sabato: che fate oggi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Babs
Messaggi: 409
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:53

Messaggio da Babs »

Sayuri ha scritto:
Babs ha scritto:Aggiorno anche io, alla fine ieri sera siamo usciti, con una coppia di amici siamo andati al ristorante rumeno! :P
Ed io mi son vestita da giapponesina!
Uaaa! Bellissimo! :o
Il mio sogno è proprio un vestitino in stile orientale, però non avrei il coraggio di metterlo; addosso a me sarebbe ridicolo :eccu:

Il mio l'ho preso da Pimkie (esatto, rabbrividiamo pure) almeno 3 anni fa, di solito da Pimkie non mi piace nulla, zero assoluto, ero lì con una mia amica e l'ho visto...è stato amore a prima vista, l'ho dovuto prendere, tantopiù che ne era rimasto solo più uno e solo più della mia taglia! :P
E poi al contrario delle solite cose di Pimkie fa davvero la sua figura, è molto fine ed elegante!!
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

uppo...

uffa, è sabato pomeriggio, sono al lavoro... ogni tanto entra qualche cliente ma... che noiaaaaaaa.... voi che fate?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Serena ha scritto:voi che fate?
lavoro :coffee:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Serena ha scritto:che noiaaaaaaa.... voi che fate?
Ciappino con il pc anche se dovrei risistemare gli appunti dell'uni, selezionare un tot di riviste (ritaglio le cose che mi interessano e le archivio) e studiare per un esame di ammissione all'albo :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

dolce voglia di far nulla :)
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

Oggi pome ho fatto il cambio dell'armadio, lavoretto che odio ma andava fatto!
Poi ho appena fatto la mia prima cipria....sono contenta!!
Adesso doccia e capelli, magari un pedicure veloce poi stasera coccole a divano con il moroso, e magari guarderemo Zelig registrato ieri sera
Buon week end ragazze ;)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

Lulù ha scritto:Oggi pome ho fatto il cambio dell'armadio, lavoretto che odio ma andava fatto!
è vero è noiso..ma fare anche quello pur di non studiare oggi!!:P :P

in più gli appunti non sono chiari, e sono pure fotocopiati male..non vi dico la fatica..meno male che c'è google e se ho un dubbio mi metto a cercare :coffee:
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

Oggi:
sveglia alle sette :x
Spesa al negozio bio, spesa all'acqua e sapone, spesa al mercato.
Dentista, mobilificio, spesa al Carrefour. Dalle 9.30 di stamattina siamo pressappoco tornati adesso e io ho pranzato (causa anestesia) alle 17.30 :shock:
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

mi sono svegliata perchè mio padre insultava il tizio che abita sopra di noi: ci piove in casa a causa dei guasti del suo impianto idraulico e non è la prima volta... alla fine è riuscito a convincerlo a chiudere almeno il rubinetto centrale del suo appartamento...

indi mi sono messa al pc per finire di inserire i dati che mi servono per la tesi nell'apposita scheda excel. quando ho finito, sono rimasta al pc perchè adesso che ho quasi tutti i dati è ora che impari a elaborarli... dannate tabelle pivot :sbong:
comunque è da poco che ho deciso di averne abbastanza per oggi, e ho deciso di fare una capatina qua :D

stasera non farò nulla di speciale: casa, divano e tv
Serese

Messaggio da Serese »

stamani mercato e poste, oggi grande magazzino e ipercoop, poi Messa. fra un'ora a fare il masscarpone a casa di amici, poi a prendere le pizze per cena e poi boh.. :roll:
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

oggi spese per il mio giardino -terrazzo che ho deciso di sistemare e riempire di piante aromatiche e fiori(operazione che durerà svariati mesi),qualche chiacchiera con amici, un pò di pc e ora cena e letto...domani si lavora....
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Doccia mattutina e la mia prima volta con lo shampoo fatto con la farina di ceci (+ aceto balsamico e cannella)...
stamattina sono andata al mercato con i miei genitori, ho preso un maglioncino nero...
dopo pranzo ho guardato un po' il forum, poi sono andata a fare ripetizione di inglese alla mia allieva che non capisce come al solito una mazza...
poi mi sono trovato (insieme ai miei genitori) con mio fratello, mia cognata e la mia dolce nipotina di 10 mesi per un giro in centro.
Qui ho comprato le mele per finanziare le ricerche dell'AISM (sclerosi multipla) e poi in erboristeria l'olio di mandorle dolci dell'Erbolario (azz 8 euro e 50 cent).
Poi sono stata costretta ad andare a messa :sick: :sick: :sick:
Mi sono fatta la pasta di riso, ora sono qui che scrivo con il viso spalmato di maschera di argilla bianca e banana :roll:
tra poco mi doccio, mi preparo ed esco con moroso e amici.
Buon sabato sera a todos!!!!!
Avatar utente
Princhipeza
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 13:29

Messaggio da Princhipeza »

Io mi son svegliata presto (lo stress non mi fa dormire :cry: ) e ho cazzeggiato un pochino su internet sorseggiando caffè. Poi sono uscita e sono andata a comprare il mangiare per Juanito (il mio pesce) e per me. Pranzato di corsa e sono andata con un caro amico a Delft, una cittadina a un'ora di treno da Amsterdam famosa per le ceramiche. Ci siamo goduti il bel tempo, abbiamo visto una cittadina davvero bella e ho speso troppi soldi in ceramiche. :roll: Però ho la scusa... ;)
Rientrando mi sono fermata per un drink col mio migliore amico e il suo boy.

Questa sera ri=cazzeggio su internet e poi a letto presto...che son già stanca... :cry:
Where are you going? With luck...forward!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

è di nuovo sabato..........
fa un bel freddo di quelli che ti invitano a stare a casa..........oggi a differenza dei soliti fine settimana nessun sabato cincischione ( a parte le pause al pc...ma son concesse ..alla fine imparare qualcosa sugli inci o altro è sempre cultura).........sono sui libri da stamattina..............e dopo forse si esce per cena..............
Avatar utente
Princhipeza
Messaggi: 147
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 13:29

Messaggio da Princhipeza »

Questo Sabato ho dormito un paio di ore in più dello scorso (per grazia divina) ho messo un pochino in ordine, ma ormai è quasi tutto negli scatoloni, da pulire rimane poco! :P
Solito caffè con cazzeggio su internet, poi sono uscita per shopping molto poco godereccio, ma di cui avevo bisogno. Prima di rientrare sono andata in un negozio di fiori dove puoi farti i mazzi da sola e ne ho fatto uno per un'amica che domani corre la mezza maratona.
Poco fa ho lavorato un pochino, ma con la scusa che non funziona il DB sul quale dovevo lavorare, fancazzeggio ancora un po'.
Più tardi drink con un'amica e forse dopo cena mi prendo una bella birra con qualche amico al bar, se no riposo riposo e riposo.
Where are you going? With luck...forward!
Rispondi