olio di ricino
olio di ricino
oltre ai soliti usi (lassativo e rinforza ciglia), si può usare per altro? che proprietà possiede?
sempre con olio di ricino, tonico per pelle secca e disidratata:
acqua preservata 50%
acqua di camomilla 40%
miele 5%
olio di ricino 2,25%
olio essenziale 0,25%
estratto di camomilla 2,5%
alcuni dubbi.... acqua preservata, sarebbe? acqua di camomilla, come dire acqua di rose? estratto di camomilla ?
acqua preservata 50%
acqua di camomilla 40%
miele 5%
olio di ricino 2,25%
olio essenziale 0,25%
estratto di camomilla 2,5%
alcuni dubbi.... acqua preservata, sarebbe? acqua di camomilla, come dire acqua di rose? estratto di camomilla ?
Tramite promiseland ho trovato questo collegamento sull'olio di ricino, che in effetti ha tantissime applicazioni:
http://www.procaduceo.org/it_cure/olio_ricino.htm
http://www.procaduceo.org/it_cure/olio_ricino.htm
mi inserisco per chiedere dove trovate l'olio di ricino, (ce l'ho ora in testa ma credo di aver messo troppo miele etra 15 min quando mi andrò a lavare spero di non dover decidere di diventare rasta)...
io l'ho comprato in erboristeria 100 ml 4,6 euro e ci faccio massimo due volte e perchè sono stata economa....
ho girato il conad, eurospin e il lidl ma non c'erano...
dove potrei cercare in un posto economico??
io l'ho comprato in erboristeria 100 ml 4,6 euro e ci faccio massimo due volte e perchè sono stata economa....
ho girato il conad, eurospin e il lidl ma non c'erano...
dove potrei cercare in un posto economico??
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:55, modificato 1 volta in totale.
-
beh mio papà ha scoperto che l'olio di ricino è un metodo naturale contro il mal di gola...
io proprio in questi giorni avevo il mal di gola (e il raffreddore che ho tuttora uffiii) così l'ho usato...
si fanno dei gargarismi con un cucchiaio di olio per 1-2 minuti, poi si butta giù!!!
beh, l'ho fatto di sera e la mattina seguente non ce l'avevo più...
io proprio in questi giorni avevo il mal di gola (e il raffreddore che ho tuttora uffiii) così l'ho usato...
si fanno dei gargarismi con un cucchiaio di olio per 1-2 minuti, poi si butta giù!!!
beh, l'ho fatto di sera e la mattina seguente non ce l'avevo più...