Consiglio davvero OT

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Consiglio davvero OT

Messaggio da Scintilla »

Ragazze help ! Oggi sono 6 anni e mezzo che io e il mio ammore stiamo insieme . Io purtroppo ho il senso romantico di un mattone e mi ero completamente scordata la ricorrenza : ieri lui s'è fatto 5 km a piedi per andarmi a comprare una sorpresa ( una borsa tra l'altro adorabile ) ed io ci sono rimasta come una broccola : ho poco tempo per comprargli un pensierino e anche pochissimi soldi . Qualche suggerimento ? I pensavo ad un completino ( dato che li usa tanto e va in giro con i buchi sulle magliette =_= ) o ad un profumo , ma ha dei gusti così complicati...mi aiutate ? Grazie !!!
Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Scintilla :lol:

intanto tanti auguri :D
profumo... ci puo' stare se li porta.
completo intendi maglietta e pantaloni?
oppure set da rasatura (se si rade col pennello e' piu' facile)
e' un tipo sportivo? ha qualche hobby :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Si giusto , un completino intimo , tipo quelli di Intimissimi . Non posso permettermi di spendere più di 50 euro anche se vorrei .
Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Scintilla ha scritto:Si giusto , un completino intimo , tipo quelli di Intimissimi . Non posso permettermi di spendere più di 50 euro anche se vorrei .
si si credo che ci potrebbe stare! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da Shopgirl »

Scintilla ha scritto:Ragazze help ! Oggi sono 6 anni e mezzo che io e il mio ammore stiamo insieme . Io purtroppo ho il senso romantico di un mattone e mi ero completamente scordata la ricorrenza : ieri lui s'è fatto 5 km a piedi per andarmi a comprare una sorpresa ( una borsa tra l'altro adorabile ) ed io ci sono rimasta come una broccola : ho poco tempo per comprargli un pensierino e anche pochissimi soldi . Qualche suggerimento ? I pensavo ad un completino ( dato che li usa tanto e va in giro con i buchi sulle magliette =_= ) o ad un profumo , ma ha dei gusti così complicati...mi aiutate ? Grazie !!!
:love: Che bello!!!

Sei fortunata ad avere un ragazzo così romantico sai?
Non è da tutte avere un ragazzo che si fa dei km a piedi per comprare un regalo, specialmente se non è un anniversario preciso ma in questo caso i sei mesi che spezzano.

Guarda, sarebbe molto carino anche solo qualcosa da attaccare al portachiavi che gli ricordi ogni giorno quanto lo ami. Il tutto accompagnato da un biglietto molto romantico....SFORZATI UN PO' SUUUUUUU :D

Per il completino sennò, perchè non guardi qualcosa di intimo, boxer e maglietta o mutanda e maglietta...in base a cosa porta!

Però resta il fatto che lui è stato dolcissimo! :love:

Anch'io sono fortunata in questo senso.
Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:

:love: Ammore!!! :love:

Scusate il mio OT. :oops:
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

sì un completino è sempre utile..specialmente per quei ragazzi che per loro indole si 'trascurano' su queste cose (anche il mio ragazzo è così :D )..anche da tezenis ci sono carini e spendi meno, così se vuoi ci puoi abbinare qualcosa..che ne so, un libro-cd-dvd ;-)
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Se sai che sarebbe apprezzato un completino è ok ;-)
In questo momento mi vengono in mente solo alternative un po' scontate tipo libri o cd o dvd :oops:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da murex »

Maguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:
:o :shock: :cuore: che dolce!!!
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Si in effetti lui ci campa con i completini : è molto caloroso ( e peloso tanto che lo chiamo cinghialotto ) e non ha mai freddo percui gira con le magliettine pure d'inverno :shock: credo che opterò per questo allora , almeno vado sull'utile ;-)
Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

ahahah scintilla io sono come te loooool :D
Almeno tu stai pensandoa cosa comprargli, io non penso manco a quello, perchè prprpio nonc iarrivo, il mio ex diceva che ero un ghiacciolo, il mio attuale ragazzo sta tentando di sciogliermi :D
Comunque se usa molto i completini, direi che potrebbe essere una buona idea, solo che intimissimi è piuttosto caro, non so quando dici che hai pochi soldi cosa intendi :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

completino, completino! io spesso ripiego sui completini per i regali (sia a maschi che a femmine).. alcuni li trovo troppo carini. E poi alla fine tornano sempre utili. :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da BettyBennet »

Maguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:
[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosi :oops: [/ot]
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

E un completino per te? :oops: Ok la smetto di essere maliziosa...bè se li usa, prendiglielo senza pensarci...magari originale! Zebrato. pitonato, leopardato...ok ok la smetto, post inutile, ho capito! :mazz:
(bopobarba+trattamento pelle+profumo? Li vendono tutti insieme e non credo costino follie...mio papà non li usava. Però glieli abbiamo regalati e li usa spesso...magari è un'idea per il prossimo anniversario :boh: )
PS: io mi dimentico sempre di compleanni/ricorrenze...in genere perchè non so che giorno è! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da Satine »

BettyBennet ha scritto:
Maguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:
[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosi :oops: [/ot]
Dico solo questo: CHE CULO!
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da diana »

BettyBennet ha scritto:[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosi :oops: [/ot]
mi associo alla domanda...
.diana.
Rispondi