donne violentate! la storia si ripete...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

donne violentate! la storia si ripete...

Messaggio da malinche »

Mi è arrivata questa notizia, a proposito della violenza a Roma (stazione di La Storta).
Naturalmente, e' da verificare!

_________

Informazione che ci allarma da far girare. Come può un rumeno senza fissa dimora, mezz'ora dopo aver aggredito la povera ragazza nei pressi della Stazione della Storta ad avere come difensore l'avvocato Francesco Saverio Pettinari famoso penalista difensore del magistrato Metta indagato, nell'ambito del processo Lodo Mondadori che vedeva indagati Berlusconi, Pacifico, Previti e Squillante? Inoltre l'avvocato Pettinari risulta iscritto in gioventù all'MSI. Guarda caso uno dei soccorritori della ragazza firma con Alemanno con tanto di foto sul Messaggero del 22 aprile 2008, il patto per la legalità della sicurezza. Agatha Christie faceva dire a Poirot che quando ci sono tre coincidenze diventano un'indizio.


Mario Di Carlo
Ultima modifica di malinche il domenica 25 gennaio, 2009 23:56, modificato 1 volta in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Se non sbaglio l'ha accennato anche Travaglio nell'ultima puntata di Anno Zero...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Io non so se sia vero o meno fattostà che ho storto il naso a sentire ai tg tutti gli stupri fatti da rome stranieri in soli 2 giorni dopo le elezioni e per il ballottaggio di roma. Fa pensare ecco. Hanno tutti aspettato negli angoli buii per agire solo dopo le elezioni, che bravini. :evil: :|
Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

BettyBennet ha scritto:Se non sbaglio l'ha accennato anche Travaglio nell'ultima puntata di Anno Zero...
qui il suo intervento:


Stra-quoto quanto detto da Marco Travaglio!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ruby ha scritto:
BettyBennet ha scritto:Se non sbaglio l'ha accennato anche Travaglio nell'ultima puntata di Anno Zero...
qui il suo intervento:


Stra-quoto quanto detto da Marco Travaglio!
grazie per averlo postato..mi ero persa giusto il primo pezzo di anno zero..è incredibile come quell'uomo abbia troppa ragione :D

ci tenevo solo a dire un'altra cosa a proposito della puntata di ieri..Saviano ha spiegato (così come aveva fatto nel suo libro) come non solo per il Nord, il Sud non sia una 'palla al piede' , ma come in realtà il Nord si sia arricchito anche grazie ai capitali ('sporchi') forniti da Sud..

e non sopporto chi si rifiuta di prendere in considerazione questa verità dimostrata (penso alla Lega per esempio)...
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Anche io ho notato che dopo le lelzioni il tg è diventato un bollettino di guerra: pare che tutte le cose brutte succedano in italia... omicidi, aggressioni... non è un tantino esagerato?? Un po' come le notizie sugli incidenti d'auto che sono stranamente aumentate quando è passato il nuovo codice...
Mi sento presa per il sedere.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Travaglio ieri è stato illuminante. ciò che ci arriva è astutamente scelto, filtrato e rigorosamente deciso.
In questi giorni i tg parlano di 4 stupri al giorno, incidenti mortali, giovani che si drogano e si ubriacano, calcio che non manca mai.

Mi sono sinceramente stancata di questa informazione dirottata...non se ne può più.
E stranamente sempre in periodi politicamente importanti, in cui la voce del popolo risponde a seconda di ciò che entra nelle loro case.

Ci hanno presi proprio per idioti....e il bello è che molti ci cascano pure.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

In questo caso si aggiunge un dubbio, anzi due: 1) se vedete una violenza e avete un telefonino, cosa fate? chiamate la polizia. Invece, chi ha dato l'allarme - sostenitore attivo di un candidato a sindaco di Roma - ha aspettato di incontrare una pattuglia 2) se siete un poveretto che abita in un tunnel, come potete permettervi mezz'ora dopo il reato un avvocato - sostenitore anch'esso dello stesso candidato sindaco - che ha lavorato per il caso "lodo Mondadori"?
Questi dubbi hanno fatto - se ho capito bene - secretare gli atti, in attesa di riscontri. A voi le conclusioni. Io, e solo per i dubbi, sono agghiacciata
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Vecchia Zia ha scritto:Anche io ho notato che dopo le lelzioni il tg è diventato un bollettino di guerra: pare che tutte le cose brutte succedano in italia... omicidi, aggressioni...
bisognerà pure preparare il terreno per le riforme di bossi, no? :| :|
Tutto per un'unica meraviglia.
auri
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 20:22

Messaggio da auri »

Non so voi, ma io sono veramente spaventata.... Purtroppo credo che la maggior parte della gente non se ne renda nemmeno conto. Questo mi spaventa ancora di più....
Incantesimo
Messaggi: 153
Iscritto il: martedì 08 aprile, 2008 17:56

Messaggio da Incantesimo »

auri ha scritto:Non so voi, ma io sono veramente spaventata.... Purtroppo credo che la maggior parte della gente non se ne renda nemmeno conto. Questo mi spaventa ancora di più....
***anch'io sono spaventata da questa situazione.E ad Alghero che e' stato vietato ,ieri ,di cantare Bella Ciao???
Di Pietro parla di dittatura dolce,e come dargli torto a questo punto?
e il problema e' proprio l'inconsapevolezza...
bbrrr...mi vengono i brividi...
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Marty ha scritto: la voce del popolo risponde a seconda di ciò che entra nelle loro case.

.
Ben detto Marty :clap: è proprio questo il punto: molti continuano
a fidarsi di quello che racconta la tv...
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Data
Messaggi: 795
Iscritto il: mercoledì 02 aprile, 2008 12:30

Messaggio da Data »

Io mi auguro che non sia vero, che siano solo coincidenze fortuite (sapete, magari l'avvocato è inscritto alla lista dei difensori d'ufficio e gli è capitato proprio il tizio), perchè se la notizia è vera è quanto di più schifoso si possa fare pur di vincere una elezione... soprattutto perchè chi ci ha davvero rimesso non sono i vari Alemanno, Berlusconi, Prodi etc. etc., ma la ragazza in particolare e tutte le donne, che ormai temono di essere le prossime vittime di una guerra elettorale.

Riguardo l'informazione e i vari bollettini di guerra, è tutta tattica! Insomma, in questo periodo di interregno, prima che B. & co. si sistemino per benino sulle loro poltroncine bisogna calcare la mano su uno dei temi più importanti, che è la Sicurezza. Adesso tutto è colpa di un govero (quello di centro sinistra) incapace di arginare l'aumento di violenza; ma appena sarà tutto sistemato, vedrete che diminuiranno le notizie di stupri, omicidi e compagnia cantando a carico di extracomunitari e romeni.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

barbara ha scritto:
Vecchia Zia ha scritto:Anche io ho notato che dopo le lelzioni il tg è diventato un bollettino di guerra: pare che tutte le cose brutte succedano in italia... omicidi, aggressioni...
bisognerà pure preparare il terreno per le riforme di bossi, no? :| :|
Barbara, per caso sai quali documenti bisogna avere per farsi la cittadinanza nel lichtenstein? Ho una gran volgia di scappare ogni volta che leggo "bossi"... :shock: :roll:

By the way, avete notato che era un po' di tempo che non si parlava tanto male dei rom e dei rumeni? E dire che per un bel periodo li volevano far passare come i peggiori mali del mondo... :roll:
E io mi sento sempre più presa per il sedere. :x
Rispondi