Finalmente tengo casa!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Zanchi, la descrizione della tua casa..... è...:cuore: perfettamente in linea con i miei gusti :D :D :D
Vado pazza per le case antiche ristrutturate, sono amante dei colori forti, pieni, saturi, usati in maniera non convenzionale come hai fatto tu!!
Che bello... :rose:
Sono eccitatissima perchè presto (spero entro i primi mesi dell'anno nuovo) anche io e Bobulino andremo a abitare insieme! Per ora rimetteremo a posto la casa dove lui abita da solo...è anche questa una casa vecchia ma ci sono molte cose da sistemare ed è tutta da riarredare...però va più che bene finchè non avremo abbastanza soldini per comprarne una proprio nostra ;-)
Tanti auguri!!! :D
Bobulinas
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Sentitevi libere di autoinvitarvi tutte quante!!!!!
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

Taiba ha scritto: : Gli amici che stano mettendo su casa hanno istinti omidici :shock: ... :nasc:
come li capisco...
io ho rogitato ieri e fino all'ultimo mi sono dovuta trattenere dall'ammazzare gli ex proprietari...

congratulazioni zanchi75 :D una volta finita perchè non ci linki qualche fotina? :D sono curiosa come una scimmietta :D
Rispondi