Le Casalinghe ideali mica tanto :-)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Hyra
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 11:31

Le Casalinghe ideali mica tanto :-)

Messaggio da Hyra »

Sono capitata su questo sito delle Casalinghe Ideali e ho visto che le casalinghe ideali non si preoccupano per nulla nè dell'ambiente, nè della pellaccia loro e delle relative famiglie,

però le ricette biocosmetiche piacciono anche a loro e così hanno tante ricette prese da questo sito che però

non viene mai nominato nemmeno di sghimbescio.

Non fa niente, non è questo forse il punto (ma forse è anche questo?lasciamo la risposta alle autrici delle ricette...).

Ma ho pensato che potremmo fare una task force e andare a spargere un po' di verbo e un po' di terrore per picramati e siliconi anche da loro... e con ciò ho ancora da capire se questo pensiero è un pensiero buono e generoso oppure perfido...

Voi che ne dite? ;-)
*** ? ***
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Dico per esperienza che a volte è inutile insistere . Purtroppo ci sono molte persone che amano vivere nella loro ignoranza e abboccano a tutto , perchè lo dice la Tv o lo dice la grande ditta cosmetica . Un nome , spesso , non è una garanzia , ma se la volontà di migliorarsi o di preoccuparsi delle conseguenze dei propri gesti non arriva dal cuore , è tutto fiato sprecato .
E' anche vero che ci sono molte persone "ignoranti" , nel senso che non sanno proprio nulla di inci ecc. ( non lo eravamo forse tutte , prima di leggere i vari forum ??? ) e che quindi possono aprire gli occhi con un giusto incoraggiamento o suggerimento : ma la cosa deve essere naturale , non può essere una costrizione . Più insisti e più c'è il rischio di un rifiuto a priori .
Tentar non nuoce , ma ci vuole anche il metodo giusto .
Immagine
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Io rinuncerei, del resto se leggono qui e continuano a fregarsene dell'ambiente eccetera vuol dire che davvero non c'è interesse, alla base.

Altrimenti "migrerebbero" qui, come capitato ad altre provenienti da alf e simili. Per me non vale la pena di svegliare il cane che dorme. ;-)
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Re: Le Casalinghe ideali mica tanto :-)

Messaggio da Taiba »

Hyra ha scritto:Sono capitata su questo sito delle Casalinghe Ideali e ho visto che le casalinghe ideali non si preoccupano per nulla nè dell'ambiente, nè della pellaccia loro e delle relative famiglie,

però le ricette biocosmetiche piacciono anche a loro e così hanno tante ricette prese da questo sito che però

non viene mai nominato nemmeno di sghimbescio.
Hai trovato le VERE Desperate House Wife!!!! :lol:
Caso mai si potrebbe fare un postituccio piccoluccio puccio con l'invito a uno stile di vita più consapevole...e bastonarle per non dire da dove arrivano le ricette!!!!! :mazz: Possiamo provare, no? Tentar non nuoce!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Hyra
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 11:31

Messaggio da Hyra »

No, ma volevo solo scherzare :-)
Non ho niente contro quel sito, anzi sono tanto carine.
Anche io non mi ero mai posto il problema prima di pormelo. Anche io trovavo fantastico lo sgrassatore chanteclair un tempo.
E lungi da me essere una di quelle martellatrici che va in giro a tormentare la gente che (ancora) non la pensa come me ...
magari mi ha "fatto strano" trovare le ricette di questo sito... ma non è certo una cosa grave.
:-)
*** ? ***
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

comunque se si parla del sito della casalinga ideale ho visto che è stato postato nel loro forum un articolo su come leggere l'inci e un post sul biodiz ionario (che poi porta al forum di zago) che alcune hanno trovato interessante.. quindi penso che se vogliono approfondire possano farlo partendo tranquillamente da lì.

edito per dire che c'è anche un post sul gel ai semi di lino con alla fine scritto Da Saicosatispalmi (senza .org però)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi