Finalmente tengo casa!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

non sai quanto lo desideri anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi ti faccio i miei più sinceri AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

:D Beata Te!!!!!!!!!!!

Dev'essere una cosa meravigliosa, qualcosa di NUOVO che nasce! In bocca al lupo :)
Francesca
Avatar utente
Paperina
Messaggi: 1067
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 23:10

Messaggio da Paperina »

Congratulazioni zanchi, è una bella notizia!!! :D Spero anche io di avere la mia casetta prima o poi...
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Rieccomi!!!
Ieri mi hanno montato la scala per il soppalco e venerdì iniziano a montarmi la cucina. Il bagno e la camera sono già a posto. L'acqua l'abbiamo, la luce anche, appena mi attaccano anche il gas e quindi posso accendere la caldaia, mi trasferisco subito! Non vedo l'ora!
Grazie a tutti quanti per i vostri incoraggiamenti e per il vostro entusiasmo! :abbr:
Non riesco ancora a godermi appieno questo momento di felicità ma cerco di farlo pensando che sono così fortunata e che tante persone non avranno mai una casa propria e quindi io non mi posso davvero permettere di non essere più che stra-felice!
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

zanchi75 ha scritto:appena mi attaccano anche il gas e quindi posso accendere la caldaia, mi trasferisco subito! Non vedo l'ora!
:D facci sapere quand'è il grande giorno :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:D :D :D Che invidiaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma che bello vedere il tuo entusiasmo!!!! Gli amici che stano mettendo su casa hanno istinti omidici :shock: ... :nasc: Dicci quando sei a posto che passiamo a trovarti...TUTTI insieme!!! :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

quando leggo le tue news sulla casa sono eccitata per te!!!!mi immedesimo troppo perchè lo desidero tantissimo anche io!!!
vabbè comunque ci inviti tutte per l'inaugurazione, vero? :D
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

murex ha scritto:quando leggo le tue news sulla casa sono eccitata per te!!!!mi immedesimo troppo perchè lo desidero tantissimo anche io!!!
vabbè comunque ci inviti tutte per l'inaugurazione, vero? :D
Guarda che io vi invito per davvero!!! non scherzo mica per niente sai!!! Se poi sarete tanti non posso promettervi di mettervi tutti a tavola in casa mia ma magari ci mangiamo un pizzino lì vicino e poi ci prendiamo caffè e pasticcini da me!!!
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Siccome tra non molto anche a noi consegneranno la casa nuova e mi servono idee... di che colore hai imbiancato? e come l'hai arredata?
FOTOOOOOOOOO :P
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

zanchi75 ha scritto:
murex ha scritto: vabbè comunque ci inviti tutte per l'inaugurazione, vero? :D
Guarda che io vi invito per davvero!!! non scherzo mica per niente sai!!! Se poi sarete tanti non posso promettervi di mettervi tutti a tavola in casa mia ma magari ci mangiamo un pizzino lì vicino e poi ci prendiamo caffè e pasticcini da me!!!
guarda che io abitando a Lucca ti prendo in parola!! :D :yeppa:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

murex ha scritto:
zanchi75 ha scritto:
murex ha scritto: vabbè comunque ci inviti tutte per l'inaugurazione, vero? :D
Guarda che io vi invito per davvero!!! non scherzo mica per niente sai!!! Se poi sarete tanti non posso promettervi di mettervi tutti a tavola in casa mia ma magari ci mangiamo un pizzino lì vicino e poi ci prendiamo caffè e pasticcini da me!!!
guarda che io abitando a Lucca ti prendo in parola!! :D :yeppa:
UUUUUH CHE BELLO!!! SIAMO VICINISSIME!!!!
Allora senti, considera che la mia casa è un ex-convento completamente ristrutturato ed è stato lasciato in stile quindi ho le travi a vista con il cotto sia sul soffitto, tra una trave e l'altra, che in terra (ho messo il cotto in tutte le stanze, bagno compreso, ad esclusione del soppalco dove ho messo il parquet).
La cucina è Country, artigianale, tutta in ciliegio, rosa cipria con i particolari e gli interni dei mobiletti color granata (un fuxia scuro) con il bancone all'americana in legno chiaro (stesso colore della scala per il soppalco). Le balaustre del soppalco sono in vetrocemento. La camera invece è stile giapponese con il letto bassissimo (quello con il cassone interno) e tutta in wenghè
Ma la vera chicca è il bagno: piccolissimo e quindi mi sono permessa di eccedere: le piastrelle sono bianche e rosa cipria con le greche sempre sul rosa ma il mobiletto (che praticamente invade tutto il bagno) è.... FUXIA FUXISSIMO SMALTATO!!! Fuxia come la striscia qui sopra dove c'è scritto "Post a Reply" ! E' meraviglioso!! Tutti quelli che per ora hanno visto la casa si sono innamorati del bagno!! Oppure ne sono rimasti sconvolti!
Il soppalco invece ho intenzione di arredarlo in stile arabeggiante, con grandi cuscinoni da mettere in terra ed oggetti di arredamente etnici in legno o in bambù.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Dev'essere bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! mi incuriosisce molto il bagno fucsia!!! :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

m'immagino che casa :o
cmq anche io sono abbastanza vicina, quindi colgo l'occasione per autoinvitarmi :mrgreen:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Serese ha scritto:m'immagino che casa :o
cmq anche io sono abbastanza vicina, quindi colgo l'occasione per autoinvitarmi :mrgreen:
brava Serese :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi