sondaggino stupidissimo: Segni zodiacali?
Io ho guardato su astro.com e prima ancora un'amica col libro delle effemeridi mi aveva fatto i calcoli.
Basta inserire i propri dati per vedere il proprio tema natale. Io guardo solo le cose di base pero' perchè di case non me ne intendo molto ;-)
La decade dipende da quando sei nata, ogni segno è diviso in 3 decadi ( se non erro perchè copre 30 gradi ,ma potrei dire una scemenza)
Basta inserire i propri dati per vedere il proprio tema natale. Io guardo solo le cose di base pero' perchè di case non me ne intendo molto ;-)
La decade dipende da quando sei nata, ogni segno è diviso in 3 decadi ( se non erro perchè copre 30 gradi ,ma potrei dire una scemenza)
Noi occidentali abbiamo spesso la fissazione di "fare qualcosa" per le feste,quando il vero scopo è lasciare che le feste "facciano qualcosa a noi".
ho trovato questo sugli oroscopi:barbara ha scritto:Cancro asc. capricorno, ma non c'era già un thread?
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 53&start=0
- liquirizia
io alla fine non sono una patita dell'oroscopo e non è che io ci creda...ma diciamo che su di me ci azzeccano sempre le descrizioni..
diciamo che non mi faccio influenzare da queste cose, ma sono curiosa come una simmia quindi....!!!
diciamo che non mi faccio influenzare da queste cose, ma sono curiosa come una simmia quindi....!!!
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Hyra ha scritto:Per Satine: Ascendente Capricorno, Luna in Pesci congiunta a Marte, Sole congiunto a mercurio e Venere in sesta casa trigoni al medio cielo!
Che invidiazza Satine!!!
Devi scrivere, scrivere assolutamente, ci diventerai ricca! Ti prego Satine, non sprecare una configurazione come questa!!!!
-
un pochino si...silvia ha scritto:..vedo che il cancro abbonda...le mie esperienze sono in campo maschile (il mio uomo)...ditemi un pò, anche voi donne siete cosi lunatichecalyw ha scritto:cancro ascendente scorpione
ma non troppo...
Forse perché sono nata proprio nell'ultimo giorno del cancro (22 luglio)?!!!
Secondo voi può c'entrare?
ma quale donna non è lunatica almeno in parte?!!!
Io ho un'amica della bilancia che è moooooolto ma mooooooooolto più lunatica della sottoscritta cancerina...
Ehm ehm.... vedo molte esperte posso fare una domanduccia personale?
E' vero che non credo molto allo zodiaco, anzi quasi per niente, ma...come si dice, non è vero ma ci credo:
cosa mi sapete dire di una persona nata il 2/5/1990 alle 15.15, a Ciriè (To):ohm: ?
Me curiosa è.... è....la data di nascita di.... mia nonna , sì, la mia cara dolce, premurosa nonnina.
Davvero.
E' vero che non credo molto allo zodiaco, anzi quasi per niente, ma...come si dice, non è vero ma ci credo:
cosa mi sapete dire di una persona nata il 2/5/1990 alle 15.15, a Ciriè (To):ohm: ?
Me curiosa è.... è....la data di nascita di.... mia nonna , sì, la mia cara dolce, premurosa nonnina.
Davvero.