che macchina avete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

Lilli ha scritto:Solo che qui si diceva che la Prinz verde portava sfiga... la mia è rosso ferrari, tiè :P
da me invece a portar sfiga era la diane verde! :D
.diana.
Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Da me la cinquecento gialla, che si "passava" come le suore (sempre che il gioco "suora tua" ci fosse dappertutto...)
Io una prinz non credo di averla mai vista.... mi ricordo solo la pubblicità di una birra che aveva quel nome :roll:
Avatar utente
opy74
Messaggi: 372
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 21:40

Messaggio da opy74 »

dai...la 500 gialla ce l'aveva mia mamma quando io ero piccola... La adoravo!!
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Io ho un'Opel Corsa mod. vecchio. Abito in una zona in cui la macchina è praticamente indispensabile. Se posso, comunque, vado a piedi.

Da noi la Diane verde portava fortuna ;-)
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Avatar utente
Penny
Messaggi: 224
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 01:41

Messaggio da Penny »

Gloriosa Panda Hobby vecchio modello del 2001, regalo di laurea.
La amo e spero mi duri il più possibile.
In città giro al 90% n il motorino, la macchina la uso se devo andare fuori città (lavoro o weekend campagnoli) o se devo trasportare cose ingombranti o quando esco di notte d'inverno.

Edit: e naturalmente quando scorazzo per la città a soccorrere animali investiti!!! ;)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.


il mio blog - il mio sito
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

noi oltre alla macchian per i viaggi (quella grande) abbiamo la piccolina da citta' che e' la yaris (vecchio modello).
in realta' la usiamo principalmente per fare la spesona settimanale perche' per il resto trovare un parcheggio a milano e' un incubo.

io mi muovo solitamente coi mezzi pubblici (abito in una zona molto ben servita e ho l'abbonamento studenti).
ultimamente uso anche la bici, ma rischio di farmi stirare tutte le volte :|
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Naymik
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 15 settembre, 2007 17:37

Messaggio da Naymik »

Non posseggo una macchina mia. Mia madre ha una 500 celeste che ho guidato qualche volta (e che penso tra non molto finirà a me).
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

come ho già scritto nel topic sulle azioni per l'ambiente, io non tengo patente e di conseguenza nemmeno macchina... viva i piedi!!! e poi adoro camminare... macinare chilometri per me non è affatto un fastidio, anzi!

comunque la patente mi serve e dopo la laurea mi iscriverò a scuola guida. i motivi sono diversi: di possibilità lavorative (sarei costretta a scartare a priori annunci che hanno come requisito l'essere automuniti, senza contare che non tutti i mezzi non arrivano ovunque!) e la futura vita a due... ci piacerebbe spostarci dalla città e stare in qualche piccolo centro, quindi diventerebbe indispensabile che io sia più autonoma nei miei spostamenti!

il mio ragazzo scherzando dice che vorrebbe regalarmi una 500, quella nuova... è carina, ma in fondo è solo un'operazione di marketing, come la mini! se proprio dovrò automunirmi allora cercherò di prendere qualcosa di ecologico, nei limiti del possibile! tipo la ibrida della toyota, sia elettrica che a benzina
Rispondi