Aspettare o concludere... that is the question!
scusa barbara sono sempre io che rompo le scatole
Sarei pronta per chiudere l'ordine, ma mancano dei prodotti (pasta ossido di zinco bio bio e olio di argan). Ho controllato il thread dei riassortimenti e ho visto che sono arrivate cose in data 12/1 quindi devo supporre che ci vorrà un bel po' prima che tornino giusto?
Sapresti darmi una data indicativa per capire se è il caso di aspettare o meglio rimandare a futuri ordini? Giusto perché adesso ho raccolto tutte le richieste delle amiche, e sarei pronta a chiudere ;-)
Grazie!
(spero che sia il posto giusto per fare questa domanda, dato che nel thread dei riassortimenti non si può rispondere )
Sarei pronta per chiudere l'ordine, ma mancano dei prodotti (pasta ossido di zinco bio bio e olio di argan). Ho controllato il thread dei riassortimenti e ho visto che sono arrivate cose in data 12/1 quindi devo supporre che ci vorrà un bel po' prima che tornino giusto?
Sapresti darmi una data indicativa per capire se è il caso di aspettare o meglio rimandare a futuri ordini? Giusto perché adesso ho raccolto tutte le richieste delle amiche, e sarei pronta a chiudere ;-)
Grazie!
(spero che sia il posto giusto per fare questa domanda, dato che nel thread dei riassortimenti non si può rispondere )
Ciao barbara, scusa ma ma ho fatto oggi il mio primo ordine parziale e non so se ho fatto le cose correttamente: mi mancano bio bio baby pasta all'ossido di zinco, bio bio baby sapone detergente e Tea shampoo malva e camomilla, io ho fatto l'ordine con tutti gli altri prodotti specificando che era un ordine parziale, poi come procedo? Quando avverrà il riassortimento di questi prodotti??? Aiuto...
Oggi invio un tot di ordini ai fornitori, appena possibile riassortisco.
Le istruzioni sugli ordini parziali si trovano qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8
Le istruzioni sugli ordini parziali si trovano qui:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8
Tutto per un'unica meraviglia.
Ciao Barbara,
ma non è che, per caso, il K'aloè che deve arrivare il 20 Febbraio, in realtà è già esaurito? Te lo chiedo perchè ho fatto un paio di ordini parziali con altre persone e non le vorrei far aspettare troppo per avere i prodotti. Grazie 1000
ma non è che, per caso, il K'aloè che deve arrivare il 20 Febbraio, in realtà è già esaurito? Te lo chiedo perchè ho fatto un paio di ordini parziali con altre persone e non le vorrei far aspettare troppo per avere i prodotti. Grazie 1000
E' piu' facile spezzare un atomo che un pregiudizio.
Albert Einstein
Albert Einstein
- blueoceans