Gattini cercano casa

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Lile
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 20:43

Gattini cercano casa

Messaggio da Lile »

è successo che quest'anno la mia gatta e quelle di mia madre hanno prodotto 12 gattini :D Siamo riuscite a regalarne una metà con il passaparola e l'aiuto di amici.
Posto anche qui le foto perchè amate tutte gli animali e magari una di voi potrebbe desiderare un gattino :mrgreen: Posso portarveli io in zona Roma e dintorni, oppure in Abruzzo (Pescara, Chieti, L'Aquila).

http://www.flickr.com/photos/27355249@N07/
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Mamma mia che belli quello rosso e quelli neriiiiiiii :love:
Se solo potessi... :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Sono semplicemente una meraviglia della natura :love: :love: :love:
Ma il cielo è sempre più blu
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

oh santo cielo!!!!!!Immagine sono favolosi!!!!!! :o

questo periodo, per me che nn posso prendere gatti in casa (mia mamma non vuole) è una tortura vera e propria..ci osno in giro un sacco di gattini piccoli!!!! :(

(questo è il tuo account flickr? hai scelto il nome del nn ti scordar di me..molto carino :) )
Avatar utente
Elfthryth
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 22:18

Messaggio da Elfthryth »

Arghh! BEEELLLLIIII!
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

magari!!!!
quando vedo un gatto vado giù di testa, sopratuttto se è un micino come questi....li adoro!
peccato che non potrò più tenerne visto che il mio quasi marito non è molto dell'idea di tenere animali a casa ns...nè cani nè gatti...
io tanto triste per questo ecco :cry:
Avatar utente
Lile
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 20:43

Messaggio da Lile »

murex ha scritto:
questo periodo, per me che nn posso prendere gatti in casa (mia mamma non vuole) è una tortura vera e propria..ci osno in giro un sacco di gattini piccoli!!!! :(
eh si, è periodo di cucciolate :D
murex ha scritto: (questo è il tuo account flickr? hai scelto il nome del nn ti scordar di me..molto carino :) )


è uno dei miei fiori preferiti :mrgreen:
Rispondi