E' venerdì...
Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©
Ce la ragazza sto' tipo? Perchè sennò potresti suggerirgli qualche sito di incontri, magari si lascia risucchiare come succede a tanti!!!!!!Altea ha scritto:Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo
Francesca
- BettyBennet
Occhio che sono poi quel genere di persone che finiscono per esplodere nei momenti meno opportuni - tipo la mia collega che ha fatto un paio di numeri niente male con i clienti al telefonoAltea ha scritto:Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo
Nemmeno io sto costantemente attaccata al pc, però i clienti sono soddisfatti lo stesso ;-)
aNobii
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
è sposato ed ha una figlia di 6 anni che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà?
Il problema è che io non ho i clienti da soddisfare, ho solo un mucchio di scartoffie i cui dati vanno inseriti nel pc...se qualcuno va a controllare, io ho fatto 100 e lui 150, e siccome secondo il mio capo noi non siamo persone ma macchine, rendendosi conto che la macchina A fa più della macchina B potrebbe iniziare a dire che la macchina B va riparata
Il problema è che io non ho i clienti da soddisfare, ho solo un mucchio di scartoffie i cui dati vanno inseriti nel pc...se qualcuno va a controllare, io ho fatto 100 e lui 150, e siccome secondo il mio capo noi non siamo persone ma macchine, rendendosi conto che la macchina A fa più della macchina B potrebbe iniziare a dire che la macchina B va riparata
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©
- BettyBennet
Offrirgli un caffè al valium?Altea ha scritto:è sposato ed ha una figlia di 6 anni che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà?
Se però fa 150 con 51 errori è meglio chi fa 100, ma fatti tutti bene...
Ultima modifica di BettyBennet il venerdì 09 novembre, 2007 21:42, modificato 1 volta in totale.
aNobii
Oogway, Kung Fu Panda
Oogway, Kung Fu Panda
- RaelDelMare
Sei perfida!azahar751 ha scritto:Li comprerò tutti e poi ve li rivenderò a peso d'oro eh eh eh
ghghgh
Dalila
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;