Ciao a tutte/i!!!!Mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Ciao a tutte/i!!!!Mi presento!

Messaggio da Anuuja »

Salve a tutti (i sonnambuli data l'ora!! ;-) )...Vi leggo da un po' ma non ho ancora scritto nulla e non avrei mai nemmeno osato senza prima presentarmi!!! :P !
Ho 24 anni (ne compirò 25 a Luglio) vivo un po' qui un po' lì (per il momento sono a Bologna) e sono una musicista, suono la chitarra classica da quando ho 8anni, poi ho comiciato a cantare, a scrivere e da qualche anno ho deciso di unire le cose con risultati ..........boh??? Economicamente ancora scarsi ma direi decenti dal punto di vista artistico ...Sono sempre stata una eco bio addicted ma non mi sono mai azzardata a spignattare nulla (so già che farei dei disastri "esplosivi" !!), al massimo sono riuscita a farmi un tonico con aceto di mele e qualche maschera puzzolente con l'argilla verde! Però devo dire che una leggera voglia si insinua a leggere delle vostre brillanti spignattate!!!Cerco di tenermi in forma con sport (kung fu, pallavolo e jogging), cerco di mangiare sano, sono onnivora ma cerco di limitare carne e latticini...Cerco anche di limitare gli imbecilli nella mia vita e nel mio ambiente se ne trovano a vagonate:shock: :shock:!!!Ah dimenticavo, ho anche una (sotto)specie di fidanzato che mi supporta e sopporta, sportivo come me e mooolto più razionale...anche se ancora lo considero una (sotto)specie di fidanzato, in realtà mi è vicino da parecchio tempo ed è una persona eccezionale (ma non lo dirò mai più perchè già mi è venuto il diabete solo a pensarlo)! Da cosa si capisce che sono la persona meno romantica che conosco????
Un bacio a tutte/i voi e un ringraziamento a Barbara per aver messo su un "mondo"(=forum) così vasto e accogliente!!!
Avatar utente
palomar
Messaggi: 100