Adozione per Pallino

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Ecco, è arrivato Marcello a dirvi tutto... :oops: :oops: :oops: Mi ha tirata fuori da un bel pasticcio, devo dire. :oops:

Non mi sento poi tanto eroica per quello che ho fatto per Pallino, è come se tutto ciò che ho fatto per lui non avesse molto senso, perchè, se non avessi avuto Marcello a cui passare la patata bollente, io che avrei potuto fare? :cry:

Avete ragione su tutto, su quanto sia insensibile la gente a comprare gli animali, su quanto siano stati meschini gli scout del campo... mi sono sentita sola ogni giorno, non potrò mai ringraziare abbastanza Marcello e spero di poter fare qualcosa per alleviare i problemi che gli ho causato... Pallino è dolcissimo, ma non è esattamente un angioletto!
-----------
Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

Vera ha scritto:Non mi sento poi tanto eroica per quello che ho fatto per Pallino, è come se tutto ciò che ho fatto per lui non avesse molto senso, perchè, se non avessi avuto Marcello a cui passare la patata bollente, io che avrei potuto fare? :cry:

Marcello ha fatto tanto dandogli una casa, amici e amore...
Ma anche te sei da ammirare, pensa solo che sei stata l'unica a soccorrerlo mentre tutti se ne fregavano. Senza te nn sarebbe mai arrivato in una casa nuova ;-)
Vera ha scritto:non potrò mai ringraziare abbastanza Marcello e spero di poter fare qualcosa per alleviare i problemi che gli ho causato... Pallino è dolcissimo, ma non è esattamente un angioletto!
me lo immagino quel cagnotto :lol:
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

:) :) :) si capisce? sono felice per pallino, adoro i cani e mi fà piacere sia rimasto con voi! ho sentito che è vivacetto....in effetti l'aria da furbetto non gli manca!
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

...è un bricconcello... :firuli: :firuli: :firuli: ma è TANTO dolce!
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Fedy
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 28 luglio, 2007 19:27

Messaggio da Fedy »

una triste storia ma fortunatamente con un dolce finale.... purtroppo ce ne sono tante di storie come quelle di Pallino e alcune peggio... non riesco a capacitarmi dell indifferenza delle persone... ci vorrebbero piu persone come te Vera, gli hai salvato la vita... Due mesi fa ho trovato anche io un cagnolino abbandonato al parchetto fuori casa, era spaventato e aveva gli occhietti tanto tristi..ma tutti lo cacciavano via perche era pieno di zecche e pulci...allora l ho preso e l ho portato a casa con me...l ho lavato e gli avro tolto una trentina di zecche, piu pulci e aveva tutta la pelle irritata. Avendo gia due cani ho chiesto in giro se qualcuno lo voleva adottare...ma niente alcuni perche non interessava avere un cane, altri non avevano posto per tenerlo e altri ancora perche era un bastardino, non di razza...Non riuscivo a portarlo in canile e abbandonarlo, mi si stringeva il cuore..quindi ho convinto in casa a tenerlo e ora fa parte delle famiglia e ci porta, insieme agli altri due cani ,tanto tanto amore...
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Che storia dolce fedy... io non capisco proprio come si possa restare indifferenti... a volte mi sento come se non fossi di questo pianeta... :oops:

Sei stata bravissima ad aiutare quel povero cagnolino!
-----------
Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

Fedy ha scritto:una triste storia ma fortunatamente con un dolce finale.... purtroppo ce ne sono tante di storie come quelle di Pallino e alcune peggio... non riesco a capacitarmi dell indifferenza delle persone... ci vorrebbero piu persone come te Vera, gli hai salvato la vita... Due mesi fa ho trovato anche io un cagnolino abbandonato al parchetto fuori casa, era spaventato e aveva gli occhietti tanto tristi..ma tutti lo cacciavano via perche era pieno di zecche e pulci...allora l ho preso e l ho portato a casa con me...l ho lavato e gli avro tolto una trentina di zecche, piu pulci e aveva tutta la pelle irritata. Avendo gia due cani ho chiesto in giro se qualcuno lo voleva adottare...ma niente alcuni perche non interessava avere un cane, altri non avevano posto per tenerlo e altri ancora perche era un bastardino, non di razza...Non riuscivo a portarlo in canile e abbandonarlo, mi si stringeva il cuore..quindi ho convinto in casa a tenerlo e ora fa parte delle famiglia e ci porta, insieme agli altri due cani ,tanto tanto amore...
Ammiro le persone come te e Vera.. magari ce ne fossero di più a questo mondo.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Marcello, grazie!
Non è semplice trovare padrone a un cane, perchè non tutti hanno lo spazio o il tempo da dedicargli. Già un gatto è un po' più semplice.
Cmq gli scout del gruppo di Vera dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza :evil:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi