E' venerdì...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

azahar non vale così...
mi dispiace per la piccolina, spero si rimetta presto, così forse domenica riesci ad uscire un pò...
io l'anno scorso sono stata segregata in casa 4 settimane per la varicella dei due bimbi...che periodaccio
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema :evil: non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo :?
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Altea ha scritto:Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema :evil: non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo :?
Ce la ragazza sto' tipo? Perchè sennò potresti suggerirgli qualche sito di incontri, magari si lascia risucchiare come succede a tanti!!!!!!
Francesca
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Altea ha scritto:Questo collega nuovo mi sta dando un grosso problema :evil: non si prende una pausa manco a spararlo, durante la giornata va al massimo 2 volte al bagno, per il resto non fa che stare al pc a inserire dati...se a qualcuno viene in mente di fare il confronto tra me (che comunque lavoro, eh, ma mi prendo le mie pause, navigo etc) e lui io passo per quella che non fa un cazzo :?
Occhio che sono poi quel genere di persone che finiscono per esplodere nei momenti meno opportuni - tipo la mia collega che ha fatto un paio di numeri niente male con i clienti al telefono :twisted:
Nemmeno io sto costantemente attaccata al pc, però i clienti sono soddisfatti lo stesso ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

è sposato ed ha una figlia di 6 anni :roll: che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà? :roll:

Il problema è che io non ho i clienti da soddisfare, ho solo un mucchio di scartoffie i cui dati vanno inseriti nel pc...se qualcuno va a controllare, io ho fatto 100 e lui 150, e siccome secondo il mio capo noi non siamo persone ma macchine, rendendosi conto che la macchina A fa più della macchina B potrebbe iniziare a dire che la macchina B va riparata :evil:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Altea ha scritto:è sposato ed ha una figlia di 6 anni :roll: che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà? :roll:

Il problema è che io non ho i clienti da soddisfare, ho solo un mucchio di scartoffie i cui dati vanno inseriti nel pc...se qualcuno va a controllare, io ho fatto 100 e lui 150, e siccome secondo il mio capo noi non siamo persone ma macchine, rendendosi conto che la macchina A fa più della macchina B potrebbe iniziare a dire che la macchina B va riparata :evil:
Offrirgli un caffè al valium? :twisted:

Se però fa 150 con 51 errori è meglio chi fa 100, ma fatti tutti bene...
Ultima modifica di BettyBennet il venerdì 09 novembre, 2007 21:42, modificato 1 volta in totale.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Altea ha scritto:è sposato ed ha una figlia di 6 anni :roll: che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà? :roll:
io confiderei :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

Serese ha scritto:
Altea ha scritto:è sposato ed ha una figlia di 6 anni :roll: che dite, confido nel fatto che quando sarà finito il periodo di prova ed avrà in mano il contratto si calmerà? :roll:
io confiderei :P
io opterei per il caffè al valium!!!
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

:lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

sssssìììììììììììì
finalmente anch'io sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Altea ha scritto:sssssìììììììììììì
finalmente anch'io sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oh no! L'hai fatto :shock:
Gli hai dato davvero il caffè al valium... :lol:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

azahar751 ha scritto:Li comprerò tutti e poi ve li rivenderò a peso d'oro eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

barbara ha scritto:
azahar751 ha scritto:Li comprerò tutti e poi ve li rivenderò a peso d'oro eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
ehm :firuli:
Francesca
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

azahar751 ha scritto:Li comprerò tutti e poi ve li rivenderò a peso d'oro eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted:
Sei perfida! :P

ghghgh
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi