Fitocose - Jalus Family - Jalus plus siero ristrutturante
- RaelDelMare
Per contrastare in modo efficace il rilassamento della pelle del viso
Caratteristiche
La caratteristica principale di di Jalus Plus è la presenza contemporanea di acido Jaluronico sia in forma polimerica ad alto peso molecolare dalle note propietà idratanti e viscoelastiche che in forma oligomerica a catena breve che grazie al suo basso peso molecolare risulta più permeabile e adatto a migliorare l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide. Grazie anche alla sua componente peptidica e glucosaminoglicanica Jalus Plus migliora la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea, compensa attivamente il deficit di collagene e migliora la coesione e la compattezza della pelle. I risultati sono una pelle più luminisa e omogenea con rughe meno profonde e più attenuate.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:
AQUA (solvente)
ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
PALMITOYL TRIPEPTIDE-5 (condizionante cutaneo)
HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS (umettante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
WHEAT AMINO ACIDS (DA GRANO) (vegetale)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN (legante / additivo reologico)
ZINC GLUCONATE (Antistatico)
SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
SODIUM PCA (antistatico / umettante)
BENZOIC ACID (conservante)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
PHENOXYETHANOL (conservante)
*Da agricoltura biologica
Quantità: 30 ml
Prezzo: 14,90 €
Edit by STAFF
Per contrastare in modo efficace il rilassamento della pelle del viso
Caratteristiche
La caratteristica principale di di Jalus Plus è la presenza contemporanea di acido Jaluronico sia in forma polimerica ad alto peso molecolare dalle note propietà idratanti e viscoelastiche che in forma oligomerica a catena breve che grazie al suo basso peso molecolare risulta più permeabile e adatto a migliorare l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide. Grazie anche alla sua componente peptidica e glucosaminoglicanica Jalus Plus migliora la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea, compensa attivamente il deficit di collagene e migliora la coesione e la compattezza della pelle. I risultati sono una pelle più luminisa e omogenea con rughe meno profonde e più attenuate.
LINK INCI AGGIORNATO
INCI:
AQUA (solvente)
ALOE BARBADENSIS GEL* (emolliente)
SODIUM HYALURONATE (animal) (additivo biologico)
or SODIUM HYALURONATE (biotecnologico) (Humectant, skin conditioning)
PALMITOYL TRIPEPTIDE-5 (condizionante cutaneo)
HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS (umettante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
WHEAT AMINO ACIDS (DA GRANO) (vegetale)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
SODIUM CARBOXYMETHYL BETAGLUCAN (legante / additivo reologico)
ZINC GLUCONATE (Antistatico)
SODIUM LACTATE (agente tampone / umettante)
SODIUM PCA (antistatico / umettante)
BENZOIC ACID (conservante)
DEHYDROACETIC ACID (conservante)
PHENOXYETHANOL (conservante)
*Da agricoltura biologica
Quantità: 30 ml
Prezzo: 14,90 €
Edit by STAFF
Dalila
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- RaelDelMare
L'avevo trovato anch'io e spero sia sintetico ma verde, piuttosto che animale e rosso
Dalila
-
Io il jalus plus l'ho usato per tutta estate, mentre del jalus equilibrante ho provato un campioncino: sono entrambi ottimi per la pelle grassa o mista, perchè idratano e tengono a bada il lucido. A livello di confort sulla pelle non ci sono molte differenze, il plus mi sembra che abbia una maggior quantità di attivi (jaluronico).
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
-
-
Se non senti la necessità di una quota grassa e la pelle non ti tira, secondo me va bene così . Se con il freddo inizierai a sentirti la pelle secca, allora potrai sempre usare anche una crema o mixare lo jalus con un pochino d'olio.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Dipende da cosa ha bisogna la tua pelle. Sarebbe bene aggiungere anche un minimo di quota grassa, ma se senti che al momento la tua pelle non la richiede allora puoi usare solo il jalus. Se vedi la pelle secca o che tira,ovviamente aggiungi crema, burri o oli . (Soprattutto in vista della stagione fredda perchè oltre a nutrire proteggono dagli agenti esterni).
Edit: Non mi ero accorta dell'intrvento di eowyn: abbiamo postato insieme
Edit: Non mi ero accorta dell'intrvento di eowyn: abbiamo postato insieme
Ultima modifica di Nameless il sabato 23 ottobre, 2010 20:44, modificato 1 volta in totale.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
-
Re: Fitocose - Jalus Family - Jalus plus
qualcuna ha scritto a fitocose per dei campioncini? Li spediscono??
A me ha fatto uscire brufoli..mi ha fatto allergia!! Lascia la pelle liscia e morbida
Ciao ragazze, ho 26 anni con pelle mista, secondo voi è indicato per la mia pelle? O è troppo grasso? Meglio un altro jalus?