Questa volta la Littizzetto ha toppato!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Questa volta la Littizzetto ha toppato!!!

Messaggio da zanchi75 »

L'altro giorno ascoltando la radio in macchina (non mi ricordo che Radio era) ho sentito la Littizzetto che parlava dell'eco-bio e diceva che aveva sentito dire che c'erano un sacco di donne che si lavano i capelli con la farina di ceci commentando che lei non aveva mai sentito una castroneria del genere e che sicuramente non c'erano in giro donne così matte come cavalli da fare un simile cosa!
Mi ha fatto una rabbia fuori dal normale!! Avessi avuto il telefono della Radio avrei chiamato e l'avrei infamata a sangue!!
A me lei piace molto perchè di solito non parla a vanvera, ma questa volta ha proprio pisciato fuori dal vaso (come si dice dalle mie parti!!) :evil:
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Forse era su Radio Deejay... se qualcuna ce lo conferma potremmo inodndare l'emittente di email di protesta :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

criticare senza conoscere non è giusto.....
stavolta ha proprio toppato alla grande, purtroppo la strada del mondo bio è lastricata da tanti, troppi falsi giudizi...peccato
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

utente disattivato ha scritto:Beh,l'ignoranza (intesa come non conoscenza,non come insulto!)porta a dire tante castronerie,sarebbe stato bello se prima di riderci su e criticare avesse appurato la veridicità della cosa,questa è intelligenza! ;)
E' proprio questo che mi ha infastidito da morire!!!
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma che peccato...se l'avessi ascoltata avrei telefonato! :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Tutto sommato capisco lo scetticismo verso l'idea di lavarsi con una farina o un'argilla... ma se provasse anche lei, vedrebbe che non siamo così matte (e poi ognuno del proprio corpo potrà fare ciò che vuole?!)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

A me piace fino a un certo punto.. nel senso che la trovo molto acuta, ma non mi piace quando la domenica sera si sente chiamata a sindacare su tutto lo scibile umano con quel suo fare presuntuoso e derisorio. E' un'altra che non ha il senso della misura, abusa troppo dell'ironia goliardica e finisce con il diventare pesante.
L'uscita peggiore l'ebbe un annetto fa, quando criticò l'idea di dare un piccolo contributo ai ragazzi oggi ribattezzati "bamboccioni". La sciura moralizzatrice propose invece di darlo a quelli che escono di casa, che non stanno a fare la muffa da babbo e mammà.
Pezzo di cretina, non ti viene in mente che se io sono ancora a casa forse è proprio perché non ho la disponibilità o i mezzi necessari per diventare indipendente???? BALDRACCA!
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

ma no... :cry: a me lei di solito piace..ma come può uscirsene con 'ste cose?! :x e il messaggio che ne viene fuori quale sarebbe?: non fate come quelle matte che si lavano con la farina di ceci...continuate quindi a usare gli shampi pieni di schifezze che fanno bene a voi e all'ambiente? :evil: :x ..ma come? da una attenta come lei non me lo aspettavo :|

mail di protesta? :twisted:
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Satine ha scritto:A me piace fino a un certo punto.. nel senso che la trovo molto acuta, ma non mi piace quando la domenica sera si sente chiamata a sindacare su tutto lo scibile umano con quel suo fare presuntuoso e derisorio. E' un'altra che non ha il senso della misura, abusa troppo dell'ironia goliardica e finisce con il diventare pesante.
L'uscita peggiore l'ebbe un annetto fa, quando criticò l'idea di dare un piccolo contributo ai ragazzi oggi ribattezzati "bamboccioni". La sciura moralizzatrice propose invece di darlo a quelli che escono di casa, che non stanno a fare la muffa da babbo e mammà.
Pezzo di cretina, non ti viene in mente che se io sono ancora a casa forse è proprio perché non ho la disponibilità o i mezzi necessari per diventare indipendente???? BALDRACCA!
la Littizzetto spesso non mi piace, all'inizio sì, ora è ripetitiva.. sempre lo stesso tipo di battute, non so, non mi fa più ridere. e son daccordo che la frase sulla farina di ceci era un po' una sciocchezza che poteva evitarsi.
però Satine, 'idea di dare un contributo ai giovani per emanciparsi e uscire di casa è invece molto buona. qui in spagna da qualche tempo danno 200 euro mensili ai minori di 30 anni che chiedono il contributo per l'affitto, mi sembra un grande passo avanti.
io vivo sola da quando avevo 18 anni, ma solo da tre circa lavoro e sono completamente indipendente dai miei genitori (anche se son obbligata per il momento a condividere l'appartamento con altra gente per coprire le spese) e credo che se uno lo vuole e si sforza può evitare di fare la muffa a casa di mammà con la scusa che non c'ha i mezzi. però deve volerlo, chiaramente.
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

cabiria979 ha scritto:'idea di dare un contributo ai giovani per emanciparsi e uscire di casa è invece molto buona
E' possibile che tu mi abbia frainteso?
:)
Anch'io la ritengo un'ottima idea, ma si suppone che il contributo venga elargito quando il ragazzo è ancora in casa, non quando vi è fuori, anche perché per rigor di logica, se ne è fuori, significa che ha un problema in meno.
Resta il fatto che noi ci troviamo in Italia, non in Spagna, dove il precariato è decisamente meno diffuso.
cabiria979 ha scritto:io vivo sola da quando avevo 18 anni, ma solo da tre circa lavoro e sono completamente indipendente dai miei genitori (anche se son obbligata per il momento a condividere l'appartamento con altra gente per coprire le spese) e credo che se uno lo vuole e si sforza può evitare di fare la muffa a casa di mammà con la scusa che non c'ha i mezzi. però deve volerlo, chiaramente.
Quanto prende in Spagna un manovale come stipendio mensile?


:) Scusate se siamo andate OT, ritorniamo in tema e magari ne parliamo in pvt, okay?
eleonora
Messaggi: 309
Iscritto il: venerdì 17 agosto, 2007 13:30

Messaggio da eleonora »

peccato, a me lei piace tanto. certo che poteva informarsi un po' prima di fare una battuta del genere... effettivamente è strano, mi è sempre sembrata una persona molto scrupolosa.
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

Satine ha scritto:
cabiria979 ha scritto:'idea di dare un contributo ai giovani per emanciparsi e uscire di casa è invece molto buona
E' possibile che tu mi abbia frainteso?
:)
Anch'io la ritengo un'ottima idea, ma si suppone che il contributo venga elargito quando il ragazzo è ancora in casa, non quando vi è fuori, anche perché per rigor di logica, se ne è fuori, significa che ha un problema in meno.
Resta il fatto che noi ci troviamo in Italia, non in Spagna, dove il precariato è decisamente meno diffuso.
cabiria979 ha scritto:io vivo sola da quando avevo 18 anni, ma solo da tre circa lavoro e sono completamente indipendente dai miei genitori (anche se son obbligata per il momento a condividere l'appartamento con altra gente per coprire le spese) e credo che se uno lo vuole e si sforza può evitare di fare la muffa a casa di mammà con la scusa che non c'ha i mezzi. però deve volerlo, chiaramente.
Quanto prende in Spagna un manovale come stipendio mensile?


:) Scusate se siamo andate OT, ritorniamo in tema e magari ne parliamo in pvt, okay?
non c'è problema, solo puntualizzare che in spagna gli stipendi medi sono anche più bassi rispetto all'Italia, e che se uno già vive lontano dai suoi non significa che non abbia bisogno di un contributo (tutt'altro). l'idea di dare un contributo significa rendere la vita un po' più semplice a chi vive da solo, fa sacrifici per farlo e fatica ad arrivare a fine mese (come me) e incentivare chi ancora vive con i suoi per staccarsene (perché per ricevere i 200 euro deve presentare il contratto d'affitto, tra le altre cose). sicuramente non sarà il tuo caso, ma ho conosciuto avrie persone (uomini, soprattutto) per cui il fattore economico era solo una scusa, quello che non volevano era allontanarsi dalla mamma, dalla sua cucina, dal suo ferro da stiro.. comodità, insomma. ho vissuto in danimarca un periodo, e lì il contributo statale èanche maggiore, non ricordo se 500 o mille euro al mese a partire dai 18 anni, però la danimarca è un paese nordico, mentre la spagna è simile all'italia (percentuali simili di precariato e disoccupazione), quindi l'idea mi sembra fattibile, volendo (anche se non si può neanche star lì ad aspettare l'aiuto dello stato per qualsiasi cosa, però vabbè)

vi prego scusate l'OT! non lo farò più :oops:
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Messaggio da mondaytiger »

non ha un blog o un sito a cui possiamo scrivere che lavarsi i capelli con la farina di ceci è una figata, ci piace, e ne siamo convinte per noi stesse e per l'ambiente?
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

cabiria979 ha scritto:vi prego scusate l'OT! non lo farò più :oops:
Ho cominciato io ufficialmente :oops: mea culpa!

@monday ...e magari mandarla anche a raccogliere margherite e ravanelli a Courmayeur? :twisted:
Ultima modifica di Satine il mercoledì 12 marzo, 2008 15:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Ho cercato sui podcast di Radio Deejay, ma non ho trovato nulla... se sapessimo la radio potremmo scrivere lì ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Rispondi