buon 4° compleanno saicosatispalmi.com!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Mi spieghi la faccenda della scontistica? :)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Bellissimo il nuovo sito, complimenti e auguri scts! :cmpl:
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

BEDDISSIMISSIMO!!!

Buon compleanno ...ehm...ehm... anche se in ritardo :oops: e soprattutto, arrivandoci dal blog di Vera che l'ha segnalato :oops: :oops: :mrgreen:
Avatar utente
biancaneve
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre, 2009 13:23

Messaggio da biancaneve »

Complimenti Barbara per il restyling del sito.. è bellissimo! :love:
e auguri in ritardo a Sai cosa ti spalmi! :cmpl:
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Auguri al negozio e a Barbara :fiesta:
La grafica del sito mi piace molto! vorrei solo fare un paio di critiche se posso. innanzitutto mi manca un po' la funzione "cerca per marca". la usavo spesso,perchè ho le mie marche preferite ed è molto comodo avere subito la lista di tutte le categorie di prodotti di un determinato produttore. inoltre non si hanno liste lunghe anche più di una pagina da scorrere per trovare il prodotto desiserato.
seconda cosa riguarda il mega-banner della home. è veramente troooppo grande, secondo me stona con tutto il resto del sito che è ben proporzionato. e poi mi dicono anche che un banner così alto è sbagliato dal punto di vista della navigazione, dal momento che utenti con schermi a bassa risoluzione fanno fatica a usare il sito.

a parte queste due cose ritengo che la scelta dei colori e tutto il resto siano veramente azzeccati :)

p.s. c'è un errorino nel menù: è RSS non RRS :P
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

lorenza, puoi cercare i prodotti di un'unica marca cliccando su "produttori", in alto accanto a "chi siamo".
è un pò diverso dal metodo di prima, ma comunque si può fare :)
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

grazie miry, ho visto :)
dicevo solo che col menu a tendina in home page era più comodo... e io sono una pigrona ;-)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Sai, sulla barra sono d'accordo: la farei meno alta, e magari di un blu più scuro, così spicca di più la scritta bianca. ;-)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Auguri anche da parte mia e complimentoni per il nuovo sito!! :cincin:
Posso però fare una piccola richiesta? Lo so, lo so, sono l'ultima arrivata e già rompo... :oops: Siccome sono proprio agli inizi con l'ecobio e non riconosco al volo se un ingrediente è verde oppure no, mi piacerebbe tantissimo vedere l'Inci dei prodotti in vendita con i contenuti già colorati in verde, giallo o rosso, senza doverli andare a cercare sul biodiz ionario o sul forum (ho visto che molti prodotti in vendita non hanno un topic su "Inci-cosmetici", solo i commenti su "Prodotti"). Sarebbe veramente una bella cosa, anche per poter confrontare al volo prodotti simili!
Baci!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rosen il biodiz viene continuamente aggiornato e io anche con la mia più buona volontà non posso controllare gli inci di più di 300 prodotti e reinserirli colorati ogni mese... ;-)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Chiaro, a questo non avevo pensato, hai perfettamente ragione... :? Continuerò col vecchio metodo, sperando che prima o poi riesca anch'io a capire "a naso" se un ingrediente è buono oppure no, ma sono fiduciosa: le altre sono tutte così brave, ci arriverò pian piano!
Grazie per la velocissima risposta!
Avatar utente
biancaneve
Messaggi: 74
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre, 2009 13:23

Messaggio da biancaneve »

rosengarten ha scritto: mi piacerebbe tantissimo vedere l'Inci dei prodotti in vendita con i contenuti già colorati in verde, giallo o rosso, senza doverli andare a cercare sul biodiz ionario o sul forum
@rosengarten penso tu possa andare tranquilla senza doverti leggere l'inci dei prodotti di Barbara perchè li sceglie e li controlla uno per uno lei.. (a meno che tu non sia allergica a qualcosa..) ;-)
Immagine Solo chi ama senza speranza conosce il vero Amore.
Pablo Neruda
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Sì, grazie, sono sicura che venga scelto solo "il meglio" da mettere in vendita, però... ecco... :oops: stavo guardando le creme per contorno occhi ed ho visto che una (tra l'altro la più cara, forse perchè gli altri ingredienti sono più pregiati) ha dentro il Propylparaben, una delle poche cose che ricordo al volo essere da pallino rosso. OK, è all'ultimo posto, però se le altre due non contengono rossi (non ho verificato) e costano meno, la scelta non potrà che ricadere su queste ultime. :roll: Scusate, ma è grazie a questo forum se sono diventata un pò maniaca degli Inci, prima neanche li leggevo...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Rosen hai ragione: io ho dei criteri che possono non essere quelli di tutti, perciò fate benissimo a leggere gli inci e decidere riguardo ai prodotti che ho in vendita.

Relativamente ai parabeni: nonostante il bollino rosso Fabrizio dice da anni che sono "il male minore", e dato che uno dei problemi maggiori dei prodotti ecobio risiede nei conservanti, il contorno occhi e anche l'Eternity Fluid li metto in vendita anche se hanno parabeni perchè a mio giudizio sono comunque ottimi. Il negozio cmq ha ampia scelta e i parabeni se non ricordo male sono solo in questi due, per cui evitabilissimi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Ti ringrazio per l'esauriente risposta, non sapevo questa cosa dei parabeni, d'ora in poi me lo ricorderò di sicuro :)
Rispondi