Shampoo-colorante: esistono?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Alfox
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 10:52

Shampoo-colorante: esistono?

Messaggio da Alfox »

Ciao a tutti gli utenti del forum,
vi scrivo per conto di mia madre che ricerca uno shampoo-colorante nero per i suoi capelli brizzolati.
Di preciso non ho ben capito cosa volesse però da quello che ho capito ricercava uno shampo/balsamo colorante per coprire i capelli bianchi...però che non sia tintura vera e proprio..ma.qualcosa che va via lavando.

Mi diceva che un tempo trovava delle piccole fialette che si usavano al momento del lavaggio e coprivano i capelli bianchi per poco, ma li coprivano.

Mentre cercava poi, si è fermata vicino all' Hennè però era solo per capelli castani. Esistono anche per i capelli neri?

cosa potete consigliarmi al riguardo?
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Shampoo-colorante: esistono?

Messaggio da Lidia »

Alfox, prima che lo Staff ti :spad: vai a cercare notizie sulla tintura dei capelli e sull' hennè. Poi se n'è parlato tanto anche in altri threads, questi sono solo i primi che mi vengono in mente (ho l'impressione che ti sia già stato detto di usare la funzione Cerca proprio in relazione ad altre domande sui capelli. Sbaglio?)

Le fialette non sono certo eco-bio, quindi non te le consiglieremo ;)
Alfox
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 11 ottobre, 2010 10:52

Re: Shampoo-colorante: esistono?

Messaggio da Alfox »

forse si, :mrgreen:

il fatto è che non so cosa cercare....ora invece è già una strada più precisa
Rispondi