Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Che dirte, merita anche il primo della serie? Vorrei affittarlo questo fine settimana...
Assolitamente si
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
a me piace il genere quindi ti dico di sì.
è un film divertente quindi penso che possa piacere anche ai non marvelliani
è un film divertente quindi penso che possa piacere anche ai non marvelliani
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Allora lo affitterò di sicuro, poi vi saprò dire
gomorroide
si lo so me la sono cercata
direi film inutile inconcludente e buttato li
si lo so me la sono cercata
direi film inutile inconcludente e buttato li
Visto Sing... molto carino!
il permesso - 48 ore fuori
siccome m'era piaciuto suburra, ho guardato pure questo, che pero' non mi ha detto nulla di che
4 carcerati che escono in permesso, se vi piace argentero guardatelo, perche' s'e' fisicato (comunque non compare cosi' spesso, dalla pubblicita' sembra che lui sia il personaggio principale)
poi sono andata a controllare e suburra non e' stato girato da amendola, svelato l'arcano
siccome m'era piaciuto suburra, ho guardato pure questo, che pero' non mi ha detto nulla di che
4 carcerati che escono in permesso, se vi piace argentero guardatelo, perche' s'e' fisicato (comunque non compare cosi' spesso, dalla pubblicita' sembra che lui sia il personaggio principale)
poi sono andata a controllare e suburra non e' stato girato da amendola, svelato l'arcano
Come parte della maratona Marvel che stiamo facendo a casa, abbiamo visto Antman: davvero molto carino, non gli avrei dato due soldi e invece a chi piace il genere lo consiglio vivamente
Visto! Carino e piacevole, però non è il genere di film che vedrei al cinema, ma a casa in dvd va benissimo...mgb ha scritto:Allora lo affitterò di sicuro, poi vi saprò dire
non c'e' piu' religione
secondo me e' carino
dato il tema potevano scadere nel becero o nella retorica piu'scontata, invece qualche battuta originale, qualche attimo surreale.
nulla di memorabile, ma secondo me piacevole e si distacca un po' dal solito genere italiano
secondo me e' carino
dato il tema potevano scadere nel becero o nella retorica piu'scontata, invece qualche battuta originale, qualche attimo surreale.
nulla di memorabile, ma secondo me piacevole e si distacca un po' dal solito genere italiano
La maratona Marvel continua. Visto anche io Guardians of the galaxy Non vedo l'ora di andare al cinema a vedere il vol. 2. L'ho trovato adorabile!
Zodiac, di Fincher.
Film con poca azione, che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la durata.
Interessante il punto di vista, il killer visto dai mass media.
Film con poca azione, che mi ha tenuta incollata allo schermo per tutta la durata.
Interessante il punto di vista, il killer visto dai mass media.
Ieri ho visto Haciko...che dire, bellissimo e veramente commovente! Di recente ho visto anche Io e la Giulia che ho trovato molto carino
omicidio all'italiana
trattasi di film di maccio capatonda, quindi si oscilla tra il genio assoluto al mah cosmico hahaha
se vi piace il genere penso non vi deludera', se non sapete chi sia maccio capatonda, evitatelo
trattasi di film di maccio capatonda, quindi si oscilla tra il genio assoluto al mah cosmico hahaha
se vi piace il genere penso non vi deludera', se non sapete chi sia maccio capatonda, evitatelo
Ricordo che un giorno sono andata a prendere mia nipote a catechismo e, mentre l'aspettavo, c'erano tutti i bambini che uscivano in lacrime, credevo fossero stati rimproverati o qualcosa del genere, ma quando è uscita anche mia nipote, mi ha spiegato, singhiozzando, che avevano fatto vedere loro Hachiko.Saphira ha scritto:Ieri ho visto Haciko...che dire, bellissimo e veramente commovente! Di recente ho visto anche Io e la Giulia che ho trovato molto carino