Ho bisogno di un abbraccio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Ho bisogno di un abbraccio

Messaggio da OcchiBirbi »

Sono triste ragazze, molto triste :(

Mia nonna da qualche tempo non si sentiva bene e aveva la pancia sempre gonfia, dopo accurate analisi si è scoperto che ha un tumore alle ovaie...Verrà operata i primi di marzo, lei non sa nulla, le hanno detto che ha delle cisti...Mio zio è morto due anni fa per un tumore, mia nonna materna dieci anni fa per un tumore, un'amica di famiglia qualche anno fa per un tumore...Due zii di mio padre sono morti di tumore anni fa...Sembra una maledizione...Ho il terrore di perdere anche mia nonna...certo, prima o poi sarebbe successo comunque dato che ormai ha 87 anni, però speravo di potermela "godere" ancora qualche anno...:cry:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

mi dispiace :(

:coccole:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Occhibirbi mi dispiace molto :patpat: :abbr:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

Mannaggia... facciamo così, noi abbracciamo te, ma tu abbraccia forte tua nonna, anche da parte nostra. Adesso avrà bisogno di sentire quanto le vuoi bene.

Un bacione!! :hugs:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

tutti gli abbracci che ti servono sono tuoi!
:abbr:
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Messaggio da Daniela »

:patpat: con tutto il cuore!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

:abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

:| :hugs: :abbr:
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Grazie a tutte ragazze, carinissime come sempre
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

:abbr: un abbraccio e un in bocca al lupo per tua nonna. Mia mamma tre mesi fa è stata operata per un tumore al seno, ed ora è sotto chemio, ma grazie a Dio sembra che sia andato tutto bene... spero che vada così anche per la tua nonnina, ti abbraccio forte :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

come sempre non ci sono parole, nè giiuste nè sbagliate... :abbr:
valeria
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Già, in queste situazioni le parole sembrano essere sempre tante...
Mi limito a un fortisssssimo abbraccio....al momento del bisogno sai dove trovarci :patpat: :abbr:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

:abbr:
Avatar utente
margherita
Messaggi: 710
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 14:17

Messaggio da margherita »

:abbr: :patpat:
Avatar utente
*jillian*
Messaggi: 472
Iscritto il: mercoledì 07 novembre, 2007 23:18

Messaggio da *jillian* »

mia nonna è morta 7 anni fa pr un tumore stomaco/pancreas,l'ho vista per 6 mesi costretta a vegetale e quando se nè andata io sn rimasta spiazzata,ci son rimasta molto male e per anni me la prendevo cn me stessa per nn averle detto addio,il fatto è che ero ancora giovane,nn mi informavano bene di come fosse la cosa,insomma io la prendevo come una cosa che passava,e quando è successo di colpo lo stato vegetativo mi sentivo in ritardo per dirglielo in faccia,e un pò speravo sempre nel risveglio...

da quasi un mese è morto mio nonno per tumore ai polmoni,cn lui è stato diverso,mi spiegavano sempre cosa doveva fare,se gli esami eran buoni o quando il tumore avanzava.,e quindi ero piu preparata,ovvio che ci stai male,speri sempre in un :nn succederà...
io sono una che nn riesce a dire ti voglio bene,quindi cn lui facevo il possibile per dimostrarlo a fatti,e quando di punto in bianco se nè andato,nn ho vergogna a dire che ho preferito così che i 6 mesi da vegetale di mia nonna,perchè so che lui avrebbe preferito.

io guarda ti auguro veramente che vada bene,però per quanto è assurdo "metti in conto sempre il peggio" nn fare come ho fatto io la prima volta,nn accanirti se nn riesci a dire di voglio bene (oh io sn così.) e dimostra quel che puoi a gesti...
ti auguro tutto il bene possibile..
e scusa se ho messo tristezza cn le mie parole,ma nn riesco a omettere anche le parti brutte visto che sn sempre spunti per riflettere..
Rispondi