artsouk - segreti di bellezza dal Marocco

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

artsouk - segreti di bellezza dal Marocco

Messaggio da ruby »

Ho scoperto questo sito www.artsouk.com in francese/inglese. Magari lo conoscete già. Basta andare su "rechercher un produit", su "categorie" scegliere "beauté&soins" é un e-shop. Ci sono tantissimi prodotti, alcuni sono certificati. Trovo bellissimo il packaging di alcuni oli e creme corpo!!! :cuore:
Mi é sembrato carino segnalarlo! :P
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

No no no...così non va... mi state creando nuove dipendenze, già ho visto 2-3 cosette che mi hanno mandato in tilt e il mio portafoglio sta già piangendo :lol:
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

io ho incaricato a una ragazza che importa prodotti dal Marocco:
guanto speciale (?), sapone nero, ghassoul bianco, acqua d'azhar, olio di argan e the verde. non vedo l'ora che arrivino :D
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

cabiria979 ha scritto:io ho incaricato a una ragazza che importa prodotti dal Marocco:
guanto speciale (?), sapone nero, ghassoul bianco, acqua d'azhar, olio di argan e the verde. non vedo l'ora che arrivino :D
A..... ecco allora esiste un olio di base estratto dal te' verde.......

Me ne avevano parlato ma non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Tu lo conosci?
Se si, come ti trovi?
Quanto costa?
Dove si trova?

Scusa se ti ho tampinato di domande :oops: :oops:
Avatar utente
loreline
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 15 gennaio, 2008 17:01

Messaggio da loreline »

e e... scusate ma l'acqua d'azhar è un profumo? Un tonico? Cerco su google? :oops: Volevo partecipare..
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

loreline ha scritto:e e... scusate ma l'acqua d'azhar è un profumo? Un tonico? Cerco su google? :oops: Volevo partecipare..
L'acqua d'azhar è un'acqua floreale: acqua di fiori d'arancio+aloe, la trovi qui :)
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

ClaCla ha scritto:
cabiria979 ha scritto:io ho incaricato a una ragazza che importa prodotti dal Marocco:
guanto speciale (?), sapone nero, ghassoul bianco, acqua d'azhar, olio di argan e the verde. non vedo l'ora che arrivino :D
A..... ecco allora esiste un olio di base estratto dal te' verde.......

Me ne avevano parlato ma non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Tu lo conosci?
Se si, come ti trovi?
Quanto costa?
Dove si trova?

Scusa se ti ho tampinato di domande :oops: :oops:
noooo, scusa, mi sono spiegata male, il the verde che ho ordinaTo è proprio the, come tisana, non olio.. ;) NON SAPEVO che esistesse anche l'olio essenziale, chissa a che serve!
Avatar utente
ClaCla
Messaggi: 1045
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio, 2008 22:10

Messaggio da ClaCla »

a.....ecco.....bo non lo so .....me ne ha parlato un collega ma era la prima volte che ne sentivo parlare....... :oops:
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Noooo ...così non si fa... no no
mi vengono troppe vogline di fare acquisti a leggervi :D
mmm ci sono delle confezioni goduriose... ma gli inci non ci sono??
Rispondi