amo la neve

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Io soffro da morire il caldo, anche se d'inverno soffro la mancanza di luce (e non si può avere tutto nella vita lo so) quindi il fatto di abitare in una città di mare dove la neve ogni tanto sì, si affaccia, ma proprio per dire ciao e scomparire immediatamente, mi scoccia molto.
Bella la neveeeee :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

ghawazee ha scritto: Peccato duri poco, peccato poi dover fare subito i conti con i disagi che provoca in città e dintorni, specie se sei sempre in movimento...
beh devo dire che qui dalle mie parti sono super organizzati! :)
...ecco diciamo che mi piacerebbe gustarmela dalla finestra di un piccolo chalet immerso in un bosco, camino acceso, vinello musica gatti libri... ed un amante tenero e virile al mio fianco... ;)
che bel sogno ghawazee! :love:
il fatto di abitare in una città di mare dove la neve ogni tanto sì, si affaccia, ma proprio per dire ciao e scomparire immediatamente, mi scoccia molto.
il bello della tua regione è di avere mare e montagna... a me piace molto l'Abruzzo, ho avuto anche modo di... constatare che si mangia pure bene! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Simonetta ha scritto: si mangia pure bene! :D
drammaticamente vero!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

barbara ha scritto:
drammaticamente vero!
:lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Satine ha scritto:Io non ho mai visto la neve :oops: .
barbara ha scritto:quindi il fatto di abitare in una città di mare dove la neve ogni tanto sì, si affaccia, ma proprio per dire ciao e scomparire immediatamente, mi scoccia molto.
Bella la neveeeee :cuore:
Ecco appunto, come a Roma, dove nevica con la stessa frequenza con cui passano le stelle comete :|
Ogni tanto invece mi nevica in Umbria, una volta proprio a Natale! :cuore:
Avatar utente
Gaiuccia
Messaggi: 468
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:45

Messaggio da Gaiuccia »

io invece benedico il mare...

di solito al primo pallino di neva vado nel panico! :lol:
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Anche a me piace la neve... ma in vacanza!!
Per andare al lavoro devo fare 55 km in auto e se c'è la neve è un vero disastro, e anche pericoloso.
Sono terrorizzata solo all'idea che potrebbe nevicare... ragazze per favore incrocini per me che sia un inverno clemente!!
:crsf:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Bilancia77 ha scritto: Per andare al lavoro devo fare 55 km in auto
povera :o
Tutto per un'unica meraviglia.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

...eh.... che s'ha da fà per la pagnotta!!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

allora ti mando tanti :crsf:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Grazie!!!
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Bilancia77 ha scritto: Per andare al lavoro devo fare 55 km in auto e se c'è la neve è un vero disastro, e anche pericoloso.
Sono terrorizzata solo all'idea che potrebbe nevicare... ragazze per favore incrocini per me che sia un inverno clemente!!
:crsf:
come ti capisco, anche io devo andare a lavoro in macchina :? anche se devo fare un po meno di 55 km... ho paurissima a guidare con la neve!!!

lo scrivevo proprio lunedi nel diario.... mi sono svegliata... ho visto la neve e :grrr:

poi c'è da dire che io odio la neve , il freddo e l'inverno se potessi emigrerei fino a marzo/aprile :P
la mia condizione ideale è canottiera , infradito, sole , caldo e possibilmente il mare :D
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Shanty ha scritto: come ti capisco, anche io devo andare a lavoro in macchina :? anche se devo fare un po meno di 55 km... ho paurissima a guidare con la neve!!!

lo scrivevo proprio lunedi nel diario.... mi sono svegliata... ho visto la neve e :grrr:

poi c'è da dire che io odio la neve , il freddo e l'inverno se potessi emigrerei fino a marzo/aprile :P
la mia condizione ideale è canottiera , infradito, sole , caldo e possibilmente il mare :D

...idem!!
Rispondi