Ho visto il servizio di report tramite il link postato da Barbara e devo dire che sono rimasta sconvolta..
E' veramente sconcertante pensare alle lacune per quanto riguarda le regolamentazioni sulla chirurgia estetica & co, ma è ancora più abominevole il fatto che medici/carnefici che hanno rovinato il corpo di alcune persone o addirittura gli abbiano prescritto formulazioni galeniche vietate possano ancora esercitare.. e che nessuno abbia tenuto conto delle sentenze...
Non voglio fare ovviamente di tutta l'erba un fascio, sono certa che esistono chirurghi e medici che operano e iniettano sapendo quello che fanno..
Grazie Barbara per aver condiviso questo link, speriamo che lo possano vedere tantissime persone e che siano messe un po' in guardia in merito a questo universo un po' sconosciuto.
Torna report
-
Re: Torna report
a me la cosa che ha sconvolto di più è sapere che in Italia un gastroenterologo può rifarti le tette perchè non lo vieta nessuna legge, basta essere laureati in medicina.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
-
Plesea sai che rileggendo il tuo commento mi sono ricordata che qui dove abito io c'è un studio dentistico che fa anche medicina estetica???plesea ha scritto:a me la cosa che ha sconvolto di più è sapere che in Italia un gastroenterologo può rifarti le tette perchè non lo vieta nessuna legge, basta essere laureati in medicina.
Per giunta è il dentista dove andavo io (fino a qualche tempo fa)... ma per curare i denti.. non mi farei mai fare interventi di chirurgia estetica in generale.. lì poi ancor meno...!!
P.S. spadellatemi se ho sbagliato a quotare
Hai quotato bene, comunque anche il mio dentista si è messo a fare le cose di medicina estetica ma non fa interventi. Solo robe con i macchinari tipo luce pulsata
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!