Olio vis 1 virtualvis: questo sconosciuto

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Olio vis 1 virtualvis: questo sconosciuto

Messaggio da Marty »

...almeno per me.. :lol:

Per curiosità, questa sera ho cercato con google qualcosa che avesse a che fare con il laser per le smagliature..

Capito in vari forum, e in uno di questi si discuteva sull'efficacia di quest'olio, completamente bio, decisamente una manna dal cielo per le smagliature, sia rosse che bianche e quindi di vecchia data..
Ma non solo: cicatrici, dolori legati al ciclo... :shock:

La cosa mi lascia sospetta, mi pare ci fosse una discussione simile anche su Promiseland... :oops:

Qualcuna di voi lo conosce?

Assie. :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
palomar
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio, 2008 14:09

Messaggio da palomar »

Neanch'io conosco quest'olio ma quando se ne parlò su promiseland mi feci un giro sul sito per curiosità. Francamente non mi ha ispirato per niente. Non è strano che un'azienda commercializza solo due prodotti? Non mi pare che venga spiegato chiaramente cos'è un olio virtualizzato (se qualcuno lo sa, me lo spiega perfavore :) ?) E moltissimo spazio viene dato alle testimonianze dei clienti, troppo per me; qualcuna,tipo quella sull'effetto rassodante, fa pure ridere perchè sembra una testimonianza giurata :lol:
Infine nei contatti trovi numeri di telefono ma non un'indirizzo!
Sarà che sono napoletana e sono pure rimasta traumatizzata da piccola dalla Wanna Marchi in tv ma oggi sono molto sospettosa e guardinga su tutto.

P.s.- L'olio mi sembra anche un pochino costosetto, 25euro per 30 ml, siete d'accordo?
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Concordo su tutto...ecco il perchè della mia diffidenza, oltretutto se davvero fossero solo quelli gli ingredienti indicati, sarebbe una fesseria da spignattare..
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

olio di mandorle, vitamina E e o.e. di finocchio: è un furto. Se siete curiose spignattatevelo per molti meno euro e provate, poi tornate a riferire :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Ottima osservazione: Devo procurarmi oe di finocchio e vitamina E :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
caramella
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 25 marzo, 2008 16:43

Curiosa

Messaggio da caramella »

anch'io ho letto in giro molte cose su questi olii.
Mi piacerebbe molto che fossero efficaci, sarebbe una gran bella cosa. Ho appena letto su sanihelp e lì la moderatrice li ha provati. E ne parla bene.

Vorrei provare a farlo anch'io ma che proporzioni devo usare?

Ma poi come faccio a confrontarlo col prodotto?
Rispondi