La novità nel mondo del libro: Flipback!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

La novità nel mondo del libro: Flipback!

Messaggio da paola_p »

Quando li ho visti alla tv in una pubblicità ho detto "nooo non può essere, io scrivevo il mio diario in orizzontale alle elementari, sti cosi mi hanno rubato l'idea!!!" :mrgreen: e dopo aver letto recensioni di gente che o li odia o li adora, capitata in libreria ho deciso di prendere uno di questi libretti: la saga Hunger Games...completa...a 15 euro... in 5 cm di spessore :!:
Qui la spiegazione della mondadori sui flipback.

Io a dire la mia sono convinta di aver fatto un buon acquisto scegliendo una saga, ma temo che se avessi comprato un libro singolo non sarebbe stato lo stesso... alla fine il prezzo è quello che è e il formato per un singolo è veramente minuscolo.
Ma io parlo per una che non utilizza gli ebook e che sta per affrontare un viaggio di ore e ore in treno, e in questo caso il mini formato è un grande aiuto.

Voi? li avete visti? li avete comprati?

ditemi la vostra :twisted:
No think
Go green


:earth:
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: La novità nel mondo del libro: Flipback!

Messaggio da eleh2o »

Io li ho visti in libreria!! Mi sembrano carini e pratici! Io la saga di hunger games l'ho pagata quella cifra a libro però! Non penso li comprerei però perché di recente mi sono convertita agli e book.
Ma i caratteri come sono?
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
paola_p
Messaggi: 364
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2012 15:20

Re: La novità nel mondo del libro: Flipback!

Messaggio da paola_p »

Infatti per la saga è stato proprio il prezzo a convincermi (sempre da mondadori avevo visto i libri a 13 euro l'uno e la nuova versione, con una copertina tutta brillantinosa e bruttina).
I caratteri non sono poi cosi piccoli, nella norma diciamo...
No think
Go green


:earth:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: La novità nel mondo del libro: Flipback!

Messaggio da Shyntae »

Secondo me possono essere molto carini per chi li usa in viaggio, in metro/treno e così via, e non vuole convertirsi agli e-book.
Io però sono scettica e preferisco sempre un bel libro normale :mrgreen: Li ho visti anche in Inghilterra e li ho trovati cari rispetto ai corrispettivi normali :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: La novità nel mondo del libro: Flipback!

Messaggio da eleh2o »

Il libro classico secondo me non ha paragoni....un fascino tutto suo. La consistenza e l'odore della carta....l'inchiostro...
Pur essendomi convertita agli e book mi manca avere il libro vero e proprio tra le mani
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi