sfogo: poste italiane, vi odio.

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
S*barbie
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 01:14

sfogo: poste italiane, vi odio.

Messaggio da S*barbie »

qualche giorno fa ho ordinato su internet un "sample kit" di make up minerale. niente di eccessivo, 16 euro incluse le spese di spedizione.
ebbene, il pacchetto mi è arrivato APERTO e ovviamente VUOTO (tranne la ricevuta)...la cosa non finisce qui, anche se non so come intervenire! la cosa non è tanto per la spesa inutile in se (irrisoria come potete vedere), ma per il gesto: dentro la busta poteva esserci un assegno, porca vacca! :evil:
S*barbie
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Mi unisco a te nell'invettiva contro le poste...
degli ultimi 4 pacchetti che aspettavo, ne è arrivato intonso solo uno... :evil:
2 buste mi sono arrivate aperte (ma con dentro il contenuto) e un pacchettino di uno scambio sul forum non mi è proprio arrivato! :evil:

Mi stanno sulle pillole...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

parli del sapone?
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Bradipa ha scritto:parli del sapone?
Nunu... :oops:

Il sapone non è ancora arrivato, ma non è passato poi molto tempo... Ho piene speranze! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

è successo anche a mia mamma. aveva preso un orologio con una raccolta punti, ma la scatola è arrivata...vuota!! :evil: ha telefonato alle poste e gli ha fatto un c**o così! :grrr: loro ovviamente han negato ogni responsabilità
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Spiegatemi bene si tratta di pacchi tracciabili o no?
Anche il pacco celere 3 per esempio o le raccomandate arrivano aperte?
Stiamo scherzando??? Non esiste proprio!!!

No scusa sta cosa mi fa girare troppo le p@lle! Tu non ti sei accorta che il collo era aperto? Cioè non lo hai scritto sulla ricevuta come di solito si fa con i corrieri?
Avatar utente
S*barbie
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 01:14

Messaggio da S*barbie »

allora, ho ordinato da mineralissima.com, in italia spediscono con "priority mail" (credo sia l'equivalente della nostra posta prioritaria) tramite la tnte da quel che ho visto non è tracciabile. il pacco non arriva direttamente a casa...cioè da quel che ho capito (cioè poco o nulla) la tnt lo manda all'ufficio postale di zona, e poi il pacco arriva tramite postino (anche perchè non era un vero e proprio pacco, ma una specie di lettera "imbottita")...spero di essere stata un pò più esauriente anche se in realtà non ho ben capito nemmeno io! :oops:
comunque la sostanza non cambia: sono rimasta fregata e domani andrò all'ufficio postale armata del mio solito savoir faire (ergo:probabilmente sentirete parlare di me al tg). :twisted:
S*barbie
Avatar utente
azzurrina123
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 03 giugno, 2008 23:17

Messaggio da azzurrina123 »

Sulla busta deve esserci il timbro dell'azienda che effettua il servizio di spedizione: c'è scritto poste italiane o tnt? Sei sicura che tnt lavori per poste italiane? Io so che è sda che lavora per poste italiane.

EDIT: ops pensavo che tu avessi acquistato in Italia ma mineralissima è un negozio olandese, quindi ci sarà il timbro delle poste olandesi.
Immagine
Avatar utente
Alexa
Messaggi: 736
Iscritto il: mercoledì 12 marzo, 2008 22:21

Messaggio da Alexa »

Allora temo che se si tratta di spedizioni non tracciabili le poste risponderanno picche! Ma un cazziatone ci sta!
:evil: domani dovrei fare un oridne e questa non ci voleva proprio!!!!
Avatar utente
BlackCat
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 17 agosto, 2008 11:22

Messaggio da BlackCat »

stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!

si è capito che odio le poste? :grrr:
Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

:shock:
ma roba da matti, queste cose mi fanno incavolare in modo assurdo :evil:
vai alle poste e infamali!!!
BlackCat ha scritto:stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!

si è capito che odio le poste? :grrr:
quoto, quoto tutto...
Ultima modifica di Shanty il martedì 09 settembre, 2008 22:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Le Poste d'Italia?
VATE RETRO SATANA!!!!! :evil:
Servizio lento, inaffidabile, arraffatori vergognosi. Nell'ufficio postale del mio paese poi ci vorrebbe l'esorcista (sia per gli impiegati che per gli utenti) :nasc:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
S*barbie
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 01:14

Messaggio da S*barbie »

BlackCat ha scritto:stai sicura che ti diranno che è colpa delle poste olandesi, della tnt, del governo precedente, di babbo natale o del castoro che impacchettava la cioccolata, ma CERTAMENTE non loro!!

si è capito che odio le poste? :grrr:
ahahahah :lol:

le poste sono il male assoluto, ma non sanno ancora cosa gli aspetta domani... :sumo:
S*barbie
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

S*barbie ha scritto:le poste sono il male assoluto, ma non sanno ancora cosa gli aspetta domani... :sumo:
brava! così si fà!!!!
che nervi che fanno venire...
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Ho acquistato da Mineralissima e il pacco mi è giunto fortunatamente integro :roll: Quello che è grave è che questi pacchi, trattandosi di materiale EU non hanno alcuna ragione di essere aperti! L'unica volta che mi hanno aperto un pacco (preso su Amazon US) e mi hanno ivato il contenuto fu per un testo di giapponese... che evidentemente non garbava più di tanto ai doganieri visto che non l'hanno fatto sparire :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi