Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamo o aspettiamo?)

Messaggio da Sunflower »

@silvia88: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :D

La mia spalmina-mittente :P è stata rosen :love:
Nel mio pacchetto c'erano:
- un cuscinetto ripieno di olio profumato al cocco (di cui sono fanatica :D) da mettere nella vasca da bagno e poi da strofinare sul corpo; grazie mille rosen per avermi scritto la traduzione delle istruzioni :);
- un idrolato di rosa Melvita (che è una marca di cui aveva parlato silvia e che mi incuriosiva); è pazzesco perché avevo proprio bisogno di un tonico :D;
- un delizioso quadernetto fatto con la buccia delle mele con una copertina decorata di rose: anche in questo caso è pazzesco perché uno dei miei propositi per l'anno nuovo era proprio quello di iniziare a scrivere ogni giorno qualcosa e mi ero ripromessa di comprare un quadernetto :shock:; tra l'altro le righe sono proprio le mie preferite (i quadretti sono troppo seri per me, mentre le pagine bianche non mi piacciono perché faccio fatica ad andare dritta :P );
- un campioncino Bioearth di maschera per capelli perfetta per i miei capelli trattati e piastrati;
- una confezione di multani mitti delle Erbe di Janas (che rosen sa che amo molto :) ); coincidenza numero tre: nella mia scorta di maschere mancava appunto un'argilla (che per me è indispensabile per quanto il tulsi, il sandalo, il neem etc. mi piacciano) e stavo proprio per prenderne una :D
Ad accompagnare il tutto c'era una lettera carinissima :)
Grazie mille rosen, per tutto :* :* :*
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Van3ssa »

Evvivaaa :yeppa:

La mia spalmina era Pagno! :abbr:
Cara, ti devo ringraziare perchè la mia sorpresa è stata carinissima... Innanzitutto, nella busta della spedizione, i regalini erano impacchettati uno ad uno ed è stato piacevole e divertente aprirli tutti :cuore:
C'erano tante cosine deliziose: 3 bustine di english tea, un sacchettino di croccantini al cocco e sesamo :sbav:, un sacchettino di campioncini cosmetici vari (per i quali vado pazza) e un natural lip balm Benecos :cuore: (che per me che sono maniaca di balsami labbra è davvero un dono meraviglioso!)
Il tutto era accompagnato da un biglietto carinissimo!!!
Grazie di cuore! :love:

Immagine
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da silvia88 »

Grazie mille cara Sunflower!!! :abbr:
Io sono felicissima perché ho ricevuto tante belle cosuccie, alla fine ne è valsa la pena aspettare tanto! :D

Ecco cosa ho ricevuto:
- Olio secco di Provenzali all'uva e mora (è un prodotto che ho già usato in passato e che mi piace, la profumazione mi ispira molto!).
- Stick labbra di Provenzali all'uva e mora (idem come sopra).
- Crema mani Lavera all'oliva e camomilla (mai provata, l'ho snasata e il profumo è ottimo).
- Una simil beauty blender rosa (non ho mai usato questo tipo di spugnetta ma è da parecchio che vorrei provarla: non so se l'avevo scritto da qualche parte, in ogni caso è un regalo molto apprezzato!).
- Una confezione di bustine per cioccolata calda e una barretta al sesamo, entrambe di AltroMercato (che bontà, le farò fuori in fretta! :sbav:).
- Campioncini vari alla vaniglia (ormai lo sanno anche i sassi che la vaniglia è un mio feticcio :D ).

Ancora grazie Sunflower: a parte che mi hai mandato tantissime cose, ma si vede proprio che mi hai studiato (o che ormai mi conosci), non c'è nemmeno una cosa che non ho apprezzato!

Immagine
Avatar utente
valentinag
Messaggi: 130
Iscritto il: martedì 27 settembre, 2016 09:39

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da valentinag »

:love: bellissimiiiiii
...Perché la vita è un brivido che vola via...
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

Sono contenta che ti sia piaciuto :D
L'olio dei Provenzali mi piace molto come leave-in dopo la piastra e come profumo per capelli (io ho quello al ribes).
Avevo cercato la profumazione al cocco ma nulla :roll: allora ti ho preso l'uva anche per il colore :)
La minisize di crema Lavera mi era stata data al Sana, è uno dei nuovi prodotti mani.
Per quanto riguarda la crema corpo alla vaniglia io me ne sono perdutamente innamorata, sa di gomma profumata che usavo alle elementari, ma non e' assolutamente stucchevole :love:
Della beauty blender avevi parlato in un post cui io avevo risposto dicendo che ne avevo preso una simile al super spendendo molto meno.
Avrei voluto mandati anche la mini per le occhiaie ma era esaurita :roll:
Ho preso prodotti di Altro mercato perché sono bío e perché si che ti piacciono; la cioccolata calda è un must dell'inverno, la barretta al sesamo spero sia buona, non le mangio da quando ero piccola ma mi ricordo che a me piacevano :)
Il sapone liquido alla vaniglia e fior di sale non l'ho ancora provato (spero che l'inci sia a posto, ogni tanto quella marca riserva brutte sorprese), quello ai fiori di Bach è per le emergenze, sa proprio tanto di melaleuca (ti avviso perche' non so se ti piace).
Scusami ancora per la mancanza di biglietto, quello che avevo preso col cane vestito da Babbo Natale è tuttora disperso :boh:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da barbara »

:love:
Tutto per un'unica meraviglia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da pagno74 »

Finalmente Silvia! :D
La mia cara spalmina era Silvia :) i regalini inutile dirlo graditissimi e tutti azzeccatissimi mille mille grazie.
-una confezione di infusi ai mirtilli rossi della yoga tea che mi piace un sacco.
-una tavoletta di cioccolato fondente extra di Altromercato che è il mio preferito.
-una maschera dissetante viso di le driadi che volevo proprio provare.
-2 campioncini di balsamo di biofficina toscana uno concentrato e l'altro volumizzante molto utili.
-una saponetta al profumo di viola dei provenzali mi ha profumato tutto l'armadietto del bagno. :D
-una crema corpo al mandarino verde della naturaequa che sono molto curiosa di provare.
-un diario dove ho già iniziato a scrivere tutto questo accompagnato da una simpatica letterina. :love:
Grazie ancora Silvia :abbr: Immagine♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da silvia88 »

@Sunflower: Non potevi scegliere regali migliori, davvero! L'olio secco dei Provenzali al cocco l'avevo già provato, quindi meglio così almeno cambio profumazione! E la beauty blender non vedo l'ora di provarla!
@pagno74: Sono contenta che ti siano piaciuti! :)
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

Oh bene, sono strafelice che sia arrivato anche l'ultimo pacchetto! :yeppa:

La mia spalmina è stata Narya, che ringrazio ancora moltissimo per i regali che mi ha mandato :abbr:, indovinatissimi!

Ho ricevuto:
- lo shampoo La Saponaria extravergine :cuore: che, giuro, volevo proprio acquistare alla prima occasione, dopo aver provato quello salvia e limone. Ho scoperto che un'erboristeria del mio paese tiene alcuni prodotti La Saponaria, ma hanno solo gli altri due shampoo e non questo :(, quindi aspettavo di prenderlo online o altrove (qui la marca è praticamente sconosciuta)
- una cioccolata bio al latte :sbav: e Narya anche qui ha indovinato! Mangio pure la cioccolata fondente, ma il mio cuore batte decisamente per quella al latte, se devo peccare, che sia almeno un peccato dolce! :P
- quattro tisane bio, meno stress e relax gambe, le prime due le ho già bevute e sono deliziose!
- campioncino del detergente delicato Alkemilla all'aloe che sono molto curiosa di provare :) , e un azzeccatissimo campioncino di crema antirughe per pelli miste (sono io! :P ) della Jonzac, non appena arriverà un po' di caldo lo proverò con molto piacere!
Il tutto accompagnato da un carinissimo bigliettino di auguri.
Grazie! :*

Immagine
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da rosengarten »

@Sunflower sono felice di avere indovinato! :D
L'idrolato so che lo cercavi al rosmarino :oops: , purtroppo non sono riuscita a trovarlo e il flaconcino con spruzzino mi sembrava grazioso per un futuro riciclo col tonico al rosmarino, quando lo troverai. :)
Sono anche contenta di avere indovinato col quadernetto :yeppa: , sono stata indecisa fino all'ultimissimo minuto se prenderti l'agendina (sempre in carta ottenuta dallo scarto di lavorazione delle mele, è la mia ultima scoperta in cartoleria :P ): poi ho pensato che 1) se usi l'agenda sicuramente per l'Epifania te la saresti già procurata e 2) io sono un po' fissata con le agende e le desidero fatte in un certo modo (coi giorni singoli e non tre su una pagina, per esempio) quindi ho pensato che forse anche tu la pensi così e ho preferito buttarmi sul quadernetto, che può sempre tornare utile, anche per segnare desideri di acquisti cosmeticosi o spignatti di maschere e intrugli vari! ;)
Comunque è stato un piacere, mi diverte quasi più fare regali che a riceverne! :D
Van3ssa ha scritto:un sacchettino di croccantini al cocco e sesamo :sbav:
Io adoro le barrette al sesamo e miele e queste non le conosco, devo vedere se le trovo! :sbav:
Poi del burrocacao (è alla menta, vero?) desidero una recensione dettagliata :sherl: che vorrei prenderlo in estate!
Sunflower ha scritto:Per quanto riguarda la crema corpo alla vaniglia io me ne sono perdutamente innamorata, sa di gomma profumata che usavo alle elementari, ma non e' assolutamente stucchevole :love:
Non vogliamo condividere qualche notizia in più su questa cremina?? :mrgreen:

Comunque tutti i regalini sono deliziosi! :love:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Narya
Messaggi: 39
Iscritto il: venerdì 15 gennaio, 2016 18:24

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Narya »

@rosen: sono contenta che ti sia piaciuto lo shampoo (avevo spizzato la tua voglia di provarlo :sherl: ahah) e che ti stiano piacendo le tisane! :D E' il mio primo swap ed ero un po' nervosa :oops:

La mia swappina è stata Van3ssa, che ringrazio tantissimo :love: perché mi ha spedito tutte delle cose fatte a mano!!, con un bigliettino verde legato a un nastrino rosso all'esterno del pacchetto e un altro bigliettino all'interno con tutti timbri adorabili (una renna, un pupazzo, un babbo natale e un uccellino 'avec amour' :cuore: )!
Dentro il pacchetto c'erano tre saponi ognuno di forma diversa (l'orsetto è bellissimo!) e in un sacchettino colorato diverso: uno verde al pino silvestre, una rosa scrubbante e uno azzurro purificante; mi piacciono un sacco gli odori degli ultimi due, starei a sniffarmeli per ore... come il profumino solido allo zenzero e cannella! :love: :love: In più ci sono una candelina"snow angel - heart & home" che ho già acceso e che ha un odore dolce e delicato che mi piace tantissimo e un segnalibro dorato che penso abbia sempre fatto a mano, decorato con un cuoricino e un fiore! :D :D
Aggiungo che ha azzeccato tutte le profumazioni e non è cosa da poco, perché ho un naso abbastanza schizzinoso! Complimenti per le capacità spignattatorie :P e grazie mille per i regalini, sono tutti carinissimi e non vedo l'ora di provarli :abbr: :abbr:

Stavo per sistemare i prodottini per la foto quando è arrivata Lily... questa è ovviamente la foto pre attacco ai cordini delle confezioni dei saponi :laugh:
Immagine
Domani uppo una foto migliore, e ancora grazie!!!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Onlycsgo
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 11 dicembre, 2016 13:28

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Onlycsgo »

Quante cose carine ragazze ero emozionata io per voi xD l'anno prossimo si rifà per forza perchè voglio partecipare anch'io :P :yeppa:
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da pagno74 »

Quanti bei regalini :love:
Sunflower una foto :P :)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Sunflower »

Appena imparo a caricarle certo :)

@rosen: il quadernetto va benissimo, le agende cartacee mi stanno antipatiche :D
La crema è il latte corpo idratante Helan Vaniglia Vervaine con passiflora, sacha inchi, te' verde, ginseng, vitamina E etc. (spero di non aver dimenticato nulla :P )... un sogno :love: :love: :love: :love: :love:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Messaggio da Van3ssa »

Sono contenta Narya che ti siano piaciuti... Come ogni Natale, mi sono data da fare con il fai da te per regali e biglietti! :D
@rosen: per i lip balm ti farò sapere, ne ho ancora due o tre aperti e so che non resisterò fino ad averli finiti per inaugurare quello nuovo! :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi