IL 12 E IL 13 GIUGNO ANDIAMO A VOTARE!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

IL 12 E IL 13 GIUGNO ANDIAMO A VOTARE!!!

Messaggio da Owis »

Oggetto: Il 12/13 giugno: ANDIAMO A VOTARE!!!!!






Ai referendum di
domenica 12 e lunedì 13 giugno vota SI per dire NO.

1 - Vota SI per dire NO AL NUCLEARE.

2 - Vota SI per dire NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA.

3 - Vota SI per dire NO AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.


RICORDATEVI CHE DOVETE PUBBLICIZZARLO VOI IL REFERENDUM
perchè NON STA PASSANDO NESSUNA PUBBLICICTA' IN TV E QUINDI MOLTISSIMI ITALIANI IGNORANO QUESTO REFERENDUM

e

Vi ricordo che il referendum passa se viene raggiunto il quorum. E' necessario che vadano a votare almeno 25 milioni di persone! Ma se gli italiani ignorano questo referendum, il quorum non verrà raggiunto e non potremo dire di NO (scrivendo SI) alle Centrali Nucleari, alla Privatizzazione dell'Acqua, e al Legittimo Impedimento!!!


Informiamo quante più persone conosciamo (attraverso e-mail, parole, attraverso tutto) e pubblicizziamo il referendum a parenti, amici, conoscenti e non conoscenti!

Passiamo parola!
"Se credi di potercela fare o no, hai perfettamente ragione"
Avatar utente
Fiammetta86
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 18 gennaio, 2010 19:21

Messaggio da Fiammetta86 »

Secondo i sondaggi il 70% degli italiani non sa che il 12 giugno si voterà per 4 referendum.
Questo significa che TU dovrai trovarne almeno 3, informarli e portarli a votare 4 SI' per bocciare la privatizzazione dell'acqua, il nucleare e il legittimo impedimento.
*4 SI per dire NO*
(copia e incolla ovunque)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

:clap:

L'informazione su questo referendum non è abbastanza! Io ho già ricevuto la mail e rigirata a diverse persone chiedendo di fare altrettanto. Speriamo che serva a qualche cosa!
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Chissà come mai non è abbastanza pubblicizzato.... :?

Ci sarò!
Francesca
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Tengo molto a questi referendum, sia per gli argomenti trattati che per quello che potrebbe rappresentare la vittoria del sì (e il raggiungimento del quorum) nel panorama politico italiano.

Almeno qui a Firenze si stanno costituendo diversi comitati per promuovere e sostenere la campagna per il sì, io giovedì andrò alla prima riunione di quello del mio quartiere.

Speriamo che per una volta questo paese riesca a darmi una gioia...
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Anche io ho ricevuto mail e inoltrata....eppure non riesco a essere ottimista. Ogni volta che sembra si sia toccato il fondo le cose peggiorano.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

La "partecipazione" è l'unica arma che ci resta.
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Sì, il problema è che siamo davvero in pochi a partecipare.
Bada bene: il mio sconforto non implica che non farò nulla perché "tanto non serve a niente", io voto sempre a tutto, perché oltre che un diritto è un dovere :)
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Limitare la partecipazione dall'interno, alimentando il disinteresse è proprio scopo primario del potere... :evil:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Van3ssa ha scritto:Limitare la partecipazione dall'interno, alimentando il disinteresse è proprio scopo primario del potere... :evil:
...dittatoriale....

certo che andrò a votare SIIIII e soprattutto sto sfrangiando le balatas a tutti! :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

Io ci vado a votare! :)
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

SI SI SI

SI per il nuclerare non perchè sia contro a priori ma perchè siamo i Italia e siamo un popolo di burgiardi,ladri,arraffoni, infami e la centrale verrà costruita con sabbia e acqua come la casa dello studente dell' Aquila e dopo una settimana avremo già le prime perdite radioattive.

scusate lo sfogo, ma è così :oops:
Immagine
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

korallo ha scritto: scusate lo sfogo, ma è così :oops:
Di che ti scusi? Di aver detto la verità? ;)
Favorevoli al nucleare o meno il problema secondo me è proprio il fatto che siamo in Italia: crollano monumenti, muoiono operai ogni giorno e soprattutto --> non riusciamo a smaltire della comune immondizia e vorremmo gestire scorie nucleari :shock: Ma siamo matti?

Già periodicamente vengono fuori notizie di materiale tossico abbandonato sul fondo del mare, ci mancano solo le scorie radioattive :roll:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
*laura*
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 21 dicembre, 2010 19:45

Messaggio da *laura* »

@Korallo @jane sono perfettamente d'accordo, ma quando la smettono di fare delle cavolate?? :spad:

..e comunque credo che qualunque cosa crei dei disastri *se* qualcosa male sia troppo rischioso, ci sono situazioni che nessuno può prevedere, e soprattutto si vede lontano un miglio che la cosa è soltanto una scusa per far incassare soldi, senz'altro non per l'energia perchè esistono mille mila modi per produrne senza far casini
Rispondi