se vuoi ti illuminoLetizia ha scritto:non ho ceduto nemmeno davanti ai rossetti. Ma solo perchè erano sigillati e non capivo il colore
Offerta Lidl
Re: Offerta Lidl
ho ceduto alla tentazione e sono andata a prendere lo smalto purple dream e poi rossetto e smalto berry cocktail, proprio il rosso che desideravo
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
eddai!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Ecco qua!
rossetto purple dream:
rossetto berry cocktail:
Non son capace di fare delle foto decenti
rossetto purple dream:
rossetto berry cocktail:
Non son capace di fare delle foto decenti
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
- rosengarten
Bello il berry!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
come coprenza come sono?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
Leti, sono belli coprenti. Se si vuole un effetto più soft, basta picchiettare poco prodotto con il dito sulle labbra (con il dream purple ho fatto così altrimenti su di me è too much ).
- Coccinella_08
uuu mi segno questo bellissimo topic! penso che domani farò un giretto al lidl
però mi piacerebbe conoscere gli inci di questi prodotti, soprattutto del mascara
però mi piacerebbe conoscere gli inci di questi prodotti, soprattutto del mascara
ragazze ho scritto al servizio clienti lidl per chiedere lumi sugli inci.
vi aggiorno non appena mi rispondono...
vi aggiorno non appena mi rispondono...
Gli uccelli volano perché pensano di esserne capaci
Ho scritto anch'io stamattina, spero rispondano....
Ma secondo voi gli inci dei rossetti gia' postati varranno ancora?nel senso, non avranno cambiato qualcosa nel frattempo?spero di no (se non in meglio)
Anche a me interessano gli inci dei rossetti...mi attira lo Sugar rose, ho visto un video in cui mi sembrava il mio amatissimo Pearl della Benecos, che non fanno più Intanto ho preso il burro corpo al cacao e sono molto soddisfatta
Questo è il video, se a qualcuna interessa " onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'ho preso (oggi sono tornata e ne ho presi altri 3 XD). e' carino pero' a me il rosa non sta bene, per fortuna piace a mia mamma cosi' non rimane a marcire in un cassetto XD
comunque vedendo gli swatch su internet mi sembra che sia un po' piu' scuro del pearl, pur trattandosi sempre di un rosa abbastanza chiaro visto il prezzo vale sicuramente la pena di tentare
comunque vedendo gli swatch su internet mi sembra che sia un po' piu' scuro del pearl, pur trattandosi sempre di un rosa abbastanza chiaro visto il prezzo vale sicuramente la pena di tentare
Grazie mille Voodoo, lo prenderò stamattina
Preso Effettivamente è più scuro del Pearl, comunque mi piace molto