gel d'aloe puro o quasi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da elsatar »

Salve, torno a scrivere dopo tantissimo tempo. A quanto ho capito il gel d'aloe di bjobj non viene più prodotto, quello di bio Earth ha cambiato composizione non in meglio, voi che gel d'aloe comprate? Io lo uso tantissimo, compravo quello al 96% adesso sono spiazzata! :cry:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da rosengarten »

Veramente quello Bjobj in negozio lo vedo ancora, e anche sul sito c'è, cosa ti fa pensare che non venga più prodotto?
Comunque ci sono tanti altri gel con buoni inci, anche nella grande distribuzione come quelli dei Provenzali o Equilibra. :)
Certo, il Bioearth rimarrà insostituibile :coffee: , ma non è che manchino le alternative.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da elsatar »

Tu lo vedi? Io no :?: ho guardato e riguardato... :shock:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da rosengarten »

Intendi se lo vedo in negozio? Sì, da me c'è, a meno che non siano rimanenze... :boh:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da valent1na »

Io uso sempre quello Zuccari.
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da silvia88 »

Confermo che il gel d'aloe Bjobj è ancora in commercio, mi capita di vederlo in molti siti di e-commerce ecobio.
Anch'io ho sempre usato il Bioearth e lo adoravo, ora vorrei provare la nuova formulazione per capire se davvero è cambiata in peggio, come dicono.. :sniff:
Mi ero trovata bene anche con quello di Aroma-Zone (purtroppo reperibile solo sul sito).
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da elsatar »

No Rosengarten, dicevo sul negozio on line di saicosatispalmi :) Adesso ho capito che guardavamo in posti diversi :D Lo zuccari non mi piace. Comunque grazie a tutte.

Ciao Elsatar
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da rosengarten »

Ah scusa, con negozio intendevo "negozio fisico", non SCTS! :oops: :D
Non so da quando Barbara non lo tenga più, tra i gel d'aloe era l'unico che mi faceva reazione, quindi non l'avrei comunque ricomprato. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da silvia88 »

Avevo capito male anch'io allora! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: gel d'aloe puro o quasi

Messaggio da barbara »

Bjobj sta rifacendo la linea ci sono un po' di stravolgimenti in corso.
Sto cercando un gel d'aloe alternativo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi