App per noi spalmine
Re: App per noi spalmine
Citano me e il Biodiz ionario come fonti su cui si basano per la app, niente di più (ovvero non c'entro niente con lo sviluppo della stessa ).
Tutto per un'unica meraviglia.
Sembra carina, ma devo ancora provarla "su strada"
io l'ho scaricata da pochissimo (biotiful, metto il nome perche' finora non era stata nominata e col 'cerca' non l'avevo trovata) e mi sta riservando brutte sorprese, bocciandomi prodotti che avevo in casa, ma che avevano passato un mio primo esame ( per ora negli inci so riconoscere solo siliconi paraffina ecc e gli elenchi del forum li ho consultati per decidere cosa comprare, ma non per analizzare tutto quello che avevo gia' in casa)
spero siano dati attendibili, la promuovete per chi sta muovendo i primi passi nell' ecobio?
spero siano dati attendibili, la promuovete per chi sta muovendo i primi passi nell' ecobio?
Io l'ho avuta. L'ho trovata carina ma l'ho cancellata perchè non c'erano poi così tanti inci qualche mese fa', ora non so come sia. In ogni caso preferisco sempre entrare qui e confrontare il prodotto con l'inci presente in database perchè penso che siano più aggiornati, e nel caso non lo fossero li aggiorno io
si non ci sono tutti i prodotti, ma la maggioranza di quelli cercati si
Io avevo scaricato " è verde?" sul mio I-phone, ma la trovo deludente, ha pochi prodotti memorizzati e anche pochi ingredienti.. Faccio prima ad andare su SCTS dal cellulare.
Oggi pomeriggio ero a fare la spesa all ipercoop e stavo prendendo i vari saponi viviverde dallo scaffale dove ci sono tutti prodotti ecobio e c'era una ragazza con uno smartphone che provava a fare le foto ai codici a barre con l'app biotiful per vedere gli inci, ma non gli funzionava però mi sono sentita così contenta di aver visto che esistono in giro persone attente come noi che sanno cos'è un inci
ahhaha credevo avessi visto me ahhahha (ma sono di sanremo)
ieri pomeriggio ero giusto alla coop con una mia amica volevo il bagno doccia coop ...il viviverde era finito e quello della linea coop era diverso da quello che avevo io negli appunti..cosi' vai di codice a barre e app ma non c'era nel database
cosi' in due post sapete che l'app biotiful ti lascia a piedi nel momento del bisogno (almeno alla coop)
ieri pomeriggio ero giusto alla coop con una mia amica volevo il bagno doccia coop ...il viviverde era finito e quello della linea coop era diverso da quello che avevo io negli appunti..cosi' vai di codice a barre e app ma non c'era nel database
cosi' in due post sapete che l'app biotiful ti lascia a piedi nel momento del bisogno (almeno alla coop)
- trebisonda
Anche io ho scaricato biotiful ma ha pochi prodotti...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare