Se fossi UN SAPORE Cannella (perché è dolce ma leggermente piccante, e io ho un carattere molto forte condito da modi di fare dolcissimi)
Se fossi UN OGGETTO DA COLLEZIONE Una cartolina con sopra un tramonto (qualcuno collezionerà cartoline no?)
Se fossi UNA PIETRA Smeraldo
SE fossi UNA MUSICA Rock anni '70
se fossi UNA CANZONE Tangerine dei Led Zeppelin (perché è malinconica, romantica ma non del tutto triste)
se fossi UN FIORE gelsomino perché amo il suo profumo
Se fossi UNA PIANTA quercia
se fossi un colore ROSSO
se fossi un giorno VENERDI'
se fossi un mese MARZO (perché ci sono nata e mi mette allegria quando arriva)
se fossi un animale... Un CANE (è un classico ma diciamocelo, i cani sono dei fighi)
se fossi un film HAPPY FAMILY

se fossi un libro IL NOME DELLA ROSA (non perché mi ci identifichi chissà quanto ma perché è un capolavoro)
se fossi una stagione AUTUNNO
se fossi un elemento della natura FUOCO
se fossi un tessuto COTONE
se fossi un cibo PIZZA ALLA SALSICCIA DOLCE =D
se fossi una direzione Nord est (perché guardo sempre avanti, e perché come orientamento politico sono sinistroide)
se fossi una città MILANO
se fossi una parola IMPEGNO
se fossi una parte del corpo CERVELLO
se fossi un gesto UN BACIO LENTISSIMO
se fossi un peccato LUSSURIA (ma solo con chi amo)
se fossi un evento atmosferico TEMPESTA E POI PIOGGERELLINA LEGGERA
se fossi uno strumento FLAUTO TRAVERSO (ma perché lo so suonare)
se fossi un' emozione MAL DI PANCIA (per me è un'emozione... quando sono innamorata/quando ho un esame/quando aspetto qualcuno... mi ci identifico molto)
se fossi un negozio SAREBBE UN NEGOZIO DI MAKE-UP ECO-BIO, CON DEI PRODOTTI PROFESSIONALI (ragazze a livello di make up con l'eco-bio ancora non ci siamo, siamo sincere... meno male che c'è neve make up ma dovrebbe espandersi)
se fossi un auto UNA LANCIA YPSILON
se fossi un indumento SCIARPA
se fossi un odore QUELLO DEL MIO RAGAZZO, HA L'ODORE PIU' BUONO CHE IO ABBIA MAI SENTITO...
se fossi un'opera d'arte LA MAJA DESNUDA (dai quanto è bello, se fossi sensuale la metà di così mi bacerei mani e piedi)
se fossi un accessorio ORECCHINI
Le risposte, nonostante siano parzialmente influenzate dal mio stato attuale di innamoramento folle, mi rispecchiano molto. Ho un carattere deciso, determinato, pragmatico ma allo stesso tempo dolce, sensibile, pacifico, di fondo malinconico e inguaribilmente romantico. Un po' strano ma mi ha sempre aiutata a capire le persone, a sapere come comportarmi in ogni occasione. E per finire rido 24 ore su 24 e continuo ad inventarmi storie che non stanno né in cielo né in terra così, perché mi va