Sento il bisogno di ridere!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
NinaWho
Messaggi: 419
Iscritto il: lunedì 16 aprile, 2012 17:40

Messaggio da NinaWho »

Io ho il terrore di suonare tutte le volte che esco dai negozi (con roba appena comprata o anche senza niente), ho paura di essere fermata e di fare figuracce tremende O_O
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Messaggio da Chiaretta »

NinaWho ha scritto:Io ho il terrore di suonare tutte le volte che esco dai negozi (con roba appena comprata o anche senza niente), ho paura di essere fermata e di fare figuracce tremende O_O
Nina, se hai la coscienza a posto, vai tranquilla :) sii sicura di te stessa :abbr:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

A me è successo coi pantaloni comprati al Deca, non avevo tagliato la parte che fa scattare l'allarme e nei supermercati suonavo, finché una controllora non mi ha spiegato qual era secondo lei la causa: aveva ragione!
:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Asthrea1
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 04 ottobre, 2010 14:15

Messaggio da Asthrea1 »

:lol: :lol: :lol:

Che ridere!!!
Vorrei contribuire anch'io visto che ritengo di avere una spiccata propensione per le figure di M!!

Entro in un negozio e vedo una commessa che fa provare ad una cliente una canotta "taglio impero", uguale a quella che lei stessa indossava.
Le fa un sacco di compliemnti per come le sta e le dice che una canotta di quel tipo è l'ideale per una donna incinta perchè non segna la pancia.

Finisce di servire la cliente e si rivolge a me per chiedermi se ho bisogno e io le chiedo di mostrarmi un paio di pantaloni aggiundendo "comunque congratulazioni per la tua gravidanza!!"

Lei ammutolisce....poi balbettando mi risponde che non è incinta....e chiedeva alle sue colleghe (che se la stavano facendo addosso dalle risate) se sembrava ingrassata....

Non sono mai più entrata in quel negozio!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Asthrea hahahahah! :lol:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Asthrea spettacolo!!!!!!!!!!!! :lol:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

NinaWho ha scritto:Oggi appena iniziata l'ora di italiano, la mia bellissima prof (tanto love ♥) fa "bene, allora continuiamo a leggere 'Tancredi e Clorinda' di Tasso" e io mi giro verso la mia compagna di banco spalancando gli occhi e faccio "oddio santo ma ancora?!" perché credevo l'avessimo già finito...mi giro e vedo la prof che mi guarda ridendo
Nina, mi hai ricordato una mia alunna.
io dico: "bene, ragazzi, oggi facciamo la poesia di Catullo che si intitola..."
e lei: "che palle!"
in realtà non ce l'aveva con me, ma con il suo compagno di banco che le stava dando fastidio, ma è risuonato in classe come lo stesse dicendo a me.
grosse risate tutti, lei paonazza.
ma l'ho capito subito che era sincera, perchè era una ragazza molto schietta e seguiva con interesse. e il suo compagno di banco era uno stupidone, quindi... finito di ridere ho rimproverato lui :mrgreen:
Avatar utente
Chiaretta
Messaggi: 333
Iscritto il: sabato 07 luglio, 2012 16:49

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Chiaretta »

Nessuno ride più qui? :O

Ho appena sentito dire in tv da una truccatrice che ci sono creme che non sono pronte a ricevere il trucco, che sono siliconiche o troppo povere e quindi si creano grumi...
e perchè, il primer che mettete voi di cos'è fatto? :lol:
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.


Think of a number. Double it. Add six. Half it. Take away the number you started with. Your answer is three. Mind = Blown?
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da ink.spot »

No vabbè, sto morendo dalle risate...a me una volta ai tempi delle superiori (più o meno quasi 20 anni fa, se ci ripenso rabbrividisco) a un mio prof dissi "ma professore, glielo diCEte voi al preside!". Non mi sono mai spiegata come sia potuto succedere :oops: , anche perché in italiano e letteratura avevo 7 orale e 8 scritto... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

Dicete è un grande classico! :lol:

Ultimamente (l'anno scorso :mrgreen: ) mi era capitato che una commessa del Tigros dove vado solitamente era venuta da me, mi aveva accarezzato la pancia chiedendomi "Cresce eh?"... è diventata paonazza a sentirmi dire "E' tutta ciccia!"
:lol:

...ora ho 8 chili in meno addosso :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Giusy San »

La maledizione del "dicete" qui a Perugia, chi parla il dialetto stretto lo dice sempre e ogni volta che lo sento mi fa sorridere di brutto! :lol: il bello è che una mia insegnante (quando andavo alle superiori) (insegnante che a momenti ne sapevo più io che lei :| ) mi disse che il "dicete" in italiano si poteva dire! ....appena lo disse spostai lo sguardo su un altro mio prof di italiano (un genio) e lui aveva questa faccia qui :shock: :D
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Simonetta »

Ad una fiera di Lodi, io -sorridente- ad una donna bianca con bimba nero in braccio: "Che origini ha?", "Togo", io "Anche io e mio marito stiamo facendo percorso di adozione!", lei "Ma lei è mia", io perplessa "Certo che è sua signora!" (mio marito già capiva e iniziava a ridere), lei "Ma l'ho partorita io! Suo padre è del Togo!".
Credo di essere diventata di tutti i colori. :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Giusy San
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 16 ottobre, 2013 19:20

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da Giusy San »

:lol:

Una che mi viene in mente era nel periodo pasquale, il prete era passato per la benedizione... due minuti e Maya si stava facendo le unghie sula toga del prete!!! :mrgreen: lui subito a dire "oh avete un gatto...carino vuole giocare!" e io " si si...ormai fa parte della famiglia!" Credo che ho seguito tutta la parte della preghiera con la testa affondata nel pelo di Maya che mi ero presa in braccio! :D
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da ink.spot »

In effetti il "dicete" è usato anche qui da me in dialetto, ma non parlo molto il dialetto e quindi ancora oggi non so spiegarmi come mi sia potuto succedere. Vabbè, capita :P
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Sento il bisogno di ridere!

Messaggio da ruby »

Stamattina sono andata in banca con la lista della spesa e ho lasciato in ufficio la distinta del bonifico :pirl:

:coffee:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi