Swap 2016 (spacchettiamooooo)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da Sunflower »

No figurati :D veramente se ci sono cose cui non posso avvicinarmi le smercerò :P in famiglia... chissa' mai che si avvicinino anche loro al bio :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (termine per aderire: 10.12.16)

Messaggio da silvia88 »

Sunflower ha scritto:Anche secondo me per avere il nome della nostra swappina possiamo aspettare tranquillamente dopo Natale, quando la furia natalizia è scemata :)
Sì, certamente, ho chiesto solo perché vedevo che nessuna ha più scritto nulla qui nel thread! Per quanto mi riguarda si può fare anche più avanti, adoro lo swap in qualsiasi momento dell'anno!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da rosengarten »

Hai fatto bene a chiedere. :)

Io non ho problemi particolari, mangio di tutto (soprattutto nei dolci non disdegno nulla, frutta secca, cocco, canditi, uvetta, qualsiasi cosa va bene :mrgreen: ), ma non amo il piccante e speziato. :)
I colori mi piacciono praticamente tutti (tranne il senape) così come i profumi, evito quelli orientali ma ho usato anche creme al sandalo e mi sono piaciute. Se proprio dovessi scegliere i miei preferiti, direi vaniglia, lavanda e rosa, agli ultimi posti invece monoi e gelsomino. :)
Comunque non sono di gusti difficili e qualsiasi pensierino sarà apprezzato, come ho visto negli anni passati le spalmine sanno sempre scegliere le cose giuste! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da pagno74 »

@Sunflower: niente cibo :mrgreen:
Non ho nessuna intolleranza al cibo però non mi piace l'uvetta per il resto mi piace tutto :) mi piacciono tutti i colori e tutti i profumi qualsiasi cosa mi va bene ma apprezzo molto lo spignatto :firuli: e oggetti fatti manualmente(visto che la mia creatività è quasi pari allo zero) quindi swappina tranquilla accetto tutto mi basta il pensiero di ricevere un regalo da una persona che conosco, si fa per dire, virtualmente è già di per sé un bellissimo regalo. :)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da Sunflower »

silvia88 ha scritto: adoro lo swap in qualsiasi momento dell'anno!
pagno74 ha scritto:quindi swappina tranquilla accetto tutto mi basta il pensiero di ricevere un regalo da una persona che conosco, si fa per dire, virtualmente è già di per sé un bellissimo regalo. :)
Sono un po' OT ma secondo me questo dovrebbe essere lo spirito del Natale e in generale di tutte le feste ed occasioni...
Innanzitutto il fatto di sentirsi "liberi" di fare regali con un budget limitato spinge a cercare qualcosa di carino - anche autoprodotto appunto - senza alcun timore di venire etichettati come tirchi o peggio dei poveracci e quindi non c'è l'ansia per i soldi da spendere che magari preferiremmo (o avremmo necessità) di investire in altro invece che in regali per altre persone che magari non vengono apprezzati o - come spesso nel mio caso - vengono scelti solo perché sembrano chissa' che ed invece costano molto meno di quel che appaiono.
Quando sento al tg che la media spesa dagli Italiani per i regali e il pranzo quest'anno sarà di 1300 euro (mi pare) rimango allibita... ma veramente le persone normali possono investire così tanto in un'occasione così effimera :shock: :shock: :shock: ?
Posto che io al momento non li ho, se li avessi li investirei in ben altro (un viaggio, un corso etc.).
Io non vivo in un ambiente in cui i regali sentiti, ma di budget limitato e magari DYS sono apprezzati, tutt'altro, quindi è bello ogni tanto poter tornare alle piccole cose ma carine e sentite :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da Van3ssa »

A me va bene tutto! :mrgreen:
W lo spirito del Natale! :festa: :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da silvia88 »

Condivido tutto quello che ha scritto Sunflower! Quindi anch'io sarò felicissima del regalo, a prescindere da cosa riceverò!
Ma se proprio siete senza idee, apprezzo particolarmente:
- cosmetici ecobio :)
- profumi: vaniglia e cocco (e in generale tutti i profumi dolci/vanigliati)
- colori: il viola e il grigio in tutte le loro tonalità
- i gatti e i ricci
- prodotti del mercato equo-solidale
- the e tisane (soprattutto alla frutta)
- l'Inghilterra e in particolare Londra
- i Peanuts
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da plesea »

Ragazze, vi leggo solo ora. Io non ho mandato mail e nulla perchè siete solamente 6 :| e non ho letto di altre iscritte.
State facendo tutto da sole, io se proprio ci tenete le mail ve le mando, ma non posso stare dietro ad altro, quindi continuate ad usare questo thread anche per l'apertura dei regali. :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da Sunflower »

Per me va bene :)
Edit: grazie mille per la mail :D
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da silvia88 »

So chi è la mia swappina! :ponpon:

@Plesea: Grazie, hai già fatto molto, d'ora in poi ci "auto-gestiamo"!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da rosengarten »

Grazie Plesi! :)

Ho IL nome! :mrgreen:
Ora mi concentro meglio su un'unica spalmina, spero solo di farcela a trovare e spedire entro la prossima settimana, i tempi sono strettini!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da silvia88 »

Che scadenza ci diamo per la spedizione?
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da Sunflower »

Entro la fine della settimana prossima può andare bene :) ?
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da silvia88 »

Quindi entro il 31 dicembre? Mi devo sbrigare!!!!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Swap 2016 (richieste "particolari")

Messaggio da pagno74 »

Non mi è arrivato niente :eccu:
Ok entro il 31 dicembre, appena so il nome mi muovo :)
Rispondi