Dopo il primo tentativo andato a vuoto all'inizio di agosto (mi ero fatta lasciare da mio marito in via vespucci mentre lui sbrigava una faccenduola... ho mancato l'inizio di via b. croce (inizia in modo così "modesto"...) sono arrivata a piedi fino al mareee sotto un terrificante sole di mezzogiorno . Quando poi finalmente avevo individuato la zona il marito aveva finito la faccenduola e dovevamo tornare di corsa a casa...)
ieri sera ci sono passata davanti con la macchina, credi di aver individuato le vetrine! non ci sono insegne esterne, vero? ;-)
korallo ha scritto:Chiedo ufficialmente la succursale (!?) a Brescia.
Ti pregooooooooooo. Ti imploroooooooooooo!
mi associo!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Qualcosina nelle Marche?!?!
siamo ancora così indietro nell'eco bio qua ci vorrebbe proprio una bella campagnia di sensibilizzazione (e un bel negozietto SCTS)!
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”