Ciao a tutte/i!!!!Mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Ciao a tutte/i!!!!Mi presento!

Messaggio da Anuuja »

Salve a tutti (i sonnambuli data l'ora!! ;-) )...Vi leggo da un po' ma non ho ancora scritto nulla e non avrei mai nemmeno osato senza prima presentarmi!!! :P !
Ho 24 anni (ne compirò 25 a Luglio) vivo un po' qui un po' lì (per il momento sono a Bologna) e sono una musicista, suono la chitarra classica da quando ho 8anni, poi ho comiciato a cantare, a scrivere e da qualche anno ho deciso di unire le cose con risultati ..........boh??? Economicamente ancora scarsi ma direi decenti dal punto di vista artistico ...Sono sempre stata una eco bio addicted ma non mi sono mai azzardata a spignattare nulla (so già che farei dei disastri "esplosivi" !!), al massimo sono riuscita a farmi un tonico con aceto di mele e qualche maschera puzzolente con l'argilla verde! Però devo dire che una leggera voglia si insinua a leggere delle vostre brillanti spignattate!!!Cerco di tenermi in forma con sport (kung fu, pallavolo e jogging), cerco di mangiare sano, sono onnivora ma cerco di limitare carne e latticini...Cerco anche di limitare gli imbecilli nella mia vita e nel mio ambiente se ne trovano a vagonate:shock: :shock:!!!Ah dimenticavo, ho anche una (sotto)specie di fidanzato che mi supporta e sopporta, sportivo come me e mooolto più razionale...anche se ancora lo considero una (sotto)specie di fidanzato, in realtà mi è vicino da parecchio tempo ed è una persona eccezionale (ma non lo dirò mai più perchè già mi è venuto il diabete solo a pensarlo)! Da cosa si capisce che sono la persona meno romantica che conosco????
Un bacio a tutte/i voi e un ringraziamento a Barbara per aver messo su un "mondo"(=forum) così vasto e accogliente!!!
Avatar utente
palomar
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 14:09

Messaggio da palomar »

Ciao, benvenuta :D
Suoni la chitarra, canti ....che invidia mi fai :P
Io ci provo con la chitarra, da circa un paio d'anni, il mio maestro non fa che ripetermi che è un peccato che non abbia iniziato da piccola ma certamente iniziare a 35 anni è tosta, almeno per me!
Avevo provato anche con il canto ma era ancora più dura e ho desistito.
Hai un blog o uno spazio internet dove è possibile ascoltare le cose che fai?
Avatar utente
marmotta
Messaggi: 693
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:45

Messaggio da marmotta »

Benvenuta Annuuja ;-)
Avatar utente
verdearancio
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 14:39

Re: Ciao a tutte/i!!!!Mi presento!

Messaggio da verdearancio »

Anuuja ha scritto:Salve a tutti (i sonnambuli data l'ora!! ;-) )
Uuuh, ma se è prestissimissimo.. :)
Anuuja ha scritto:sono una musicista, suono la chitarra classica da quando ho 8anni, poi ho comiciato a cantare, a scrivere e da qualche anno ho deciso di unire le cose con risultati ..........boh??? Economicamente ancora scarsi ma direi decenti dal punto di vista artistico ...
Pure io lavoro in questo "mondaccio" della musica.. bisogna darsi un bel po' da fare ma ci si può vivere, insisti! Se ti va di far ascoltare qualcosina.. volentieri!

Ciao!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

ciao :)
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!!! :hugs:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
ghawazee
Messaggi: 275
Iscritto il: martedì 29 aprile, 2008 17:42

Messaggio da ghawazee »

Ma ciao, benvenuta!
Artisti... ma che bello; chissà quante/i se ne celano nel forum!
Lo sono anch'io, nel campo della danza, ma ho iniziato da 'vecchietta' e adesso - per quanto tempo ci dedichi - non riesco a viverci, :cry: di conseguenza ho anche un lavoro 'normale' che mi permette perlomeno di pagare mutuo e bollette...
Perciò ti dico, visto che hai iniziato in tenera età, non mollare e credici fino in fondo... vedrai che potrai farne una professione ricca di soddisfazioni e più che sufficiente anche dal punto di visto economico!!! :crsf:
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
RO[BR]OB
Messaggi: 663
Iscritto il: giovedì 07 febbraio, 2008 21:45

Messaggio da RO[BR]OB »

ciao benvenuta! :ponpon:
sei simpaticiuissima!!! se volessi ascoltare qualcosa fatto da te... c'è qualcosa in giro per il web?
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Ciao! :D

Musicista, cantante...che bello
BENVENUTA! :D
Ultima modifica di Shopgirl il giovedì 17 novembre, 2011 19:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Rent.............è il mio musical preferito! Quando ero a New York l'ho visto proprio al Nederlander Theater a Broadway......in seconda fila !!! Che emozione!!!!!!

@ chi me l'ha chiesto: Ho un myspace dove c'è qualcosina suonata/cantata da me ma per motivi di copyright (diritti,edizioni,casini,ecc.) sono solo cover...però non volevo usare questo spazio per linkare la mia pagina personale indi per cui non lo farò.... ;-) scusate ma per me è importante prima di tutto mantenere ordine ed educazione in casa altrui!!! Chiaramente non voglio fare nè la misteriosa nè l'enigmatica :specch: ;-) ....se qualche musicista (o curioso) è interessato posso mandare un mp e spostare la conversazione in altre sedi!!!
Grazie a tutti.......siete troppppo accoglienti!!
Mi fa piacere che qui sia pieno d'arte oltre che di cura per se stessi e per l'ambiente!!!
:cincin:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

:D ciao
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

:woo: benvenuta!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
airyeel
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 03 gennaio, 2008 14:42

Messaggio da airyeel »

Benvenuta! :D
Rispondi