esitono riviste sull' "eco-bio"???

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Vera ha scritto:rael, vedi bene, l'abbonamento base costa 33 euro, non 80!
ops... vado a riguardare bene... magari me lo faccio regalare per Natale! :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hyra
Messaggi: 231
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 11:31

Messaggio da Hyra »

Aam terranuova io l'ho sempre comprato nei negozi di alimentazione biologica; in edicola non ci ho nemmeno provato. :-)
E' una rivista bellissima, concordo. Ed è sempre "muro con muro con l'ospedale" come si dice in Sicilia, cioè, per i non terroni, sempre a rischio di chiudere... La vita è difficile per gli onesti...
Per questo, per chi può farlo, io consiglio l'abbonamento: gli abbonamenti danno respiro e sicurezza :-)
Io non posso farlo, perchè qui il recapito postale è una cosa disastrosa: sto in mezzo a un bosco, nella campagna di S. Gimignano, raggiungibile con 5 chilometri di strada sterrata, e con i postini è una lotta continua :-)
*** ? ***
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

l'abbonamento a AAM 80 euro???!!!!!!!
Ma no, io l'ho fatto e ora non ricordo la cifra esatta, ma credo sui 30 euro come ha detto Vera.
80 euro magari sono per quelli che vogliono sbragare!!!!!! :D
Io però non l'ho mai visto in edicola, ma solo al negozio biologico.
E dato che a volte quando andavo a prenderlo era già andato a ruba, mi sono abbonata così ogni 22 del mese mi arriva direttamente nella cassetta della posta!
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

mi sa che corro ad abbonarmi anch'io.........grazie delle dritte :D
valeria
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Wolly ne vale davvero la pena!
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

raga.... aiuto..... mo compro tutto!!!!!!!!!!!!!
valeria
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

hahaha :D
In effetti verrebbe voglia di fare razzia!
Per le interessate:
- Abbonamento ordinario AAM Terra Nuova + Salute E' -> 33 euro
Con l’abbonamento si ha diritto a ricevere 11 numeri l’anno di Aam Terra Nuova + i 4 numeri di Salute è, supplemento trimestrale dedicato interamente alle medicine non convenzionali.
Abbonandosi si ha inoltre diritto a: 2 annunci gratis di 36 parole nella sezione Piccoli Annunci e al 10% di sconto su tutte le Edizioni Aam Terra Nuova.
Sei un'associazione? Un centro del naturale? Hai un punto vendita o un'attività in sintonia con la nostra testata?
Non ti abbonare, distribuisci Aam Terra Nuova. Potrai usufruire di interessanti vantaggi di visibilità e promozione.
Per conoscere i dettagli rivolgersi all’Ufficio Distribuzione tel. 055 3215729 (Francesca Messinese) [email protected]


L'abbonamento da 80 euro è per fare l'abbonamento TRIPLO AAM Terra Nuova + Salute E' (cioè si ricevono 3 copie del giornale!).
E poi ce n'è uno da 85 euro per fare l'abbonamento con consegna al di fuori dell'Europa.
C'è qualcuna che vive al di fuori del vecchio continente? :)
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

appena finito di ordinare:
abbonamento aam+salute
libro sugli oli
libro sulla salute del cane
libro su aloe vera
totale63 euri........ a me non sembra molto!
sono contentissima!!!!!!!! :)
valeria
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

in effetti....
è poco!
Uff voglio ordinare anche io!
Sto vedendo alcuni libriccini carucci (nel senso di interessanti, non che sono costosi ;) )
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

AAM Terranuova (il migliore, c'è da dirlo, anche se talvolta esagerano e fanno articoli vuoti)
La nuova Ecologia (ben fatto e interessante)
Il Consapevole (eccellente)
Re Nudo (non saprei definirlo)
Modus Vivendi (così così)

Il consapevole e Modus vivendi si trovano anche in qualche edicola, AAM si trova facilmente al Naturasì, gli altri temo solo per abbonamento.
Utilissimo ma non proprio rivista, L'Ecologist italiano.


Altre pubblicazioni non le ho ancora lette ;)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

eleonora85 ha scritto:l'abbonamento a AAM 80 euro???!!!!!!!
Ma no, io l'ho fatto e ora non ricordo la cifra esatta, ma credo sui 30 euro come ha detto Vera.
80 euro magari sono per quelli che vogliono sbragare!!!!!! :D
eh ho letto male.
Sonoa ndata nella pagina degli abbonamenti e il primo che mi compariva era quello da 80. Gli altri non li ho neanche guardati, mi sono solo spaventata perchè non potevo assolutamente permettermelo!
Ora come ora non ho in tasca neanche 1 euro. L'ultimo l'ho dato stamattina ad un ragazzo che chiede l'elemosina... sono troppo buona :)
baciuck ha scritto:La nuova Ecologia (ben fatto e interessante)
E' quello di Legambiente, vero?
Ne ho, credo due numeri.
Non sopporto Legambiente, diciamo che li boicotto. Sono poco raccomandabili...
Peccato perchè la rivista è carina.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

baciuck ha scritto:Il Consapevole (eccellente)
[...]
Utilissimo ma non proprio rivista, L'Ecologist italiano.
molto interessante!
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

[/quote]
Non sopporto Legambiente, diciamo che li boicotto. Sono poco raccomandabili...
[quote]

io sono di legambiente da un pò...è vero per certe cose non va granchè bene perchè sono troppo politicizzati...però si fanno molte iniziative e di cose se ne provano a fare tante...e alle 7 di mattina di domenica a fare le iniziative noi ci siamo (o alcuni di noi su 60 iscritti volontari circa 5...tutti bravi ad iscriversi, poi quando c'è da fare...latita il mondo...)
scusa se rispondo a tono ma queste frasi feriscono chi comunque all'interno cerca di fare qualcosa di buono... :(
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

mara ha scritto:scusa se rispondo a tono ma queste frasi feriscono chi comunque all'interno cerca di fare qualcosa di buono... :(
Per carità non ce l'ho assolutamente con te!
Scusami se ti ho ferito, ma purtroppo quando si fa parte di queste grandi *società* bisogna aspettarsi che qualcuno vi critichi anche se non c'entrate niente.
Conosco buoni volontari di Lav ed Enpa, ma ho una pessima opinione delle due associazioni.
Magari tu sei tra i buoni volontari, ma purtroppo non tutti sono come te.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Più che altro direi: più si sale nella scala gerarchica delle associazioni, più è facile trovare marcio, mentre i volontari di solito sono ignari di ogni macchinazione e sono persone sensibili ed entusiaste... :? :? :?
-----------
Il mio blog
Rispondi