Consiglio davvero OT

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

direi che il completino è un'ottima scelta,così unisci l'utile al dilettevole senza spendere follie!!!
anche io sono fortunata...il mio ammore mi fa spesso regali,anche se non è una particolare ricorrenza!! :P
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da alcisa »

BettyBennet ha scritto:
Maguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:
[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosi :oops: [/ot]
no betty non vale per tutte purtroppo...
mio marito non sa nemmeno quanto zucchero metto nel caffè!
ecco scusate ma io invidio le donne che hanno queste fortune..
@scintilla: io il regalo a mio marito glielo faccio per ogni occasione, lui odia gli anniversari, odia s.Valentino, odia i compleanni, odia le feste comandate...insomma morale della favola i regali li fà quando vuole lui (raramente e in ritardo) e mai azzeccati
Per il regalo il completo intimo è sempre gradito, vai sul sicuro!
Avatar utente
silvia
Messaggi: 2425
Iscritto il: sabato 11 agosto, 2007 13:02

Messaggio da silvia »

Serese ha scritto:completino, completino! io spesso ripiego sui completini per i regali (sia a maschi che a femmine).. alcuni li trovo troppo carini. E poi alla fine tornano sempre utili. :D
:) :) anch'io sono per il completino....quelli carini che dice serese, magari con l' elefantino davanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..........scherzi a parte anch'io opterei per il completino, vai sul sicuro avendo poco tempo!!! :) :)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Il completino secondo me va bene!
Il mio ragazzo si mette volentieri quello che gli ho regalato io e se lo tiene "da conto" (non lo mette tutti i giorni per andare a lavoro). :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Grazie ragazze , i vostri consiglio mi sono molto di incoraggiamento . Per stavolta rimedio con il completino : ma la prossima lo soprendo , facendogli un regalo fuori dalle ricorrenze ( come diceva alcisa ) . Mi dovrò scervellare ma qualcosa troverò ( male che và chiederò nuovamente consiglio a voi , siete preziosissime )! Grazie !
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

silvia ha scritto:quelli carini che dice serese, magari con l' elefantino davanti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..........
no no.. niente elefanti (ma porcellini rosa si-per le ragazze- :mrgreen: ).
una volta ho regalato boxer blu con fiori hawaiani bianchi. :P
Ultima modifica di Serese il giovedì 15 novembre, 2007 20:42, modificato 1 volta in totale.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Re: Consiglio davvero OT

Messaggio da Sayuri »

Satine ha scritto:
BettyBennet ha scritto:
Maguena ha scritto: Mio marito dopo 13 anni insieme con 7 di matrimonio, al mattino la domenica mi porta il caffè a letto col vassoio. Caffè con schiuma (come piace a me), biscottini e prima di svegliarmi attacca il carillon! :love:
[ot]ditemi che, per una legge universale, per ogni donna esiste un uomo cosi :oops: [/ot]
Dico solo questo: CHE CULO!
RI-QUOTO IL "CHE CULO" :P
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Ragazze mi fate morire... :lol:

Poi l'idea [ot][/ot] è davvero spassosa.... :D

Comunque anche lui ha i suoi difettucci eh? Come tutti....
C'è anche da dire che noi due abbiamo impostato un modo di vivere la coppia molto coccolona, perchè entrambi siamo due coccoloni senza limiti, per cui alcuni gesti sono anche dovuti dalle nostre abitudini.

E poi forse è stata anche fortuna, non lo so.
Però sono sicura che anche in mariti meno "attenti" a queste cose ci siano dei pregi impareggiabili, altrimenti che ci state affà? ;)

Ogni marito (come ogni moglie del resto) è a sè.
Vanno presi i lati buoni e sopportati quelli meno buoni.

Ma finchè non ci sono problemi gravi tutto va bene!
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

il mio Lui il carillon me lo suona al telefono prima che mi addormenti (non conviviamo). Ne abbiamo due uguali ciascuno sul proprio comodino! A volte mi fa le torte, o ci prova... anche noi siamo una coppia stracoccolosa
Comunque il 12 dicembre saranno 7 anni d'amore e devo cominciare anch'io a pensare al regalo :love:
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

mondaytiger ha scritto:il mio Lui il carillon me lo suona al telefono prima che mi addormenti (non conviviamo). Ne abbiamo due uguali ciascuno sul proprio comodino! A volte mi fa le torte, o ci prova... anche noi siamo una coppia stracoccolosa
Comunque il 12 dicembre saranno 7 anni d'amore e devo cominciare anch'io a pensare al regalo :love:
:D AUGURONI!!!!!!!!!
Rispondi