consegne corriere

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

consegne corriere

Messaggio da malinche »

Che emossione! pare che il mio primo ordine sia in consegna!
Pero', un'avvertenza (che non suoni come una critica a Barbara ma come un'info, spero utile)

Ieri il pacchetto fu portato, e io non c'ero. Non c'erano neanche i vicini. L'autista, gentilmente, mi ha telefonato: ma ero troppo lontana, non ce l'avrei fatta.
Stamattina, come suggerito da Barbara, alle 8,30 in punto ho telefonato per concordare la consegna. Ho chiesto un recapito entro le 13 (oppure di concordare altra data). Mi han detto di si'. Alle 12.40, insospettita e per sicurezza, ho richiamato: mi han detto che loro consegnano "in giornata" cioe' senza concordare fascia oraria. Ma - sgrunt - potevano dirmelo, no?

Morale: son troppo contenta del quasi arrivo del pacchetto e non voglio rovinarmi l'umore. Ma, se non avete il portiere o dei vicini pantofolai, rassegnatevi a un'attesa che puo' diventare anche di una giornata! E non mangiate le unghie, nel frattempo: in negozio non si vende niente di utile per questo e il peperoncino brucia tanto!

:specch: (sono io, in attesa)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Per chi può suggerisco di farselo recapitare sul posto di lavoro già pagato, a meno che non stiate antipatici alla receptionist della vostra ditta il corriere così trova a chi consegnarlo :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

n9n so, oggi il corriere mi ha chiamato dicendo che non trovava la via e di andare a prenderlo io a rovato...

Per me non è un grosso problema, e lì per lì ero occupata e ho detto di sì...

ma scusate, vi pare che se volessi andare in giro a prendere le cose me le farei spedire?? non so, è colpa mia se non trovi la via?? se non ti danno un navigatore allora pretendi almeno un tutto città e studiati il tragitto no???

va beh, ormai gli ho detto che andavo io a prenderlo, ma quando sono là glielo dico gentilmente che non sono cose da chiedere.... ecco....
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

E' che alla fine prevale l'idea (nel conscio, subconscio, insconscio... insomma in quella zona situata sotto lo sterno, altezza stomaco) che lavora sodo, male, magari e' pure sfruttato
(gia', e noi?)

:cry:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Diakranis ha scritto:ma scusate, vi pare che se volessi andare in giro a prendere le cose me le farei spedire?? non so, è colpa mia se non trovi la via?? se non ti danno un navigatore allora pretendi almeno un tutto città e studiati il tragitto no???
Ho un cliente in una zona industriale in construzione, il magazzino del corriere è a 50 metri in linea d'aria, la merce puntualmente va in giacenza perchè loro non lo trovano - o meglio, si fermano davanti a una strada praticabile, ma non asfaltata che porta al cliente :x
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

A me con il primo pacco è successo che me l'hanno portato tutto malconcio :( sembrava che ci avessero giocato a palla, ma io non l'ho riufiutato perchè non avevo letto bene le condizioni sul sito di barbara (male molto MALE!), però poi parlando con barbara mi ero accorta che doveva essere un pr'blema proprio di merci un po' *fallate*, perchè lo shampoo della bjobj aveva il tappo rotto e la confezione era l'unica intonsa.
Mi ricordo anche che mi telefonò per dirmi che non mia veva trovato e che non c'era la portiera (ma cacchio sta sempre lì accovacciata nella guardiola, proprio in quel momento non c'era!), così il tipo mi ha detto che sarebbe passato l'indomani alle 13, morale della favola ho aspettato fino alle 15... Vabbè...
La seconda volta tutto liscio, c'era mia sorella a casa...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Io oggi l'ho aspettato fino alle 17-17.30... )da stamattina) E' assurdo che non propongano almeno una fascia oraria: uno potrebbe pure esser sotto la doccia, no? Pero' il pacco era assolutamente perfetto anche fuori...

Il problema e' che le poste forse sono anche peggio...

:cry:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

malinche ha scritto:E' assurdo che non propongano almeno una fascia oraria: uno potrebbe pure esser sotto la doccia, no? Pero' il pacco era assolutamente perfetto anche fuori...
Alcuni corrieri la propongono (con sovrapprezzo), peccato che chi poi fisicamente porta il pacco se ne infischia :x
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

C'e' un corriere - non mi ricordo quale - che permette anche il ritiro presso una rete di negozi. Ma temo costi molto di piu'... :?

Certo e' che ben pochi possono permettersi di stare in casa un giorno intero ad aspettare un pacchetto!
:x
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

La fortuna col corriere dipende molto dalla persona addetta alle consegne, che è diversa ovviamente da zona a zona... ci sono quelli scrupolosi e quelli meno :?
Io consiglio sempre di farsi consegnare il pacchetto presso un negozio di fiducia, non so, l'edicola sotto casa... così si evita di tapparsi in casa aspettando.
Ma naturalmente se il negozio di fiducia non c'è, si fa quel che si può.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io metterei pure l'indirizzo del lavoro... ma se poi me lo portano quando a lavoro non ci sono? Tipo le 15? O.o'''
Sennò dorei dare l'indirizzo di mia nonna ^^;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

Qual'è il corriere utilizzato x le consegne da Barbara??
così so chi devo "puntare" dei tanti che passano qui al lavoro (nei prox gg mi dovrebbe arrivare il pacco in ufficio...)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

il mio e' stato consegnato da gls-italy.
Se non ti trova alla prima consegna, chiamali!

E buona fortuna! :crsf:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

grazie ;)
allora starò attenta quando passa gls!!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Se ti e' stata confermata la consegna col corriere (e non con pacco postale)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi