sabato: che fate oggi?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
fanny v.
Messaggi: 412
Iscritto il: sabato 21 luglio, 2007 00:03

Messaggio da fanny v. »

Da me piove, niente uscite... se non per fare la spesa :x

Però questo thread mio fa venire in mente che devo fare assolutamente un paio di cose che rimando da qualche giorno: rinvasare una piantina di Lantana che quest'estate è cresciuta in maniera impressionante e preparare il Limone al riposo invernale (raccogliere gli ultimi frutti, pulire le foglie, concimare...). Mi metto all'opera.
Buon fine settimana a tutte!
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

Avrei avuto un matrimonio ,ma son riuscita a svicolare :P in compenso ho dovuto vagare tra un negozio e l'altro per fare la spesa (la mia Coop da lunedì chiude per restauri e son andati ad esaurimento coi prodotti :sniff: come faro' che staran chiusi fino al 18?! )
C'è un temporale in arrivo per cui nessuna uscita pomeridiana,ma io son pantofolaia di mio. Stasera "L'ispettore Barnaby" :woohoo: c'ho un debole per i tf inglesi :oops:
Avatar utente
MeMy
Messaggi: 518
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:11

Messaggio da MeMy »

stamattina mi sono alzata presto,ho studiato,mangiato,e adesso dò una letta veloce al forum,mi rimetto a studiare fino verso le 3e30-le 4,poi esco che devo fare un regalo e stasera esco per cena che vado alla festa di un'amica mia!!!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!è tanto che non la vedo e mi manca!!!
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

In piedi alle 10.30 ma mi hanno svegliato alle 7 urlando con il moccioso e mio padre alle 9.30 per svuotare la lavastoviglie - notare che per una volta che vado in disco e torniamo tardi e vado a letto alle 4 manco posso dormire :evil: -
Comprate (meglio, fatta comprare) scarpine e poi mi doccerò, cazzeggerò e andrò in negozio a fare turno 17-21 nella speranza che la gente vada al parco....
Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

io, con la febbre e tutto il resto, mi sono svegliata alle 5.30. non so perchè, ma è una settimana che mi sveglio a quest'ora :x . vabbè
poi mio fratello si è messo a russare, e non ho dormito più. uffa

poi a scuola: 5 ore di lezione e un buco!
3 interrogati (un 6, un 7, un 4 e mezzo)
ora ho mangiato
ho un pochino di febbre e un sonno bestiale, penso che dormirò

poi dovrei preparare qualche lezione per lunedì
questa sera forse viene da me la mia amica e mangiamo gli gnocchi di riso :)

sono più contenta per domani: se mi passa la febbre e non piove vado a seguire una visita guidata in un paese vicino, sul'archietttura rinascimentale. è pure gratis, che non guasta ;-)
Serese

Messaggio da Serese »

uvafragola ha scritto:un 4 e mezzo
cattivaaa :P
mara
Messaggi: 619
Iscritto il: domenica 23 settembre, 2007 11:58

Messaggio da mara »

io ora ho messo a fare due dolcetti (acciuleddi sardi, e le rose del deserto) al momento sono in frigo per far raffermare il burro e quindi sto qui in giro per il web
fatti i dolci vado a ristrutturarmi...capelli e quant'altro :)
se il tempo avanza...metto in ordine la mia scrivania sulla quale c'è una dispersione di fogli e foglietti inconsulta! :)
Avatar utente
Irene
Messaggi: 161
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:12

Messaggio da Irene »

che bel topic!!
io son andata a letto alle 5 (mison guardata Woodstock su fuori orario :oops: ) e mi son alzata a mezzogiorno.
Ho pranzato, ho fatto un po' di lavoro a tombolo, mi son messa al pc a fare il giro dei miei forum.
Oggi sono orfana del moroso.

Dovrei fare le pulizie ma quando piove non ho proprio voglia...
Avatar utente
Lilli
Messaggi: 793
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:05

Messaggio da Lilli »

Sono a casa da sola, oggi :D :D :D
Il marito è scappato via stamattina presto, verso la fiera di Milano-Rho... a guardare macchine per la lavorazione del vetro. Mi sono alzata di forza coi gatti che mi mordevano i piedi, ho fatto un po' di pulizie, un megabagno di un'ora e mezza in completo relax, mangiato un panino col formaggio e due compresse contro il mal di testa (sono meteoropatica e sta arrivando il cattivo tempo, uff :evil: )
Cazzeggerò tra un forum e l'altro in attesa del ritorno del marito ;-) che ha sicuramente il telefono scarico e ancora non so se è vivo o morto... speriamo bene, sono un po' in pensiero...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Alla fine nessun pacco spedito, finchè non arriva TEA ho una serie di spedizioni in attesa (arriverà mercoledì circa).
Così ho sistemato l'ordine bjobj, poi sono andata col marito dai suoceri per approfittare del loro cortile onde lavare un tappeto (tanto fa caldissimo :evil: ). Pranzo da loro e passeggiata con i cani.
Ora sono qui con grey's in sottofondo, julia e vanity fair da leggere, ma anche la spesa da fare.
Per stasera faccio zuppa di fagioli, sono freschi e li ho sgranati ieri.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Monkey
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:17

Messaggio da Monkey »

Ciao belle bimbe!

Oggi finalmente posso prendermela con calma... :D ho un sacco di cose da fare, ma quasi nessun orario da rispettare, a differenza dei giorni scorsi (e futuri), e già questo è molto.
Stamani mi sono svegliata e ho fatto colazione con calma, scaricato la posta, lavato le chiome e visto che alle 12 avevo l'estetista sono uscita un po' prima per andare a trovare un'amica nel negozio d'abbigliamento in cui lavora per fare un po' di shopping (mi sono presa un paio di jeans e un incrociatino di lana) e fare 2 chiacchiere.

Oggi pomeriggio ho in programma:
-finire la lettura di un libro che devo presentare venerdì prossimo
-finire la lettura di un manoscritto che avevo iniziato a valutare la scorsa settimana
-compilazione dei programmi delle classi in cui insegno (anche se la mia supplenza sta già per finire, sob... :cry: )
-molte, moltissime email da scrivere
-farmi una parvenza di manicure
-giretto in centro, un salto dal fioraio e aperitivo con un paio di amiche, prima di andare a una cena "di lavoro" con loro e altra gente a casa di un'altra amica

Domani invece sono tutta del mio amore, oggi è il nostro anniversario ma visti gli impegni di entrambi per oggi abbiamo deciso di spostare i festeggiamenti alla giornata di domani... :)

Buon fine settimana tesorelle! ;-)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto

Negramaro
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

sta mattina sveglia alle 7.30, passeggiata con le cagnole, ho spignattato la mia prima cremina e appeso i quadri, era ora, dopo due mesi che sono nella casa nuova!
fatto il pranzo (pasta con ceci frullati e crema di pomodori secchi), bagnetto, passeggiata coi cani e dalle 15.00 alle 19.30 sono in negozio, poi cena col parentado del Tato che è il compleanno di sua mamma... iu-uuuuuuu! (ironico)
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

salveeeeeeeeee
allora ieri notte ho fatto tardi e oggi ne pago le conseguenze.......non servo a nulla..........
e l'ozio oggi la fa da padrone.......caffè mattutino con amiche/ci
pennichella pomeridiana (10 minuti.........dormire troppo a volte mi annoia)
pc.........
e tra non molto scatterà l'ora dedicata a me (super-bagno-scrub-lavaggio capelli con qualche impaccone ancora non so con cosa)
poi giro per il centro(non vedo un negozio da troppo tempo )
cena di gruppo e mi sa fiesta anche stanotte.........
oggi mi son presa un giorno di vacanza!!!!




OT ---un 4 e mezzo????? :lol:
...........mi son persa qualche tuo post o la memoria mi ha abbandonato.....che insegni???
e non so perchè mi è venuto in mente che a volte gli insegnanti mettono voti strani...una volta la mia prof di greco aveva fatto una "strage" mettendo voti tipo 1,25 ,0,50 mah........
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

mi sono svegliata tardissimo :mrgreen: ho mangiato linguine con olive verdi e nere e capperi, ora mi vesto e vado a trovare la mia batterista e i suoi pupetti :love:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Finalmente il nipote "crudele" :twisted: che mi impegna i sabati pomeriggio
(perchè la domenica dice che lui deve veder le partite, LUI!) è andato via...... :zib:Grazie Signore!
Ora mi diletto con voi per un pò, mie dolcissime forumine, e poi, mi dedicherò ad un'attività che adoro: preparo la pasta per le pizze!

Stasera si pizza! E voi siete tutte invitate! :festa: :yeppa:
:hugs:
Rispondi