E' nata Doris Lorena!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:mcm: Ma che bello una frugolina frugoletta!!!! Spupazzatela un po' da parte nostra...

Ps: Figlia unica! :P (però mi sarebbe piaciuto avere un fratello/ sorella...)
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Diakranis ha scritto:oceano, figlio prossimo di lapo elkan
Speriamo non sia tipo da portare rancore, un bambino tutto sommato, come dire... Pacifico :lol: :lol: :lol: (ma che cogliona, rido da sola alle mie battute).

Babs.. :D che bello il tuo entusiasmo, si sente che devi essere legata alla tua amica, non c'é dubbio che i due fratellini finiranno per adorarsi ;-) , basta portar loro come esempio di quanto può essere vera un amicizia, proprio la vostra! (che i diabetici si allontanino subito, il più presto possibile).
Aggiungo che trovo i due nomi bellissimi, non credo neanche siano strani, somigliano ai nostri anche perché la radice delle due lingue è la stessa (ma suppongo questo tu lo sappia già :? ..che lo dico a fare??)
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

L'ho vista!!!!!!Sono al settimo cielo!!!!
Ero emozionatissima, mia amdre mi ha detto che sembrava dovessi andare ad un esame, talmente ero agitata prima di partire!! :lol:
E' BELLISSIMA!!!!Piccina, la si tiene con una sola mano, con i capelli biondo-dorati, il musetto rosso, le manine rugose, ed una tutina rosa super fashion! ;-) Non ha pianto nemmeno un pò...tesoraaaaaaa...è precisa identica a com'era Flavius quando era neonato!!!
Flavius ha fatto un pò il geloso...ma l'ha esternato facendoci diventare matti, era assolutamente ingestibile, urlava, scappava fuori, buttava tutto per terra(purtroppo nella foga ha pure colpito la mia amica proprio sul taglio del cesareo, temevo che svenisse, povera è diventata bianchissima...), ecc ecc...però quando lo abbiamo avvicinato a Doris le ha dato un bacino sulle labbra!!E' stata una scena tenerissima!!
E' ovvio che sia geloso, in fondo ha solo 20 mesi, è piccolo...

Domani sera vado di nuovo, non vedo l'ora!! Spero che la mia amica (Nora) si riprenda in fretta, essendo il 2^ cesareo, e molto ravvicinato al primo, le fa molto male la pancia...ma è giovanissima, si riprenderà in fretta ( ha 25 anni) e poi la soddisfazione di avere 2 topolini cone Flavius e Doris sarà enorme!!
Quando sono entrata ed ho visto tutti quei pargoli mi stavo per mettere a piangere, talmente desidero vivere questa cosa...spero che arrivi presto anche il mio "turno!!!!



Serese...ma sai che anche io, nella mia gelosia e perfidia, avevo convinto mio fratello che lui era stato adottato? Non riesco a credere di essere stata così crudele, lui ne aveva fatto un dramma vero e proprio... :shock:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Babs ha scritto:Serese...ma sai che anche io, nella mia gelosia e perfidia, avevo convinto mio fratello che lui era stato adottato? Non riesco a credere di essere stata così crudele, lui ne aveva fatto un dramma vero e proprio... :shock:
:spad:
è per colpa di fratelli come voi che dopo veniamo su disturbati mentalmente :mrgreen:
scherzo, ovviamente!
Crescendo ho capito che non era fatto con cattiveria, alla fine era pur sempre un bambino a 7 anni.. e la gelosia è una cosa normale.

Spero che Flavius si comporti meglio di te, allora :mrgreen: intanto ha ripreso punti dando un bacino alla sorellina alla fine. :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Eh, io quando ho detto sta cosa a mio fratello avevo 5 anni... :oops: che cattiva....cioè, roba che se ci penso mi viene da piangere, sarò patetica, ma è cattivissima come cosa!! :cry:

Speriamo che Flavius non sia così... :D

Ahhh, non vedo l'ora che sia domani sera!!!! :D
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

uh che bello...........benvenuta Doris lorena ......... :love:
Immagine
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ooooohhhh che bello!
E' sempre emozionante leggere di una nuova vita che viene al mondo!
Auguri alla tua amica! :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

Babs dai un bacino alla piccola D.Lo da parte mia...!!!e uno anche al piccolo Flà,per parcondicio!!!!! :P
cmq,voi sorelle/fratelli maggiori siete perfidi con noi più piccoli...non c'è niente da fare!!!! :evil:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

MeMy ha scritto:cmq,voi sorelle/fratelli maggiori siete perfidi con noi più piccoli...non c'è niente da fare!!!! :evil:
Aspetta di sentire cosa facevo io... :oops: ...quando ero piccola ho convinto mia sorella che l'avrei portata in prigione, che non avrebbe mai più rivisto mia madre e che non c'era nemmeno il tempo di salutarla.... ancora me lo ricorda e fa pesare, ed io davvero..mi sento malissimo, perché ricordo che provavo proprio un gusto sadico, era piccolina e mi piaceva troppo consolarla quando la vedevo disperarsi. Insomma, ero una psicolabile al cui confronto Albert Fish diventa un innocuo venditore di zucchero filato.
E' una cosa per cui davvero mi detesto, ed io che ho il terrore adesso che le succeda qualcosa (in generale, che succeda qualcosa a tutti quelli che amo), so benissimo che in tal caso quel pensiero mi porterebbe al suicidio. Spero davvero che questo pentirsene serva a qualcosa. :oops:
Madò, che pensieri tristi, mi dispiace aver preso questa piega! :|
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Quand'ero piccola ho preso in giro mio fratello in tutti i modi possibili: lui si arrabbiava e io ridevo (non li ho mai fatto credere di essere adottato o cose così però)... adesso che io ho 24 anni e lui 21, è il mio turno: ci sono delle volte che mi deride spudoratamente! Mi fa sentire proprio stupida :|
Probabilmente un po' me lo merito...
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Anche io prendevo in giro mio fratello...soprattutto, inserivo il suo nome nelle canzoni, tipo, cambiavo le parole e ci mettevo il suo nome, e la cosa lo faceva impazzire di rabbia, così io insistevo e cantavo in continuazione :oops:

E poi ho una cosa che non ho mai confessato a nessuno, ma me la ricordo perfettamente e quando ci penso sto male e mi sento una Merda con la M doppiamente maiuscola...non so quanti anni avevo, ma mio fratello era sul seggiolone, quindi io probabilmente ne avevo 5 o giu di lì...beh, pensate che ho fatto, e mia madre non lo sa, me lo ricordo io...eravamo al mare e mio papà ci aveva comprato 2 mini pupazzetti delle tartarughe ninja, uno a testa, erano piccolini...io ho nascosto il mio sotto la sabbia, in spiaggia, ed al momento di tornare a casa non l'ho più trovato...ero talmente gelosa del fatto che mio fratello avesse ancora il suo, che qualche giorno dopo ce lo aveva sul seggiolone, e mentre mia madre non guardava gliel'ho gettato nell'immondizia...siete le prime a cui lo racconto...che crudele... :cry: sono 16 anni che ho sto pupazzetto sulla coscienza!!!!! :cry:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Dai Babs, in fondo avevi 5 anni. E se glielo raccontassi sono sicura che ci riderebbe su.. Nemmeno se lo ricorderà. Io mio fratello lo perdonerei tranquillamente se mi avesse buttato un pupazzetto, insomma è stata la reazione di una bambina gelosa del fratellino (che magari riceveva più attenzioni perchè più piccolo). E' comprensibile alla fine, su :patpat:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Serese ha scritto:Dai Babs, in fondo avevi 5 anni. E se glielo raccontassi sono sicura che ci riderebbe su.. Nemmeno se lo ricorderà. Io mio fratello lo perdonerei tranquillamente se mi avesse buttato un pupazzetto, insomma è stata la reazione di una bambina gelosa del fratellino (che magari riceveva più attenzioni perchè più piccolo). E' comprensibile alla fine, su :patpat:
Eh si, però ogni volta che ci penso mi stupisco di me stessa... :oops: :?

Una cosa un pò più allegra (mah, 'nzomma), è che mia madre mi ha raccontato che cercavo sempre di convincerla a far crescere i capelli a mio fratello, perchè ero CONVINTA che se gli crescevano lunghi si sarebbe automaticamente trasformato in una femmina!! :lol:

Per fortuna mi sono rifatta quando è nata mia sorella, avevo già 9 anni, niente gelosia, ed anzi, è stata una delle cose più belle che ricordo!! :D
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Babs ha scritto: Flavius ha fatto un pò il geloso...ma l'ha esternato facendoci diventare matti, era assolutamente ingestibile, urlava, scappava fuori, buttava tutto per terra(purtroppo nella foga ha pure colpito la mia amica proprio sul taglio del cesareo, temevo che svenisse, povera è diventata bianchissima...), ecc ecc...però quando lo abbiamo avvicinato a Doris le ha dato un bacino sulle labbra!!E' stata una scena tenerissima!!
E' ovvio che sia geloso, in fondo ha solo 20 mesi, è piccolo...
I miei figli hanno 21 mesi di differenza e il grande all'inizio ha avuto la stessa reazione...è diventato il bimbo più capriccioso del mondo, però ora adora la sorella, guai a chi la tocca.
La tua amica nei prossimi giorni avrà bisogno di tutti voi, se puoi cerca di starle vicino...due bimbi piccoli fanno andare al manicomio!!!

...io sono la seconda di due figlie, quando sono nata mia sorella aveva quasi 8 anni e per me è stata una seconda mamma....non mi ricordo episodi di "nonnismo", anzi vista la differenza d'età siamo state quasi come 2 figlie uniche.... :cry:
Avatar utente
margherita
Messaggi: 710
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 14:17

Messaggio da margherita »

...e quando sarai da loro, la prossima volta, fai tante coccole al piccolo Flavius, perchè non si senta trascurato. Che strano Babs quando a metà giornata, pur non conoscendoti, mi trovo a pensare: "chissà se Babs è già andata a vedere la bimba"...
Rispondi