Certi giorni....

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

ahahah
Certo che succede!
Io per esempio sono in questa fase ora, mi guardo allo specchio e dico :"oddddioooo!" ^^;
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

RaelDelMare ha scritto:ahahah
Certo che succede!
Io per esempio sono in questa fase ora, mi guardo allo specchio e dico :"oddddioooo!" ^^;
Meno male va!!!!!credevo di soffrire di doppia personalità convulsa!!!!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

MeMy ha scritto:Meno male va!!!!!credevo di soffrire di doppia personalità convulsa!!!!
ghghghgh
Tranquilla, io di personalità ne avrò 3-4 :rofl:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Raga oggi oltre a sentirmi brutta come un Gremlin (vedi foto sopra) mi sento anche uno schifo dentro; è mai possibile che uno str..zo debba rovinarmi la vita? Ma sopratutto: è mai possibile che li trovi tutti quanti io?
Ho il morale sotto i tacchi :cry: mi sembra che tutto vada male, e non è nemmeno il periodo della sindrome pre-mestruale! :(
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sayuri ha scritto:Ho il morale sotto i tacchi :cry: mi sembra che tutto vada male, e non è nemmeno il periodo della sindrome pre-mestruale! :(
:abbr:
Purtroppo è un periodo bruttino bruttino anche per me :(
Io per uno str.... ho sofferto tanto tanto verso i 17 anni (sono andata in depressione...) e da allora ho smesso di affezionarmi troppo agli esseri di sesso maschile, finchè non ho incontrato il mio attuale ragazzo.
Ci sono giornate in cui sto malissimo, sabato per esempio, sono andata a letto alle 2 e ho cominciato a piangere senza motivo -.-''
Ultimamente sono tristissima, senza apparente motivo, anche oggi ho pianto, mi sento perennemente un nodo in gola.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte virtualemnte! Per quanto può servire!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

@Sayuri :abbr:
Ci sono le giornate in cui anch'io penso che morirò sola e abbandonata e verrò trovata solo 3 giorni dopo mezza divorata dai cani (Bridget docet)... senza volerti suggerire vodka e Chaka Khan è assuolutamente vero che se ci fossilizziamo su una persona poi non vediamo le altre. Una cara persona mi ha fatto notare che se lo str@nz@ di turno ci chiede prima di fare il salto mortale per volerci bene, noi ci impegnamo e ci riusciamo, poi però vorrebbe il doppio salto mortale e noi ancora lì a saltare fino ad arrivarci... e una volta arrivate sì bello il doppio salto mortale, ma il triplo è ancora meglio... insomma non ci si arriverà mai in fondo. Se entrambi ci si viene incontro ne vale la pena altrimenti :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Lo dico sempre io: su questo forum ci sono delle ragazze molto sagge oltre che dolcissime.... :hugs:
Grazie mille! Cercherò di non lasciarmi sopraffare; i giorni NO sono sempre in agguato, e per me è un periodo decisamente particolare, devo aspettare che passi. :boh:
Spero solo che abbiate una buona scorta di pazienza, perchè con me ce ne vuole davvero tanta.... :eccu:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

coraggio sayuri,il brutto e il bel tempo non durano mai per sempre!!!
ci siamo passate tutte,chi più chi meno..e purtroppo le persone più sensibili come noi( ;-) )ne soffrono di più fino ad annullarsi quasi...per persone che non meritano assolutamente

devi solo tenere duro,passerà :*

e riguardo al discorso di vedersi cessa allo specchio...sapessi quante volte!! :D
ma il segreto sta lì,volersi bene,vedersi belle perchè allora lo saremo davvero..eh bisogna lavorarci sù molto :)

ti dedico questa frase,secondo me è proprio vera...

Il mondo è uno specchio che riflette l'immagine di chi lo guarda. Se lo fissi con un'aria accigliata ti risponderà con una sguardataccia; se ridi di lui e con lui, diverrà un compagno allegro e gentile. (W. M. Thackeray - La fiera della vanità)
princic
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 03 ottobre, 2007 11:48

Messaggio da princic »

Ma a voi capita, a volte, che nei giorni in cui perdete più tempo per tirarvi a lucido,(trucco, capelli,abbigliamento...), nessuno vi si fili,o cmq vi rendete conto, una volta uscite che tutto 'sto spettacolo non lo siete in fondo :P ....e invece i giorni in cui vi truccate al volo,e vi infilate le prime 2 cose che capitano...in strada ricevete complimenti o sguardi...diciamo eloquenti... ;-) ??
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Ancora una volta ho potuto constatare l'assoluta veridicità di due modi di dire:
1 :arrow: Chi trova un amico (o un forum di amici) trova un tesoro
2 :arrow: ..dopotutto domani è un altro giorno.
Già ieri ci avete pensato voi, tenere ed ecologiche ragazze, :love: a tirarmi su di morale; oggi sono tornata al corso d'inglese che ho frequentato lo scorso semestre e sono stata accolta come Garibaldi a Napoli: tutti contenti! :yeppa:
La teacher mi ha abbracciata, baciata e i compagnucci mi coccolavano :patpat: Che soddisfazione! Qualcosa di buono l'ho seminato... :bee:
Invece lo str..zo non c'era ed è probabile che non frequenti più; non dico che sono contenta di questo perchè sarei diabolica :twisted:
Però, credo che non abbia il coraggio di farsi vedere perchè sa di aver sbagliato con me, sa che tutti al corso lo sanno, e non riuscirebbe a guardarmi negli occhi.. :x
Macchissene....!!! :laugh:
VIVA IL FORUM!
VIVA IL CORSO D'INGLESE! E già che ci siamo: VIVA GARIBALDI!
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Sayuri ha scritto:VIVA IL FORUM!
VIVA IL CORSO D'INGLESE! E già che ci siamo: VIVA GARIBALDI!
mi sembra giusto! :D :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

princic ha scritto:Ma a voi capita, a volte, che nei giorni in cui perdete più tempo per tirarvi a lucido,(trucco, capelli,abbigliamento...), nessuno vi si fili,o cmq vi rendete conto, una volta uscite che tutto 'sto spettacolo non lo siete in fondo :P ....e invece i giorni in cui vi truccate al volo,e vi infilate le prime 2 cose che capitano...in strada ricevete complimenti o sguardi...diciamo eloquenti... ;-) ??
è ovvio princic...è matematico!!!tipo quando ti metti 12 cm di tacchi e puntualmente vai per sanpietrini!!!
@sayuri e rael...ragazze ci siamo qui noi che vi coccoliamo,vi 'ascoltiamo'...non sentitevi sole perchè non è così.quando siete tristi,aprite il forum,aprite un nuovo topic e immaginate che in quel momento siamo tutte lì con voi attorno ad un fuoco a berci una supercalorica cioccolata calda mentre chiacchieriamo,spettegoliamo e facciamo le civettuole!!cmq ricordatevi che nessuno è così importante da poterci togliere il sorriso!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

MeMy.... :cuore: :cuore:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Sayuri ha scritto:oggi sono tornata al corso d'inglese che ho frequentato lo scorso semestre e sono stata accolta come Garibaldi a Napoli: tutti contenti! :yeppa:
La teacher mi ha abbracciata, baciata e i compagnucci mi coccolavano :patpat: Che soddisfazione!
Good girl!!! ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

oh sayuri mio era sfuggito il tuo post.............beh mi fa paicere che ieri si andata meglio e che la corso ti abbiano coccolato..ma soprattutto son contenta che un certo elemento non fosse presente....... :viaa:
:abbr:
Immagine
Rispondi