Lo stampino per l'eyeliner?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da mercoledì »

Ho aperto questo thread perche' so che, come me, molte persone qui non sanno come mettere l'eyeliner o comunque lo trovano difficile :? Stamattina facendo colazione guardavo un video di Stephanie Nicole. Dopo aver applicato gli ombretti, ha tirato fuori una specie di 'stampino' con cui ha fatto la 'coda' dell'eyeliner :shock: che ha poi proceduto a unire al resto del trucco. Ho fatto una ricerca su google e lo 'stampino' sembra essere questo:

http://www.cosmopolitan.com/uk/beauty-h ... er-review/" onclick="window.open(this.href);return false;

Devo dire che adesso mi tenta...
I am not perky
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Giuliettebi »

Lo avevo visto anche io e incuriosisce un sacco anche me! Non sono molto brava con l'eyeliner e sarei moooolto tentata di comprarlo..in caso abbia un prezzo accessibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da silvia88 »

Prodotto interessante! Soprattutto per chi, come me, è talmente imbranata che aveva ormai rinunciato a mettere l'eyeliner :D
Ultima modifica di silvia88 il sabato 16 settembre, 2017 17:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Van3ssa »

Io avevo visto una cosa simile fatta con il piegaciglia, ma mi sembrava abbastanza irrealistico... :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Lidia »

Giuliettebi ha scritto:sarei moooolto tentata di comprarlo..in caso abbia un prezzo accessibile
Il prezzo c'è, sul link inviato da Mercoledì, ma non conosco la tua idea di prezzo accessibile :P

In ogni caso vale la pena leggere la traduzione in italiano del testo per farsi due risate.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Shyntae »

A me sembra una mezza sciocchezza, nel senso che alla fine è solo un pochino più largo e lungo di un normale pennello da eye liner :oops: Credo si faccia prima a imparare a usare il pennello rispetto a prendere dimestichezza con questo aggeggio... e il pennello a meno di 22£ si trova :D
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da mercoledì »

Van3ssa ha scritto:Io avevo visto una cosa simile fatta con il piegaciglia, ma mi sembrava abbastanza irrealistico... :P
....intingendo la parte in cui di solito si mettono le ciglia? :shock:

Effettivamente il prezzo e' eccessivo, ma se trovassi un dupe abbordabile forse farei un tentativo...
I am not perky
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Van3ssa »

Immagine
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da mercoledì »

:o

....combinando questo metodo allo stampino non si dovrebbe disegnare niente! :D
I am not perky
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Lidia »

Ma usando solo il piegaciglia non si rischia di farsi gli occhi tondi, tipo questi :shock: ?
Parlo senza cognizione di causa eh, perchè l'ultima volta che ho usato l'eyeliner è stato :boh: nel secolo scorso.
Eventualmente forse abbinando i 2 attrezzini....
Ma non è meglio (e certamente più economico) mettersi con santa pazienza a fare pratica con il pennellino?
Giuliettebi
Messaggi: 120
Iscritto il: mercoledì 01 luglio, 2015 11:35

Re: Lo stampino per l'eyeliner?

Messaggio da Giuliettebi »

Lidia ha scritto:
Giuliettebi ha scritto:sarei moooolto tentata di comprarlo..in caso abbia un prezzo accessibile
Il prezzo c'è, sul link inviato da Mercoledì, ma non conosco la tua idea di prezzo accessibile :P

In ogni caso vale la pena leggere la traduzione in italiano del testo per farsi due risate.
Avevo letteralmente perso il prezzo nell'articolo :x:
Comunque ho deciso di acquistarlo online, ho preso un dupe ad un prezzo decisamente inferiore :D però non mi convince, fa una 'codina' troppo lunga e grossa per i miei gusti! :cry:
Rispondi