domenica 05 ottobre, 9.30, radio 2 L'altro lato
Barbara, il mio blog è subissato dalla chiave di ricerca "www. cosa ti spalmi.org"
Non so perché gli ascoltatori abbiano perso per strada il "sai", ma direi che hai fatto colpo!
Ps: capa, torna, ci manchi!
Non so perché gli ascoltatori abbiano perso per strada il "sai", ma direi che hai fatto colpo!
Ps: capa, torna, ci manchi!
-----------
Il mio blog
Il mio blog
L'ho sentita, l'ho sentita!!!
Che emossssione!!
Quando l'omino ha sbagliato il nome del sito ("sai COME ti spalmi") ho pensato: " Ecco ora lo spalma di olio Johnson's"
Che emossssione!!
Quando l'omino ha sbagliato il nome del sito ("sai COME ti spalmi") ho pensato: " Ecco ora lo spalma di olio Johnson's"
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bravissima Barbara, stendevo i panni e ti ascoltavo stamattina, e sentirti parlare ha fatto diventare vero tutto quello che fino ad oggi mi sembrava una cosa soltanto mia, non so se sono riuscita ad esprimere quello che ho provato. Sentirti nominare spignatti, siliconi e petrolati mi ha fatto realizzare che è tutto vero e non è solo limitato a me ed allo schemo del mio computer (il forum ed il tuo sito). Hai una voce deliziosa e fresca, credo che ci saranno altre migliaia di adepti da oggi in poi. Sei grande!!!!!!!!
Ragazze GRAZIE
Grazie anche per gli sms, credo di non aver risposto a tutte ma mi hanno fatto un piacere immenso, quindi graziegraziegrazie.
Aneddoti: la radio è una FIGATA, nella prossima vita farò radio.
Sono rimasta ingolfata tra la folla costituente il pubblico di "Che tempo che fa".
Federico Taddia cioè il conduttore, mentre parli "fa le facce", ecco perchè a volte ridevo e non si capiva perchè!
edit:
Grazie anche per gli sms, credo di non aver risposto a tutte ma mi hanno fatto un piacere immenso, quindi graziegraziegrazie.
Aneddoti: la radio è una FIGATA, nella prossima vita farò radio.
Sono rimasta ingolfata tra la folla costituente il pubblico di "Che tempo che fa".
Federico Taddia cioè il conduttore, mentre parli "fa le facce", ecco perchè a volte ridevo e non si capiva perchè!
edit:
Tutto per un'unica meraviglia.
Bellina anche la foto!
D
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
E menomale che il nome del sito ce l'aveva scritto bello grande davanti agli occhi...!
Capa ma pure i campioncini hai portato?! Ma sei troppo brava!
Capa ma pure i campioncini hai portato?! Ma sei troppo brava!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento