buon 4° compleanno saicosatispalmi.com!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

la grafica è molto bella e le modalità di acquisto comodissime!
Ci sono solo 2 cose poco funzionali a livello grafico:
1. come altre hanno notato, il banner occupa mezzo schermo! scomodo!
2. i nomi dei prodotti non si leggono del tutto quando si apre la schermata con l'elenco. Per chi conosce a memoria i prodotti del negozio magari non è un problema, ma per gli altri è diventato più difficile orientarsi. Per esempio: "The Beauty Seed SHAMPOO...": questa dicitura compare per sia per l'antiforfora sia per il delicato.
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Nejma
Messaggi: 265
Iscritto il: sabato 02 gennaio, 2010 11:40

Messaggio da Nejma »

Anche se in ritardo...
Auguri STCS, auguri Barbara! :D
Buon lavoro! ;-)
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Il nuovo sito è bellissimo da vedere e comodissimo da usare!
Complimenti! ^^

E' vero che i nomi non si leggono per intero, ma basta passarci sopra col cursore perchè compaia la dicitura completa del prodotto.
E' una cosa abbastanza comune nei siti. Almeno, io ci sono abituata! :p
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Fiammetta86 ha scritto: E' vero che i nomi non si leggono per intero, ma basta passarci sopra col cursore perchè compaia la dicitura completa del prodotto.
E' una cosa abbastanza comune nei siti. Almeno, io ci sono abituata! :p
E' vero,l'ho scoperto ora!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Da qualche tempo è sparita la mia "Lista dei desideri" e non riesco a ricrearla perchè non accetta i prodotti che voglio inserire... succede solo a me?
Avatar utente
nene85
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 14 maggio, 2010 14:08

Messaggio da nene85 »

Ora che me l'hai fatto notare è sparita anche la mia...
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Anche se in ritardo volevo fare i miei più cari auguri a Barbara! il sito nuovo è bellissimo!!! complimenti... L'altra sera ho anche fatto un'ordinuccio piccolino :oops: e ho anche messo qualche prodottino nella lista desideri... :oops: :oops: :oops: (sono incorregibile :D ) ciaoooo a tutte e ancora tanti auguri SCTS :D :D
Rispondi