baby mild: alla riscossa

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

ok, cercato il servizio clienti sul sito e ho fatto la segnalazione.
e che cavolo :x lo voglio pure io il babymild :x
Avatar utente
prisciLLa
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 13:23

Messaggio da prisciLLa »

ieri al lidl di via carlo alberto non lo avevano :x
ma si trova solo al lidl??
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Kara ha scritto:ok, cercato il servizio clienti sul sito e ho fatto la segnalazione.
e che cavolo :x lo voglio pure io il babymild :x
Hai provato al Casalbertone?
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Satine ha scritto:
Kara ha scritto:ok, cercato il servizio clienti sul sito e ho fatto la segnalazione.
e che cavolo :x lo voglio pure io il babymild :x
Hai provato al Casalbertone?
due settimane fa a Casalbertone non c'era... :(
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

sob.... A magliana nemmeno, e non capisco perchè dicono di non averlo avuto, io lo compravo lì! :shock: se avete i numeri di call center chiamiamo tutte e facciamo un'azione combinata... :twisted:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

vatea73 ha scritto:sob.... A magliana nemmeno, e non capisco perchè dicono di non averlo avuto, io lo compravo lì! :shock: se avete i numeri di call center chiamiamo tutte e facciamo un'azione combinata... :twisted:
Il numero del servizio clienti dovrebbe essere questo

Orari di apertura

Per avere informazioni sugli orari d'apertura dei nostri punti vendita potete chiamare il Servizio Clienti Lidl attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00 al seguente numero verde:

800.716.771

Per me va bene l'azione combinata!

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

ok malinche grazie mille oggi stesso chiamo.. Questi diranno ma chi sono ste pazze "a rota" di baby mild?? :lol:
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

vatea73 ha scritto:ok malinche grazie mille oggi stesso chiamo.. Questi diranno ma chi sono ste pazze "a rota" di baby mild?? :lol:
:lol: :lol: :lol:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

ho telefonato ieri al callcenter e ho fatto presente il problema, dicendo che le commesse a mia madre hanno detto che non l'hanno mai avuto ma che io avevo avuto assicurazioni diverse al riguardo.
ora mi hanno appena richiamato (avevo lasciato il numero di cell) e la gentile signorina ha detto che i prodotti sono uguali per tutte le filiali e che si interesserà per conoscere i motivi per cui il babymild a magliana non si trova :yeppa: :yeppa:
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Grande! Se e quando arriva, la prima di noi che lo trova a Magliana scriva subitoooo!! Così andiamo prima che ne facciano razzia..
Avatar utente
prisciLLa
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 13:23

Messaggio da prisciLLa »

yeaaaahh!! habemus baby mild!! finalmente l'ho trovato!!! Immagine
ha un profumino camomilloso, proprio da unguento da bimbo!!!

ce n'erano in effetti pochini al lidl dove l'ho preso (torino via anastasio germonio per la cronaca), si vede che qualche altra spalmina era passata prima di me a fare scorta !!! io ne ho prese due confezioni!! Immagine
Avatar utente
Kara
Messaggi: 394
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2007 11:13

Messaggio da Kara »

vatea73 ha scritto:Grande! Se e quando arriva, la prima di noi che lo trova a Magliana scriva subitoooo!! Così andiamo prima che ne facciano razzia..
ieri ancora non c'era, c'è andata mia madre :x
Avatar utente
Sandra
Messaggi: 146
Iscritto il: lunedì 24 marzo, 2008 20:10

Messaggio da Sandra »

prisciLLa ha scritto:ce n'erano in effetti pochini al lidl dove l'ho preso
Ho notato anch'io che di BM buono (quello bianco col tappo rosa) ce ne sono sempre pochi, mentre invece abbonda l'altro azzurro, con gli ingredienti fuffini :?
Comincio a credere che il mio paesucolo sia pieno di spalmine in incognito, altrimenti non mi spiego come il BM sparisca in fretta. Che la gente capisca pur nell'ignoranza degli INCI che è un buon prodotto? O forse è solo economico e quindi da comprare? :?
Avatar utente
vivianjones
Messaggi: 1324
Iscritto il: martedì 11 dicembre, 2007 01:39

Messaggio da vivianjones »

A Roma Casalbertone c'è (aggiornato a stamattina)...
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Io sono andata l'altro ieri al Lidl (quello in via di torre spaccata) e non aveva neanche il balsamo detergente...
Lo scaffale in compenso era pieno di olio jhonson e roba cien schifosissima, buuuuhhhh!!! :cry:
Fortuna che c'è Sati, il mio peluche angioletto! *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi