Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

big little lies poi superato lo scoglio delle prime puntate non era male e ho guardato tutta la serie in un botto

ho cominciato z nation. gli zombie m'hanno stufata da mo, ma questo da come me ne parlavano credevo facesse un po' ridere, invece no,comunque vabe la prima serie la guardo poi vedo se proseguire
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Se siete amanti del genere, vi consiglio Hinterland: serie poliziesca gallese fatta davvero bene!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ultimamente non mi piace nulla, ho finito le serie che mi piacciono e quelle nuove non mi acchiappano e ho fatto tabula rasa

znation alla fine non mi diceva nulla, la guardavo, ma poi facevo altro e a fine puntata mi dicevo 'ma cos'e' che e' successo, da dove e' spuntato sto qui?'

american gods assolutamente intricata e puntate interminabili, ho cercato di dargli una chance (anche perche' mi avevano detto che le prime puntate erano un po' ostiche) in nome dell'amore per neil gaiman, ma mi sono arresa
magari provero' col libro in futuro

true detective 2
a parte che non mi era piaciuto manco il primo. avevo visto la prima puntata tempo fa e non credo mi avesse appassionata, dato che avevo mollato li' le altre, che poi non avevo mai voglia di vedere e quindi levato tutto di mezzo

adesso sono in cerca di qualche serie comica, vedremo se trovo qualcosa di carino..
Avatar utente
Topina
Messaggi: 795
Iscritto il: giovedì 29 marzo, 2012 15:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Topina »

silvia88 ha scritto:Se siete amanti del genere, vi consiglio Hinterland: serie poliziesca gallese fatta davvero bene!
Grazie a te Silvia ho guardato la prima stagione e mi è piaciuta molto. La seconda purtroppo non è doppiata in italiano, quindi dovrò guardala con i sottotitoli, anche se la cosa non mi fa impazzire.

Ho visto "The night of": è un crime/giudiziario di 8 puntate davvero molto intrigante, ma allo stesso tempo un po' angosciante se si pensa che chiunque potrebbe trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato e, colpevole o no, subirne le conseguenze.

Attualmente sto guardano la prima serie di "Crossing lines", una serie poliziesca in cui è stata creata una squadrà composta da poliziotti provenienti da diversi paesi europei e non, allo scopo di scoprire dei serial killer che, agendo in Stati diversi, la fanno franca in quanto i loro crimini non vengono mai mai messi in relazione. Nulla di nuovo, ma per ora non mi dispiace.
Paoletta
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

presa da astinenza da serie comiche ho guardato elenchi tipo 'le migliori serie comiche da vedere assolutamente', ma...

entourage non mi dice granche', cestinata

the office, assolutamente orrenda pero' ho scoperto che io ho guardato la versione inglese che era una cosa squallida e quindi devo pescarmi quella americana
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

@Topina: Sono contenta che ti sia piaciuta! Io comunque ho visto tutte le tre stagioni in inglese con i sottotitoli in italiano e mi sono trovata bene..

Ho appena cominciato la quarta stagione di Vikings ma per ora è un po' deludente, sicuramente non all'altezza delle stagioni precedenti!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

continuo la serie di serie ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) tv deludenti..

the office: poi ho guardato la serie americana (la 2a, la prima non l'ho trovata) ma non mi piace. cestinata

silicon valley, non mi dice granche', ma provo ad andare avanti per vedere se migliora

odd mom out, mha insomma per ora la sopporto

the last man on earth invece per adesso e' carino

ho finito la 5a serie di orange is the new black, che ha continuato a non dirmi nulla


uffaaaa sono in astinenza di serie che mi piacciano!! :x :x
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

ste ha scritto:ho finito la 5a serie di orange is the new black, che ha continuato a non dirmi nulla
Io l'ho abbandonata a metà, troppo deludente rispetto alle stagioni precedenti :roll:
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Silvia in effetti è tranquillamente saltabile :roll: Non succede nulla di eclatante e quel che succede si può riassumere in tre righe, quindi se poi vorrai vedere la sesta dimmelo che riempio i buchi :lol:

Io sto guardando:
- The 100, che continua a piacermi un sacco: nonostante originariamente fosse pensato come teen drama, negli anni si è evoluto in una serie avventuroso-distopica che a me piace tantissimo;
- The catch, che è un guilty pleasure saltabilissimo e banalotto ma mi rilassa quando ho stress addosso;
- Mad men, sono alla s5 e da un lato mi piace molto, dall'altro per certi aspetti mi irrita un sacco;
- Good witch, 'serie tv' stile soap di Hallarmark channel, utile solo perché ha l'audio e i sottotitoli in tedesco su Netflix :lol: Non mi piace devo dire, ma per la lingua la tollero;
- The 70s show: meh. Sono alla s7, non l'ho mai trovato troppo divertente perché i protagonisti sinceramente mi irritano abbastanza, non so manco io perché lo sto finendo...
- Ozark: per ora sono solo al terzo episodio, ma mi piaciucchia :)
Essere felici è un nostro dovere.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da cabiria979 »

Io sto guardando e amando Transparent, una serie di Amazon un po' commedia un po' dramma. Racconta le folli storie di una famiglia di Los Angeles che scopre che il papà è transessuale. Mi piace molto, affronta il tema con delicatezza e ironia.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

silicon valley poi l'ho abbandonato

odd mom out non mi fa impazzire, ma anche se rasenta un po' l'isterismo e' carino, ormai mi ci sono abituata, sono alla seconda serie

hinterland, a parte la fotografia e le ambientazioni, mi sconfinfera poco, ma ora lo danno anche in tv quindi lo seguiro' li'

ho finito la prima serie di the last man on earth, carino,l'ho guardata volentieri, adesso vedo se trovo anche le serie successive

ho cominciato e finito the night of, all'inizio mi piaceva, poi a meta' l'unica cosa interessante erano le condizioni dei piedi dell'avvocato :mrgreen: :mrgreen: ma sul finale mi ha acchiappato. sembrerebbe possa esserci una serie dopo, ne sapete qualcosa?
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Che io sappia the night of è stata pensata come miniserie, per cui niente seconda stagione...
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Vista la 2nda stagione di Stranger Things: bella ma non quanto la 1ma, mi aspettavo qualcosina di più!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Iniziato ieri Stranger Things... solo tre puntate e sono già drogata! :pirl:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Iniziato ieri Stranger Things... solo tre puntate e sono già drogata! :pirl:
Finita la prima stagione... Ma che figata è??? :woo: :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi