App per noi spalmine

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: App per noi spalmine

Messaggio da barbara »

Citano me e il Biodiz ionario come fonti su cui si basano per la app, niente di più (ovvero non c'entro niente con lo sviluppo della stessa ;)).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Re: App per noi spalmine

Messaggio da Remedi0s »

Sembra carina, ma devo ancora provarla "su strada" :)
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: App per noi spalmine

Messaggio da ste »

io l'ho scaricata da pochissimo (biotiful, metto il nome perche' finora non era stata nominata e col 'cerca' non l'avevo trovata) e mi sta riservando brutte sorprese, bocciandomi prodotti che avevo in casa, ma che avevano passato un mio primo esame ( per ora negli inci so riconoscere solo siliconi paraffina ecc e gli elenchi del forum li ho consultati per decidere cosa comprare, ma non per analizzare tutto quello che avevo gia' in casa) :D :D
spero siano dati attendibili, la promuovete per chi sta muovendo i primi passi nell' ecobio?
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: App per noi spalmine

Messaggio da Saphira »

Io l'ho avuta. L'ho trovata carina ma l'ho cancellata perchè non c'erano poi così tanti inci qualche mese fa', ora non so come sia. In ogni caso preferisco sempre entrare qui e confrontare il prodotto con l'inci presente in database perchè penso che siano più aggiornati, e nel caso non lo fossero li aggiorno io :D
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: App per noi spalmine

Messaggio da ste »

si non ci sono tutti i prodotti, ma la maggioranza di quelli cercati si
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: App per noi spalmine

Messaggio da topolina »

Io avevo scaricato " è verde?" sul mio I-phone, ma la trovo deludente, ha pochi prodotti memorizzati e anche pochi ingredienti.. Faccio prima ad andare su SCTS dal cellulare.
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Re: App per noi spalmine

Messaggio da annalaura »

Oggi pomeriggio ero a fare la spesa all ipercoop e stavo prendendo i vari saponi viviverde dallo scaffale dove ci sono tutti prodotti ecobio e c'era una ragazza con uno smartphone che provava a fare le foto ai codici a barre con l'app biotiful per vedere gli inci, ma non gli funzionava :| però mi sono sentita così contenta di aver visto che esistono in giro persone attente come noi che sanno cos'è un inci :ponpon:
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: App per noi spalmine

Messaggio da ste »

ahhaha credevo avessi visto me ahhahha (ma sono di sanremo)
ieri pomeriggio ero giusto alla coop con una mia amica volevo il bagno doccia coop ...il viviverde era finito e quello della linea coop era diverso da quello che avevo io negli appunti..cosi' vai di codice a barre e app ma non c'era nel database :D :D :D

cosi' in due post sapete che l'app biotiful ti lascia a piedi nel momento del bisogno (almeno alla coop) :D :D :D :D
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Re: App per noi spalmine

Messaggio da trebisonda »

Anche io ho scaricato biotiful ma ha pochi prodotti...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Rispondi