Spalmina in crisi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Di nuovo grazie a tutte per il vostro modo di starmi vicino :abbr:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

barbara ha scritto:Certo il matrimonio è una relazione tra due persone, quindi se finisce ci saranno senz'altro responsabilità da ambo le parti.
Questo non lo metto in dubbio ma ritengo che in questo caso lui fosse in diritto ed in dovere di parlarne per tempo con la sottoscritta invece che fuggire con la prima che passa e gli fa vedere la emm emm terra promessa :evil:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

La cosa strana in tutto questo è che io ed il marito di sta tizia, invece di prenderci a mazzate, siamo pure diventati amici, soffrendo dello stesso male ci comprendiamo e ci diamo reciproco sostegno. :patpat:
E' molto bella questa cosa.
Vi lascio immaginare i commenti delle amiche... :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Elenina ha scritto: Questo non lo metto in dubbio ma ritengo che in questo caso lui fosse in diritto ed in dovere di parlarne per tempo con la sottoscritta invece che fuggire con la prima che passa e gli fa vedere la emm emm terra promessa :evil:
E chi dice il contrario, hai ragione. Ma ciascuno reagisce come può e come sa e secondo il mio modesto parere gli uomini sono così poco in contatto con sé stessi, in generale, che spesso arrivano al tradimento stupiti anche loro di come sia potuto succedere. Ovviamente parlo di uomini che nella media sono brave persone, non traditori seriali di professione.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Elenina ha scritto:Vi lascio immaginare i commenti delle amiche... :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
meredith
Messaggi: 8
Iscritto il: mercoledì 12 maggio, 2010 18:26

Messaggio da meredith »

E' successo anche a mia sorella, che aveva una bimba piccola... beh all'inizio non è facile, il dolore non passa da un giorno all'altro, ma poi piano piano troverai la forza nelle tue bambine, e vedrai che anche se sembrava impossibile il dolore passerà !!!

Coraggio !!! Un abbraccio forte :abbr:
Avatar utente
Lupynda
Messaggi: 311
Iscritto il: martedì 14 aprile, 2009 16:12

Messaggio da Lupynda »

elenina... :patpat:
...gli animali ci guardano...
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Elenina, :hugs:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

barbara ha scritto:
E chi dice il contrario, hai ragione. Ma ciascuno reagisce come può e come sa e secondo il mio modesto parere gli uomini sono così poco in contatto con sé stessi, in generale, che spesso arrivano al tradimento stupiti anche loro di come sia potuto succedere. Ovviamente parlo di uomini che nella media sono brave persone, non traditori seriali di professione.
Guarda sinceramente non riesco ancora a capire se il suo sentimento fosse finito da tempo o se questo tradimento sia stato un colpo di fulmine.
Dal pochissimo che ha lasciato trapelare e dal suo comportamento già da tempo mi sembra sia moooolto incoerente e pure poco sincero. Mah. Cmq resta una bella batosta che non mi aspettavo e dalla quale non è facile rialzarsi :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Elenina ha scritto: Cmq resta una bella batosta che non mi aspettavo e dalla quale non è facile rialzarsi :cry:
eh :(

:coccole:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Povera la mia autostima ridotta al minimo storico :cry:
Primo per il fatto che abbia preferito un'altra a me e mi lasci di punto in bianco, secondo perchè non fa che scaricare su di me le colpe, terzo e non da ultimo per cattiverie gratuite rivolte alla sottoscritta del genere "mi fai schifo - sei una madre che non vale un ... " che anche se so essere assolutamente non vere fanno male come pugnalate.
Fortuna vuole che resto aggrappata alla dignità che so di avere ma ci sono davvero momenti in cui cado preda dell'apatia e di crisi di pianto.
Lui mica era così una volta... ed i ricordi dei momenti in cui eravamo felici fanno altrettanto male.
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Elenina ha scritto:non fa che scaricare su di me le colpe
...perchè è sempre l'altro o qualcos'altro ad essere la causa dei nostri mali, il nemico...e lo accusiamo di quello che in realtà detestiamo e non riconosciamo in primis in noi... :|

Bacino :patpat: :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

ruby ha scritto: ...perchè è sempre l'altro o qualcos'altro ad essere la causa dei nostri mali, il nemico...e lo accusiamo di quello che in realtà detestiamo e non riconosciamo in primis in noi... :|
Bacino :patpat: :)
Parole sante e sagge.
Cmq qui lo dico e qui lo nego...è pur sempre un essere umano che sta sbagliando ed io ho pure timore che si ficchi nei guai :cry:
Avatar utente
Elenina
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre, 2007 18:53

Messaggio da Elenina »

Aggiornamento. Da due mesi io e le bimbe nonchè cane e gatti siamo ritornati al mittente ossia casa dei miei che hanno la sopportazione di due santi :angel:
La separazione ufficiale sarà il 23 settembre. Fatta consensuale per preservarmi il poco fegato che mi rimane.
Sono ancora piuttosto scossa, non posso certo dire di stare bene :cry:
Le bimbe sono tutto sommato serene anche se la grande credo abbia capito più di quel che si pensi poverina.
Lui come padre sta facendo meno del minimo sindacale. Con me ha un comportamento al limite dell'assurdo, incomprensibile e rifiuta ogni sorta di dialogo sfiorando addirittura l'aggressività. Non lo riconosco davvero più, mi pare proprio fuori di testa :boh:
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Messaggio da Lidia »

Elenina ciao. Proprio qualche giorno fa stavo pensando che non ti abbiamo più sentita :)
come padre sta facendo meno del minimo sindacale. Con me ha un comportamento al limite dell'assurdo, incomprensibile e rifiuta ogni sorta di dialogo sfiorando addirittura l'aggressività. Non lo riconosco davvero più, mi pare proprio fuori di testa
Stando così le cose, forse è meglio che non vi stia molto vicino, almeno finchè non rinsavisce.
:coccole: e :abbr: a te e alle bambine.
Rispondi