Eos - Olio intensive-e
mi rispondo da sola visto che ora ce l'ho il pao è di 8 mesi,ma tanto lo finirò sicuramente primaCleo ha scritto:barbara,o qualcuno che ce l'ha,sapreste dirmi il PAO di quest'olio?
è eccezionale! avevo provato un campioncino e me ne ero innamorata,e ora continua a piacermi molto,lo uso come trattamento speciale un paio di volte alla settimana su tutto il corpo,lascia la pelle una favola
@owis:secondo me sì
il mio usa quello di karitè VP come dopobarba per lo stesso motivo,vuole qualcosa di oleoso,ma per evitare secchezza sente di doverlo alternare ad altro come kaloè e jaloè(ormai ce l'ho in pugno )
ho provato un campioncino di quest'olio sul corpo, dopo la palestra.
il giorno dopo quando mi sono lavata mi sono resa conto che avevo la pelle ancora super morbida!
per ora ho intenzione di prendere il fluido sempre eos, ma per chi e' abituato con gli oli corpo e' super consigliato!
e' inodore, o meglio l'odore e' di "olio" e quindi neutro, penso che volendo si possa facilmente profumare con o.e.
il giorno dopo quando mi sono lavata mi sono resa conto che avevo la pelle ancora super morbida!
per ora ho intenzione di prendere il fluido sempre eos, ma per chi e' abituato con gli oli corpo e' super consigliato!
e' inodore, o meglio l'odore e' di "olio" e quindi neutro, penso che volendo si possa facilmente profumare con o.e.
- blueoceans
mi sono accorta di avere qualche smagliatura..mi sembra che questo prodotto sia particolarmente indicato...se nn per quelle che ho già, almeno per evitare che se ne formino altre...qualcuna l'ha già provato? inoltre la pelle delle gambe è un po' secca, quindi anche se nn mi risolve il problema delle smagliature, sicuramente dovrebbe andare bene per idratare la pelle delle gambe...sono sull'orlo di un ordine...mi basta una spinta e lo faccio partire...
- blueoceans
- blueoceans
- blueoceans
Re: Eos - Olio intensive-e
L'ho usato in gravidanza per prevenire le smagliature. Lascia la pelle morbida, si asciuga subito e non ho nemmeno una smagliatura !!