Eccomi!
Eccomi!
Ciao a tutt*,
leggo questo forum da un bel po' e lo consulto quando voglio provare un nuovo prodotto. E' utilissimo sia per rendersi conto di quanto poco ecologici siano i prodotti maggiormente pubblicizzati sia per scoprire altri prodotti più educati verso di noi e verso l'ambiente. Insomma mi aiuta per un consumo più consapevole. Non sono ancora migrata al 100% in questo mondo e non so se succederà presto ma pian piano mi ci avvicino. Intanto voglio provare a dare anche un mio contributo.
Piacere di conoscervi
Saira
leggo questo forum da un bel po' e lo consulto quando voglio provare un nuovo prodotto. E' utilissimo sia per rendersi conto di quanto poco ecologici siano i prodotti maggiormente pubblicizzati sia per scoprire altri prodotti più educati verso di noi e verso l'ambiente. Insomma mi aiuta per un consumo più consapevole. Non sono ancora migrata al 100% in questo mondo e non so se succederà presto ma pian piano mi ci avvicino. Intanto voglio provare a dare anche un mio contributo.
Piacere di conoscervi
Saira
Re: Eccomi!
ciao!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
- rosengarten
Benvenuta!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Essere felici è un nostro dovere.
Ciao.
Benvenuta.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!